Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Ottobre 2016 Trapani

Incubo viaggio ottobre

Maria, il 30 Giugno 2016 alle 21:46 Pubblicato in Luna di miele 0 44
La parte più divertente del matrimonio sta diventando un incubo! Fm ha paura dell'aereo, nonostante questo stiamo facendo dei preventivi. A parte i tempi lunghissimi per averli e ancora aspettiamo, non riusciamo a decidere. Ci sposiamo il 14 ottobre e i Caraibi ce li sconsigliamo, sembra che il periodo sia buono per l'Oriente. Ci vogliono mandare in Thailandia ma non siamo convinti. Ora ci stanno facendo qualche preventivo per Dubai+ Seychelles. Il primo preventivo 3+6 notti 6400 euro mi sembra tanto. Un'altra opzione era New York ma senza mare. Confusione totale!!! Che avete scelto sposine di ottobre?

44 Risposte

Ultime attività da Paola74, il 12 Luglio 2016 alle 11:32
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi partiremo il 5 novembre e faremo India+ Maldive.

Però è un viaggio decisamente caro, dipende anche molto dal vostro budget!

Se hai bisogno di info fammi sapere Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non convinco il mio fm a portarmi a New York probabilmente faremo anche noi questa crociera che parte da Civitavecchia. Non mi piaceva però partire una settimana dopo, in caso faremo qualcosa prima
    • Rispondi
  • Paola Amalia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Catania
    Paola Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MSC itinerario Spagna, Marocco & Portogallo... Partiremo il 23 ottobre e torneremo il 4 novembre... A me piace un sacco questo giro, non vedo l'ora Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catanzaro
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crociera nel mediterraneo! Bellissima vacanza senza prendere l aereo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2015 Livorno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, infatti io ho fatto Mauritius e dopo Dubai. Lascia perdere le Seychelles, costano il doppio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

secondo me se escludi dubai rientri in cifre normali. Puoi provare anche sri lanka. non ci sono mai stata ma ne parlano molto bene

• Rispondi
  • Sere
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo il tour dell'ovest degli USA + 4 giorni a New York e 6 ad Antigua!

A me ispirava un sacco anche la Tailandia!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi 1 mese il prezzo è buono, ma per 9 notti mi pare eccessivo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2017 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tuo FM ha paura dell'aereo non vi conviene andare troppo lontano, io vi suggerisco spagna e Portogallo
    • Rispondi
  • Farfallina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farei al posto vostro il pacchetto Dubai

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andiamo a Novembre, Sud Africa e Seyschelles è la prima opzione. Altrimenti australia.

3 settimane in sud africa + seyschelles + macchina per l'intero soggiorno + pensione completa in buona parte degli alberghi 10.000 euro.

• Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima anche questa con Spagna e Portogallo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi fare ny + aruba!! Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Australia e alle Fiji. Partiamo il 22 ottobre e torniamo il 9 novembre. Lo scorso anno siamo andati in Messico in vacanza verso i primi di novembre e il tempo era stupendo, nn so chi ti abbia sconsigliato i Caraibi :-/ cmq di belle mete ce ne stanno tipo anche le Maldive a Ottobre stupende Smiley winking
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Ottobre 2016 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo alle Canarie (Tenerife)
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Palermo
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è la prima !Smiley smile Partiamo da Savona , Francia Spagna Portogallo Marocco e si torna, quella che faceva tappa alle Canarie partiva tanti giorni dopo..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 15 ottobre e partiremo il 17 per la Nuova Zelanda e la Nuova Caledonia! 28 giorni! Il periodo é perfetto per l' Oceania ma se il tuo fm ha problemi con l' aereo allora no perché sono moltissime ore di volo! Considerate che tipo di viaggio volete fare e in base a quello scegliete!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Salerno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi spendiamo 6000€ al netto dele spese, senza costi di agenzia in quanto un nostro parente ne è il titolare....e stiamo in totale 13giorni...
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Anch'io se potessi farei la crociera visto che ne abbiamo già fatte tre e ci siamo trovati benissimo! Adesso purtroppo per motivi logistici niente viaggio di nozze, ma se avessi potuto farlo sicuramente avremmo scelto un'altra crociera...magari quella che fa Canarie e Marocco che non ho mai fatto e mi piacerebbe. Tu che giro fai?
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa e una bella crociera non vi piacerebbe? Io e il mio fm ne abbiamo fatte tre insieme e io sei in totale nella mia vita e non mi stancherei mai di farle. L'ultima siamo partiti da Miami e abbiamo fatto i Caraibi ma c'è ne sono di molto belle anche senza essere costretti a prendere l'aereo.
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a ridosso di settembre e ottobre andrò in Australia che m confermano con clima mite in quel periodo
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2017 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ottobre è un mese perfetto per andare nell'emisfero australe, da loro è primavera e quindi il tempo dovrebbe essere dei migliori. Noi ci sposiamo a gennaio e facciamo Sudafrica e Tanzania, in Sudafrica ad ottobre puoi vedere le balene che passano davanti a Cape Town, Dubai invece non ci passerei più di due giorni... Ma l'Australia non l'avete considerata?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi la Thailandia é bellissima! É appena tornata la migliore amica da un tour che ha toccato sia il nord che il sud del paese, é una terra ricca di storia e tradizioni e piena zeppa di templi da visitare (tra cui uno in cui c'è il famosissimo Buddha d'oro)..e koh samui é perfetta per rilassarsi con il mare..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in indonesia!!
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposo l'8-10, scelto crociera nel mediterraneo occidentale ! 1500€ 10 giorni !
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quanto spenderete?
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Ascoli Piceno
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessi dubbi, ma ad aprile siamo riusciti a prenotare un viaggio meraviglioso ad un buon prezzo: Sudafrica e Mauritius, partenza il 17/10 ( ci sposiamo il 15) e rientro il 2/11, per meno di 7000€. Ci ha entusiasmato per il fatto che in Sudafrica potremo fare il safari e altre escursioni naturalistiche, mentre alle Mauritius faremo 5 giorni di mare in tutto relax.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Salerno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il5/10 per le Seychelles...e due giorni dubai....
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo in tutto i 15 giorni di congedo e vorremmo prenderli ad iniziare da qualche giorno prima del matrimonio per non arrivare sfiniti. Ancora non abbiamo.prenotato ma pensiamo Spagna e Portogallo, viaggio di una settimana al massimo. Ci sposiamo anche noi ad ottobre, il 29.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lodi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 24 settembre e parto il 30 settembre e ci hanno consigliato il Kenya per il tempo Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra altina come cifra. Noi faremo tutt'altro viaggio in tutt'altro periodo, New York e Caraibi , la settimana di Natale, esattamente 14gg spenderemo circa 7000 euro
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2016 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche noi Madagascar la seconda metà di ottobre!! Secondo me potrebbe essergli di aiuto concentrarsi su qualcosa che non sia solo il viaggio e le relative ore di volo.. Pensate alle escursioni, al relax, al buon cibo ed a tutte le altre cose che potete organizzare ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa