Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Abituale Giugno 2016 Caltanissetta

Test ovulazione!! cicogna ti aspettiamo ;)

Adriana, il 24 Luglio 2016 alle 21:57 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ehiii future mamme!! Come state!? Dopo quasi 2 mesi dal fatidico Si, eccomi quà a condividere con voi il sogno di una gravidanza. Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca di un figlio e.. dal momento che non penso ad altro.. volevo chiedervi come funzionano i test di ovulazione!? E come può accadare che spesso rivelino di essere incinta?Grazie a chi vorrà rispondere, in bocca al lupo a tutte, compagne d'avventura Smiley smile

12 Risposte

Ultime attività da Carme, il 9 Agosto 2016 alle 20:45
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto nn devi illuderti! Al 9 Po nn si capisce molto.... Ma incrocio le dita X te.... A giugno quando feci il test ero al 10 po e fatto nel pomeriggio .... Uscì positivo.... Però mi tenevo "aggiornata" con i test d ovulazione che in teoria sono positivi se c'è una gravidanza
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le aspettavo per oggi e non sono ancora arrivate... Mi sono sentita un po' strana, ma non voglio illudermi. Nel 9 po ho avuto una leggerissima perdita rosata, 1 ora dopo aver fatto i compitini con mio marito.Sento da qualche giorno "folate" di nausea, leggerissime e qualche attimo di salivazione in eccesso. Ho avuto crampetti al basso ventre un po' troppo presto per essere dolori premestruali. Ma soprattutto acidità allo stomaco. Che pensi!? Non devo illudermi. Non devo illudermi. Non devo illudermi.......
    • Rispondi
  • Carme
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va la ricerca?
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì i clearblue sono più sicuri. . Ci riaggiorniamo Smiley shame grazie mille Enza! !
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai magari è un buon segno..in realtà a me si positivizzavano 2-3 giorni prima.. Il bello è che poi ne ho fatto uno di gravidanza classico e per me era negativo..infatti l'ho gettato senza nemmeno fotografarlo..alla fine quando un capogiro e questi di ovulazione mi hanno messo la pulce nell'orecchio ho fatto il clearblue digital e lo consiglio a tutte.niente false illusioni..fammi sapere fra una settimana;-) in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Emily
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?? Infatti stavo leggendo un po di qst cosa xche ho realizzato solo dopo aver risposto al Topic. . Infatti proprio poco fa ho provato a fare un test di ovulazione che mi devono arrivare tra 1 sett ed è positiva l ovulazione. . Io sono super regolare..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece lo rileva eccome..io ho sospettato di essere incinta grazie a questi di ovulazione che avevo in casa, che si positivizzavano in maniera distinta a qualsiasi ora..nemmeno per rivelare l'ovulazione li ho mai visti con linee così marcate
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2015 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto provando con la temperatura,chissà

• Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. È quello che volevo sapere. Domani compro gli stick anche per assumere dimestichezza con queste cose Smiley winkingRaccontatemi le vostre esperienze!!!
    • Rispondi
  • Carme
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito se in prossimità del ciclo gli stick scambiano L ormone LH con il beta hcg (ormone della gravidanza) poiché hanno struttura molecolare molto simile... Ma in genere si positivizzano a metà ciclo proprio per preannunciare L ovulazione
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho provato solo una volta i test di ovulazione ClearBlue e dopo vari mesi di tentativi, vuoi che ho beccato i gg giusti grazie al test, vuoi che doveva finalmente capitare, quel mese sono rimasta incinta. Dato però che il mio ciclo è sempre stato sballato, ho aspettato una settimana prima di fare il test di gravidanza e prima di farlo ho fatto il test di ovulazione perché li avevo in casa e ho provato.. Era sera tardi e non potevo andare in farmacia, quindi ho usato quello. Mi ha dato subito la faccina sorridente che di solito segnala l'ovulazione! In bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • Emily
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana! Anch'io ho comprato i test x l ovulazione a me rileva solo i 3 giorni fertili del mese ma se 6 incinta non lo rileva.. devi aspettare il ritardo e fare il test di gravidanza. Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione