Cologno Monzese, Milano · Da Aprile 2015
Mi ritengo una persona solare ed estroversa. Non amo le cose troppo classiche ma neanche pacchiane. Ci deve essere sempre la particolarità su ogni... Visualizza altro
Mi ritengo una persona solare ed estroversa. Non amo le cose troppo classiche ma neanche pacchiane. Ci deve essere sempre la particolarità su ogni dettaglio perché deve essere solo mio.
- Sposa Precisa
- 1.269 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È...

Ciao a tutte ragazze eccomi qui tornata dal viaggio di nozze.. Vi devo raccontare il giorno più bello della mia vita.. Pieno di emozioni e di gioia. La mattina con ansia ho aspettato la truccatrice e...

Ragazze vi comunico ufficialmente che il gran giorno è arrivato!!! Nn ho sonno e mi sento adrenalinica!!! Dopo tutti questi mesi che ho letto messaggi, visto le vostre foto, letto le vostre emozioni,...

Ciao a tutte sono qui ad aspettare le 9 per andare a ritirare il mio vestito e nel frattempo mi sta salendo l'ansia con un dolore atroce allo stomaco... A meno 2 giorni il mio gatto non sta bene e in...

Ciao a tutti, tra 3 giorni ci sposeremo e il meteo è semplicemente un disastro. Avevamo scelto una location in cui fare le foto prima di raggiungere il ricevimento ma se dovesse effettivamente piovere...

Ciao sposine e future spose!! Io sono giunta a -4 e sono emozionatissima!!! Abito ritirato, ci sono quasi. Voi come vi sentite!? Aiutooooo

Salve ragazze,Stasera mi ? venuta in mente questa grande idea...! Ogniuno ha il suo amato dialetto. Io amo il mio...Sono salentina,quindi fate un po voi.Via al traduttoree stau a quai stisa su u...
Ciao! quante si sposeranno in questa data? speriamo per il bel tempo! io sono di Vicenza... conosciamoci!

Siamo arrivate al 21 maggio tutto pronto, torno ora da attaccare gli striscioni per il mio fm e sono stanchissima ho corso tutto il giorno e adesso nanna e poi alle 16.00 finalmente andrò in chiesa...

Eh si... Sembrava non arrivasse mai e invece eccomi... Ora finalmente andrò a dormire ma alle 5.30 in piedi.. Sono felice finalmente dopo 2 anni che aspettiamo domani ci diremo i nostri si per sempre ...

Buongiorno ragazze finalmente il grande giorno è arrivato pure per me!! Non mi sembra ancora vero
Ciao a tutte io ho 32 anni e fm è + giovane di me di 4, stiamo insieme da 3 anni e mezzo e conviviamo da + di un anno- ki di voi ha superato i 30 come me? come vi sentite? quanti anni ha fm? convivete...

Buongiorno sposine. .a -37 giorni dal matrimonio ho tanta paura d nn farcela, purtroppo ci sn tante spese. ..e nn a tutte riuaciamo a star tranquilli...oddio help..sn giorni che piango!!! scusate le...

Buongiorno ragazze noi siamo quasi alla fine di questo viaggio e stiamo per cominciare uno ancora più bello! Voi a che punto siete?

Non aggiungo altro, la foto parla da se

Buongiorno a tutti/e!!!Manca davvero poco -17...sorgono gli ultimi imprevisti,conferme ancora da avere,documenti da sistemare,le prove di trucco e acconciatura,regalo ai testimoni ancora da fare...

Si avvicina il giorno vorrei ke nn arrivasse mai mi sento una bambina ...vorrei tanto essere felice ma non ci riesco ...
Buonasera ragazze questa sera FM fa la notte ed io sola soletta nel nostra letto....e cosa ancora più brutta SABATO E DOMENICA deve fare due notti di fila uffy.. quante di voi come me???
lancio della giarrettiera lancio del bouquet festa cuori dappertutto auguri confettata festa noi.. aperitivo chic noi.. noi.. aperitivo rock particolari aperitivo rock preparando la confettata open...

Ciao sposine, qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni online? Conoscete qualche sito fidato? Grazieeee

Ragazze, siamo a -18 e ho gente che ancora nn sa se viene o no, devo stampare il tableau e fare i tavoli, possibile mai che nn sai se tra 2 settimane sei libero o no???? sono su tutte le furie,...

Buongiorno a tutte...finalmente riesco a scrivere un messaggio Lunedì il nostro giorno è arrivato ...marito e moglie ....vi lascio qualche foto e ringrazio tutte per l'aiuto e i consigli ...

Ragazze sono ufficialmente una neo-sposa! Che dire? È stata una giornata speciale e bellissimma! La piaggia non ci ha risparmiato! Ma tutte le paure e le ansie sono svanite nel momento esatto in cui...

Ragazze ma i confetti ai colleghi si portano prima o dopo il matrimonio??

Ciao!!Che colore avete scelto x il vostro matrimonio io il blu ancora ho solo fatto progetti nella mia testa utente di concreto ma in ogni cosa bomboniere fiori ecc dovrà esserci qualcosa di blu e...

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato

Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...

Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...