- Matrimonio
- Community
Adriana
Caltanissetta, Caltanissetta · Da Agosto 2015
Estroversa. Solare. Logorroica. Gemella e di segno zodiacale gemelli. Impulsiva, forse un po' lunatica. Romantica, credo in Dio.
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
.. ci sposiamo di mattina.... perché è da sempre il mio sogno, nel giorno del mio compleanno (e del mio gemello).. ad un anno esatto dalla proposta.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
223Ragazze... innanzitutto grazie x la vostra vicinanza, le vostre preghiere e il vostro pensiero... Venerdì 3 gennaio sono nati i miei gioielli... Andrea e Davide! L emozione più bella della mia vita...
Ciao ragazze, chi non attende le malefiche questo mese? A me dovrebbero arrivare il 6 agosto...non sto più nella pelle, i giorni sembrano non passare mai, in più da ieri anche una piccola sensazione...
Ragazze sono troppo feliceeeeee, ieri sera ho ricevuto dal mio amatissimo Paolo, il primo regalo per me e fagiolino ... Richiamo degli angeli originale dolce luna Ha un suono dolcissimo e la collana...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Elenia
1797 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2326 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2326 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione