- Matrimonio
- Community
Elisa

Cologno Monzese, Milano · Da Aprile 2015
Mi ritengo una persona solare ed estroversa. Non amo le cose troppo classiche ma neanche pacchiane. Ci deve essere sempre la particolarità su ogni... Visualizza altro
Mi ritengo una persona solare ed estroversa. Non amo le cose troppo classiche ma neanche pacchiane. Ci deve essere sempre la particolarità su ogni dettaglio perché deve essere solo mio.
- Sposa Precisa
- 1.269 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei vivere quel giorno come l'ho sempre sognato insieme ai parenti ed amici. Deve essere il giorno più bello della mia vita!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/737999-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
337
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È...

Ciao a tutte ragazze eccomi qui tornata dal viaggio di nozze.. Vi devo raccontare il giorno più bello della mia vita.. Pieno di emozioni e di gioia. La mattina con ansia ho aspettato la truccatrice e...

Ragazze vi comunico ufficialmente che il gran giorno è arrivato!!! Nn ho sonno e mi sento adrenalinica!!! Dopo tutti questi mesi che ho letto messaggi, visto le vostre foto, letto le vostre emozioni,...

Le mie foto più recenti
33Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Ho caricato una foto nel post di Barbara
2988 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...

Ho partecipato al post di Barbara
2988 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione