Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2015 Napoli

Secondo tentativo fallito

Luisa, il 1 Agosto 2016 alle 15:08 Pubblicato in Future mamme 0 28
Non solo non è arrivata la cicogna ma mi son venute le rosse con 5 giorni di anticipo!!! Mi è sembrato proprio come se mi dicessero : è inutile ke ti illudi tanto anche per questo devi combattere e aspettare , le cose semplici x te non sono previste ... uff ... mai una gioia, dovrebbe essere il periodo più bello della mia vita e invece mi sembra di combattere contro i mulini a vento, tra la dottoressa ke non mi vuol prescrivere nessun analisi xke dice ke è presto, mio marito ke pur volendo un figlio non vuole sentirsi usato e quindi ci vuole provare solo quando ne abbiamo voglia, tutti ke mi kiedono quando fai un figlio ed io non so ke rispondere visto ke non voglio dire ke ci stiamo provando, lo sa solo un amica ma non essendoci passata non riesce a capirmi e starmi vicina fino in fondo, a lavoro solito stress ... uffaaaaa .... scusatemi tanto avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno. Smiley cry

28 Risposte

Ultime attività da Erika, il 6 Agosto 2016 alle 19:30
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anch'io ho mia madre che mi chiede di continuo.....come ho scritto nel Topic che ho aperto...5 tentativo fallito anche a me!
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Desy, voi xkè litigate? A me ultimamente la cosa ke mi fa star più male oltre a tutto il resto è la poca delicatezza di mia suocera: non fa altro che chiedermi quando mi decido a dare un figlio, tutti I giorni, è pesante! Uff
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi due tentativi falliti ad aprile e a maggio!! Sul momento ci sono rimasta male ma adesso è una vera angoscia perchè vedo tutte amiche su facebook che partoriscono o annunciano la gravidanza, anche un mio ex avrà un maschietto !! Dico mai una gioia !! Poi per di piu non facciamo altro che litigare!! :-(Ti capisco...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io poi ho le ovaie policistiche... Mi demiralizzo sempre più..
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Caltanissetta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le aspetto anche io per il 9/10 agosto, ma mi sento come se stessero per arrivare. Le mie sono ancora più crudeli, si annunciano prima ed arrivano puntuali. Niente speranze. Ho dei sintomi, ma tutti associabili anche alle mestruo. Come vi capisco. La rabbia mi fregherà, lo sò.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici.. A me è capitata la stessa cosa.. Una settimana prima! Cioè oggi.. Mi dovevano venire il 10..mq oggi prime macchie..
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefy x i consigli
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, non lo sapevo
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aah è odioso quando tutti ti iniziano a dire "quando fai un figlio? ancora niente?" Smiley angry la gente è davvero insensibile certe volte! cmq stai tranquilla,non ti allarmare. sei solo al secondo tentativo. e non ti fissare, non metterti in testa di fare esami e controesami. al massimo proprio, fai una visita dalla ginecologa, ma proprio una visita così di controllo. Smiley smile e ha ragione tuo marito, non dovete avere rapporti solo perkè "dovete", ma dovete farlo quando "volete"! altrimenti lo fai sentire usato. stai tranquilla ke arriverà quando meno te lo aspetti Smiley winking

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avviene l'ovulazione! Ora sto prendendo un farmaco che la fa tornare ai livelli normali..
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh tesoro ti faccio un un bocca al lupo grande grande... ma ke significa avere la prolattina alta?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cara, io sono arrivata al 7 tentativo, di cui 6 mirati. Ho fatto gli esami e ho la prolattina alta, ovaie entrambe multifollicolari.. Pensa a come si riducono a me le possibilità. Ma non demordo...
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi sono così poi dopo un po' ti ci "abitui" ma spero X te che nn sarà così... Sii fiduciosa
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso consigliare di non perderti d'animo?!sono solo 2 tentativi e ti consiglio di non perderti già d'animo..sii positiva e questo ti aiuterà !
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, credo che lo stress del lavoro non aiuti in questo caso.. Prova a distaccarti e non portartelo a casa anche se è dura a volte .. Inoltre non conosco la tua età.. Ma in ogni modo i primi tentativi sono i più delicati e da una parte penso che siamo noi nel nostro corpo ma il decorso è di madre natura e dei suoi processi magnifici. Conosco tante ragazze che hanno avuto 2 aborti spontanei prima di riuscire.. E non lo auguro a nessuno.. Penso che per quanto triste possa essere non restare subito incinta puoi fare altri tentavi e cercare di non creare distanza con tuo marito che pensa di essere "usato" loro non possono capire come ci sentiamo noi donne... E tu devi essere 3 volte più brava in tutto... una fatica.. Per la dottoressa io andrei a chiedere ad altro medico magari in forma privata qualche analisi così stai anche più serena.. E ti togli i tarli che ci vengono a tutte.. O magari ti prescrive qualche medicina che rende più fertili .Facci sapere. Un abbraccio
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Ilaria hai ragione, ci provo, è solo un momento di sconforto , passerà. Grazie e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Erika per il tuo supporto, in bocca al lupo Smiley kiss
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, grazie x il tuo supporto e ti faccio un grosso in bocca al lupo! X le analisi io le volevo fare quelle preconcezionali ke sono gratuite se te le prescrive il medico x vedere se è tutto ok di base, ho il ciclo irregolare, in passato ho avuto cisti alle ovaie e quindi volevo sapere se era tutto ok in qst senso . Mi son sentita rispondere dalla dottoressa di star tranquilla ke se da qui a un anno nn succede nulla allora si pensa a far dei controlli. Non fanno altro ke parlare di prevenzione sti medici e poi qnd kiedi qlks ti trattano come se stessi kiedendo la luna . Cmq avete ragione tutte voi ... devo pensarci di meno ...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luisa... come ti capisco... io anche questo mese sono al secondo tentativo e aspetto di vedere come va... dai non ci dobbiamo abbattere siamo solo all'inizio arriverà questa gioia anche per noi Smiley heart
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi questo è il 5 mese di prova....per ora ho il ciclo in ritardo di 10 gg ma non voglio ancora fare il test in quanto sono irregolare....infatti il mese di marzo ho avuto 17 gg di ritardo e il mese di giugno 14...ora staremo a vedere ma sono convinta che nemmeno questa volta c'è l'abbiamo fatta.....non sentirti sola!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di rileggere i miei pensieri ! Nessuno sa che noi ci stiamo provando solo una mia amica e a volte nemmeno ne voglio parlare . Tutti che si aspettano da me che resti incinta e io vivo con l'ansia di non farcela e dico a tutti che non stiamo progettando e quando verrà verrà. Il che è vero non sto calcolando nulla stiamo solo facendo più spesso l'amore giusto per provarci ma senza pensare a nulla !per le analisi se sono per la gravidanza è ovvio che è presto devi farle solo quando c'è la probabilità ! Per il resto stai tranquilla anche io sono sicura che anche questo mese non ci siamo riusciti me lo sento Smiley smile ma vabbe sto pensando davvero che se dio ha voluto così vuol dire che prima dobbiamo trovare la nostra strada
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Luisa siamo qui per questo...nessuno potrà mai capirci come noi che lo stiamo vivendo!!! Se hai bisogno qui trovi sempre una porta aperta...un bacione e ricorda sta serena mi raccomando ^_^
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2015 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi non vive queste sensazioni non capisce,io ho trovato più conforto qui che tra le amiche pure perchè le amiche ad un certo punto diventano invadenti qui abbiamo la delicatezza di non tartassare perchè ognuna di noi la vive sulla propria pelle un bacione e non demordere mai ogni cosa ha il suo tempo e probabilmente questo non è il nostro tempo

• Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ragazze x il vostro sostegno , è rincuorante sapere ke c è qualcuno ke mi capisce!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso capire perfettamente come ti senti,tutti i mesi è una diventata quasi una croce vedere le rosse!

siamo in cerca da 5 mesi,e da questo mese mi sono ripromessa di non metterci ancora il pensiero.

Niente test un paio di giorni prima,niente app per il conteggio dei giorni fertili,niente stik o temperatura(questi non li avevo ancora cominciati ma avevo già comprato stik e termometro)

Niente di niente.

Solo fare l'amore senza troppi conti e senza precluderci nulla,capisco lo stato d'animo di tuo marito,anche il mio si comporta esattamente così...

Loro giustamente non la vivono come noi.

Comunque effettivamente per 2 mesi di tentativi è presto fare le analisi,ti consiglio di aspettare almeno 6!

E per quelli che chiedono troppo spesso,io una volta ho risposto semplicemente "quando e se Dio vuole arriverà"

• Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Rosa parole sante :-) dai Luisa non scoraggiarti, purtroppo non possiamo sapere quando sarà il nostro momento ma arriverà! So che è difficile ma cerca di stare serena adesso e godiamoci l'estate...un bacio grande
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2015 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sentirti sola,perchè non lo sei siamo in tante nella tua stessa situazione.effettivamente chi è intorno non capisce,non riesce ad avere quella leggerezza del non essere invadente.Anche a me non arriva la cicogna ma la sto vivendo con leggerezza e tranquillità pensa a goderti i momenti di libertà con tuo marito che un indomani non ci saranno,non fossilizzarti sulla cicogna impegnati nelle cose che non potrai piu fare un domani che avrai un bambino.

io sono sposata da ottobre e non sono al secondo tentativo,ma di piu,quindi so.I primi mesi mi facevo il test addirittura prima del giorno che mi dovessero arrivare,sentivo tutti i sintomi io,mi veniva da rimettere il seno mi faceva male sentivo qualcosa nella pancia,kmq avevo tutti i sintomi possibili e immaginabili...quando mi arrivavano le rosse mi crollava il mondo.ho fatto tutte le visite ed ora quando vuole venire qua sto

aaaaaaaaaaaaa dimenticavo alle persone che mi chiedono quando lo faccio sai cosa dico??????????non è il momento è ancora presto(questo me l'ha consigliato una ragazza che ho conosciuto qua Ciuskella)

Prima o poi arriverà per tutti se a noi è destinato

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione