Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Giugno 2016 Milano

-2 ansia a mille!!!

Elisa, il 31 Maggio 2016 alle 07:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ciao a tutte sono qui ad aspettare le 9 per andare a ritirare il mio vestito e nel frattempo mi sta salendo l'ansia con un dolore atroce allo stomaco... A meno 2 giorni il mio gatto non sta bene e in giornata dovrò portarlo dal veterinario e spero nulla di grave perché sabato partiremo per la luna di miele e se bisogna curarlo chi lo farà? In più le previsioni meteo sono uno schifo.. Prevedono pioggia e non voglio... Un giorno tanto atteso rovinato dal tempo!!! Io odio la pioggia!!!!!Smiley angry Smiley angry Smiley angry Mi sento nervosa anziché emozionata... Ansia esci da questo corpo!!!

10 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 1 Giugno 2016 alle 10:07
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    bene sono contenta! domani andrà tutto alla grande in bocca al lupo!!!!!!!!!!! per il micio ricorda a tua sorella di dargli nella pappa qualche cucchiaino di olio di vasellina un paio di volte alla settimana ( o di darglielo con una siringa senza ago in bocca come se fosse un biberon) e andrà bene!un bacione

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Daniela, ieri gli ho dato l'olio di vaselina e infatti stamattina tutto a posto... Penso allora che sia normale visto che Blade ha 14 anni! Cmq lo terrò monitorato e nel caso mia sorella provvederà a portarlo dal vet dovesse succedere quando nn ci sarò.. Oggi sono più tranquilla anche xkè c'è il sole.. Speriamo pure domaniiiiiXD

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    se è un blocco intestinale non c'è un minuto da perdere! io avevo un micio che da piccolo si era rotto il bacino e i gatti che hanno questo problema invecchiando hanno l'intestino pigro, io gli davo spesso olio di vasellina ( una volta alla settimana) e levolac ( lattolusio lo compri in farmacia ) una volta alla settimana ma quando vedevo che si bloccava gli facevo i clisteri dei bambini ma un paio di volte ho dovuto fare la corsa dal vet per fare lo svuotamento..è molto traumatico per il micio ma rischiava l'infarto intestinale

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie del consiglio... La vet mi ha detto che dobbiamo aspettare domani... Forse ha un blocco intestinale...

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In bocca al lupo e coraggio pensa positivo magari il micio ha solo un banale virus e puoi chiedere al vet di fare un'inizione di convenia che è un antibiotico che dura 2 settimane così se anche sei via lui non avrà bisogno di iniezioni ! tienici aggiornate

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno 2 , credo che l ansia sia normalissima, io sono a meno 3 dalla promessa e ho l ansia! Quindi stai avanti ahahahahahah
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze! Andrà tutto benissimo!!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pavia
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povero micio... Anche io ho l'incubo meteo...ci sposiamo il 19...speriamo bene...incrociamo le dita per tutte!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2016 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povero micio! Vedrai che starà bene!Per la pioggia, idem, sabato ci sposiamo e spero tanto nel sole.Mi va bene anche nuvoloso purché non piova!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari il tempo migliora e il gatto avrà mangiato troppo nn t preoccupare un bacio grande
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione