Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria

Chi come me???

Gabriella, il 17 Maggio 2016 alle 00:32 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Buonasera ragazze questa sera FM fa la notte ed io sola soletta nel nostra letto....e cosa ancora più brutta SABATO E DOMENICA deve fare due notti di fila uffy..Smiley sad quante di voi come me???

7 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 19 Maggio 2016 alle 15:25
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non avevo mai dormito sola in una casa..e solo al pensiero mi sentivo male e mi veniva l'ansia...adesso capita anche al mio fidanzato di fare qualche turno di notte..e quando mi capita..mi addormento tardi ed è un pò triste..ma che dobbiamo fare!!La parte più dura la vive lui sicuramente stando fuori casa a quell'ora..quindi non mi lamento!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per noi è il contrario...sono a roma da lunedì a venerdì e torno a casa per il w.e. ... è dura, ma per un pò mi tocca Smiley sad

    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! Per fortuna solo due notti a settimana, prima era una settimana intera! Non è mai stato strano dormire da sola, ma all inizio avevo paura a dormire, la casa mi sembrava enorme (e nn lo è affatto). Poi diventa abitudine..
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai sono quasi abituata lui lavora su turni molto spesso sono da mia suocera nn amo stare da sola nn mi trovo tanto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2016 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm lavora a Roma e noi andremo ad abitare a un ora dal suo posto di lavoro...la notte si sveglia alle 3 per andare a lavoro...ogni notte!spero tanto di riuscire a dormire i primi tempi visto che la notte starò sempre solaSmiley cry hai tutta la mia comprensione
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consolati almeno lui fa i turni... Il mio lavora tt i giorni dalle 14 alle 23,30/24 quindi qnd arriva a casa io dormo e la mattina, qnd esco io dorme lui.. anche se viviamo insieme, ci vediamo solo il weSmiley sad
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sola soletta ...Fm e all estero ...sto a pensarlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione