Vai ai contenuti principali
Adriana
Adriana

Caltanissetta, Caltanissetta · Da Agosto 2015

Estroversa. Solare. Logorroica. Gemella e di segno zodiacale gemelli. Impulsiva, forse un po' lunatica. Romantica, credo in Dio.

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2016

2884giorni 3hh
Elenia
Eccomi qui 😔
Elenia, Il 13 Gennaio 2020 alle 10:06

Ragazze... innanzitutto grazie x la vostra vicinanza, le vostre preghiere e il vostro pensiero... Venerdì 3 gennaio sono nati i miei gioielli... Andrea e Davide! L emozione più bella della mia vita...

Serena, domenica 9-Feb-20 113 10
Anna
Agosto: chi non le aspetta?!
Anna, Il 1 Agosto 2018 alle 07:46

Ciao ragazze, chi non attende le malefiche questo mese? A me dovrebbero arrivare il 6 agosto...non sto più nella pelle, i giorni sembrano non passare mai, in più da ieri anche una piccola sensazione...

Lulù, martedì 7-Ago-18 49
Lisa
Richiamo degli angeli dolce luna
Lisa, Il 5 Settembre 2016 alle 11:43

Ragazze sono troppo feliceeeeee, ieri sera ho ricevuto dal mio amatissimo Paolo, il primo regalo per me e fagiolino ... Richiamo degli angeli originale dolce luna Ha un suono dolcissimo e la collana...

Paola, giovedì 22-Set-16 13
Lucia
Toxoplasmosi
Lucia, Il 4 Settembre 2016 alle 15:06

Ho una domanda per voi mammine..secondo voi bisogna stare subito attenti a quello che si mangia già da quando so prova o bisogna iniziare a stare attente a gravidanza certa? come bisogna lavare le...

Annalisa, giovedì 15-Set-16 51
T
Beccata!!!
Tatiana, Il 3 Settembre 2016 alle 08:42

Dopo 8 mesi di tentativi e tante a delusioni è arrivata la nostra gioia!!!

Annalisa, giovedì 22-Set-16 49
Sabrina
Chi di voi c sta provando??
Sabrina, Il 1 Settembre 2016 alle 19:56

Ciao amiche virtuali.. So K questa è una domanda delicata , ma penso K possiamo parlarne x chi vuole ovviamente ... Voi state già provando ad avere il primo bimbo??? Io e il mio fm lo desideriamo...

Mammina, martedì 13-Set-16 23
Little Snake!
Quali sono stati i campanelli.....che vi hanno fatto pensare a una gravidanz?
Little Snake!, Il 31 Agosto 2016 alle 12:51

Ragazzei vostri sintomi quali sono stati? Noi oggi siamo al 14esimo giorno di ritardo.. i miei presunti sintomi sono " sonnolenza,crampi e.dolore alle ovaie" e perdite bianche..non vorrei illudermi...

Ylenia, giovedì 1-Set-16 68
L
È presto?
Luisa, Il 31 Agosto 2016 alle 21:36

Ragazze domani teoricamente domani mi dovrebbe venir il ciclo, però non ho nessuna mia solita avvisaglia tipo macchioline,dolor al seno, gonfiore ... lo posso far un test secondo voi? Ho tanta paura...

Luisa, martedì 27-Set-16 55
Tilly
Quanto conterà questa età?
Tilly, Il 30 Agosto 2016 alle 14:22

Care mamme e future mamme,quanto pensate che l'età dei genitori possa influenzare l'educazione dei figli?Ho 21anni,mi sposerò tra un anno e poi cercheremo un bambino.Sono ancora una studentessa,sono...

Lucia, venerdì 2-Set-16 56
Marina
Camera gestazionale irregolare
Marina, Il 20 Agosto 2016 alle 14:04

Ragazze sono stata ieri dal ginecologo e mi ha detto che ho la camera gestazionale irregolare. ..Ho fatto domande per saperne di più ,ma non si è voluto esporre più di tanto.Mi ha solo chiesto di fare...

Adriana, mercoledì 31-Ago-16 27
I
Domandina
Ivana, Il 28 Agosto 2016 alle 23:32

Ciao a tutte, volevo un informazione quanto tempo prima avete iniziato a prendere acido folico? Avete fatto una pausa durante il periodo di assunzione? Vi ha aiutato anche a beccare subito la cicogna?...

Pala, lunedì 29-Ago-16 18
Lorena
E andato via ... :(
Lorena, Il 28 Agosto 2016 alle 09:19

Ciao ragazze dopo tanta gioia x il test positivo venerdi sera sotto la doccia la spugnaa mi si sporca di sangue... ho iniziato a piangere e urlare corsa al pronto soccorso mi hanno confermato proprio...

Fabiana, mercoledì 28-Set-16 45
Ilaria
Sesso del bambino
Ilaria, Il 16 Agosto 2016 alle 23:12

Ragazzeeee spaventosa questa cosa... c ha preso con tutte le persone che conosco e hanno figli secondo questa tabella io dovrei avere un maschietto... e voi?

Serena, lunedì 29-Ago-16 33
Antonella
Richiamo degli angeli *_*
Antonella, Il 27 Agosto 2016 alle 12:52

Ragazze ecco il regalo di mio marito stamattina!!!! Lo abbiamo scelto insieme. Io troppo felice!!!!! Perdonatemi tutti questi post ma finalmente sento veramente tanto la gioia e meno l ansia. La cosa...

Serena, sabato 27-Ago-16 16
Alessandra
Non ci posso credere...
Alessandra, Il 9 Agosto 2016 alle 17:43

Ragazze mi sono sposata il 14 luglio e da lì abbiamo iniziato a cercare... Appena fatto il test... POSITIVO!!! Mio dio non mi sembra vero!!!! Adesso devo dirlo a lui!!! Che ansia!!!!

Leila, giovedì 25-Ago-16 30
Adriana
Non devo illudermi con i fantasintomi..
Adriana, Il 9 Agosto 2016 alle 20:21

Ciao mamme e future mamme. Cerco il vostro conforto. Le aspettavo per oggi e non sono ancora arrivate... Mi sono sentita un po' strana, ma non voglio illudermi. Nel 9 po ho avuto una leggerissima...

Adriana, martedì 9-Ago-16 5
Adriana
Test ovulazione!! cicogna ti aspettiamo ;)
Adriana, Il 24 Luglio 2016 alle 21:57

Ehiii future mamme!! Come state!? Dopo quasi 2 mesi dal fatidico Si, eccomi quà a condividere con voi il sogno di una gravidanza. Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca di un figlio e.. dal...

Carme, martedì 9-Ago-16 12
Cristina
Delucidazioni pre-gravidanza
Cristina, Il 8 Agosto 2016 alle 19:42

Ciao a tutte ragazze...volevo chiedervi una cosa..io e mio marito dal prossimo mese vogliamo tentare la cicogna e mi è venuto un dubbio..ma voi avete x caso fatto una visita preconcezionale dal...

Claudia, lunedì 22-Ago-16 41
L
Secondo tentativo fallito
Luisa, Il 1 Agosto 2016 alle 15:08

Non solo non è arrivata la cicogna ma mi son venute le rosse con 5 giorni di anticipo!!! Mi è sembrato proprio come se mi dicessero : è inutile ke ti illudi tanto anche per questo devi combattere e...

Erika, sabato 6-Ago-16 28
Valentina
Test ovulazione e ancora nulla!
Valentina, Il 9 Aprile 2016 alle 20:38

Buona sera ragazze sono tre mesi che provo i test di ovulazione e ancora nulla io sono regolare con il mio ciclo e i test gli ho presi proprio per avere più certezze e beccare il giorno giusto ma...

Ilenia, mercoledì 14-Set-16 55
Dafne
Tour usa
Dafne, Il 4 Marzo 2016 alle 13:00

Salve a tutte!! Io&fm volevamo andare negli USA..chi di voi ha già prenotato? Con quanti mesi di anticipo? E il vostro budget! Vorrei farmi un idea prima di andare in agenzia! Grazie mille

Pauline, martedì 23-Ago-16 22
Vero
Sintomi...nausea...incrociamo le dita!
Vero, Il 1 Agosto 2016 alle 11:38

Ciao ragazze...sono due mesi che cerchiamo di beccare la cicogna...il mese scorso sono arrivate con qualche giorno di ritardo! Questo mese dovrebbero arrivare sabato...è da giovedì che ho una nausea...

Vero, domenica 7-Ago-16 16
Nadia
Future mamme che desiderano la sorpresa vediamo quante siamo!
Nadia, Il 27 Aprile 2016 alle 13:58

Ciao! Io e mio marito abbiamo deciso di non sapere il sesso della nostra creatura. Vediamo quanto siamo che desideriamo scoprirlo il giorno che nascerà...

Luana, venerdì 5-Ago-16 58
Star8999
3°mese di tentativi......come si fa a non pensarci?
Star8999, Il 14 Luglio 2016 alle 13:00

Perché pensare alla gravidanza rende difficile il concepimento?è quello che tutti mi consigliano di fare...:non pensarci.il fatto è che se provi ad avere un bambino,devi per forza di cosa calcolare i...

Laura, mercoledì 28-Set-16 24
Michela
È nato tommaso!
Michela, Il 9 Luglio 2016 alle 14:58

Care tutte, finalmente vi scrivo da casa x raccontarvi della bella notizia! Mercoledì alle 00:54 è arrivato Tommaso dopo circa 6 ore di travaglio...3,894 kg x 54 cm di felicità!!! Non è stata una...

Michela, mercoledì 13-Lug-16 40
Veronica
Quale tra qst 2 nomi preferite ????
Veronica, Il 8 Febbraio 2016 alle 16:50

Ciao a tutte sono di 15+2 e io e mio marito siamo indecisi su due nomi: Gaia e Vittoria!!! Mio marito preferisce gaia e infatti mmisto iniziando a convincere anche se io prima andavo matta x vittoria...

Michi, martedì 1-Nov-16 112
V
Quanti anni avete?
Vale, Il 22 Maggio 2016 alle 13:29

Ciao amiche Sono solo io che mi sposo a 38 anni ?Leggo topic di sposa ventenni e trentenni.... Comunque per L amore non c'è età ma mi sento a volte molto nonna qua dentro ...!

Laura, sabato 2-Lug-16 425
Ida83
- 1 giorno !!!
Ida83, Il 29 Maggio 2016 alle 10:09

Domani è il grande giorno ! che emozione ragazze , è una sensazione molto bella , un'attesa di ansia ma anche molto dolce Intanto ora si contano solo le ore .....

Valentina, domenica 29-Mag-16 18
Anna Maria
Ecco le nostre fedi
Anna Maria, Il 29 Maggio 2016 alle 00:15

Che emozioneeeee oggi i nostri testimoni ci hanno consegnato le fedi.. abbiamo scelto le classiche in oro giallo da 7 grammi. Le adoroooo non vedo l'ora di portarla al dito, ormai manca pochissimo!!! ...

Anna Maria, lunedì 30-Mag-16 43
Adriana
Sono a -4 e mi batte forte il cuore!!
Adriana, Il 27 Maggio 2016 alle 11:44

Ciao sposine e future spose!! Io sono giunta a -4 e sono emozionatissima!!! Abito ritirato, ci sono quasi. Voi come vi sentite!? Aiutooooo

Valentina, venerdì 27-Mag-16 4 131

Gruppi generali

Ispirazione