Milano, Milano · Da Marzo 2016
Non ho mai pensato tanto al mio matrimonio fino al giorno in cui Robi me l'ha chiesto. Da lì in poi mi si è aperto un mondo. Ho un quaderno rigorosamente... Visualizza altro
Non ho mai pensato tanto al mio matrimonio fino al giorno in cui Robi me l'ha chiesto. Da lì in poi mi si è aperto un mondo. Ho un quaderno rigorosamente arancione (come il colore del matrimonio) su cui mi segno tutto.. e ho cmq paura di dimenticarmi qualcosa. Amo gli animali e saranno presenti in piccolo numero anche nella location del ricevimento. Speriamo vada tutto bene !!!!!!!!!!!
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Spero che tutti i miei invitati si divertano, che noi 2 possiamo mangiare qualcosa ;) e che ci sia il sole !!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
62
Eh niente. Oggi sono nervosa. Tutti si intromettono. Prime disdette di persone che avevano confermato.
La nostra meta tanto sognata ora diventa realtà! il 10 Luglio 2017 partiremo per il sud africa, Seychelles e dubai dopo aver avuto preventivi di 13000EUR ho trovato un tour operator che mi ha...
Ciao a tutte personatemi lo sfogo ma odio profondamente i fratelli del mio fm. il 10 di settembre devo dare la lista dei confermati al ristorante eeeeeeeeeeeeee tadaaaaaaaa i fratelli del mio fm...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato al post di Giù'
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3448 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3449 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM