- Matrimonio
- Community
Cristina

Savona, Savona · Da Luglio 2016
Mi chiamo Cristina ho 31 anni e sono sposata con Raffaele che ha 57 anni. Stiamo insieme dall'11 Settembre 2005 .. da allora lavoriamo e viviamo insieme,... Visualizza altro
Mi chiamo Cristina ho 31 anni e sono sposata con Raffaele che ha 57 anni. Stiamo insieme dall'11 Settembre 2005 .. da allora lavoriamo e viviamo insieme, siamo nel settore benessere . Lui ha due figlie meravigliose con cui vado molto d'accordo e che voglio molto bene ed anche con loro lavoriamo insieme.. insomma siamo una gran bella famiglia allargata.. abbiamo deciso di sposarci per coronare un nostro sogno e c'è l'abbiamo fatta!!!
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Tutto pronto.. in due mesi abbiamo organizzato tutto il matrimonio sulla spiaggia del Mare Hotel di Savona.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
34
25 Settembre 2016 .. Il nostro matrimonio al Mare Hotel di Savona! Troppo felici noi!!!

Mi sposo domenica sulla spiaggia... Realizzate da mia sorella, che come me è Estetista.

Le mie foto più recenti
53Attività

Ho caricato una foto nel post di Cristina
3094 giorni fa
25 Settembre 2016 .. Il nostro matrimonio al Mare Hotel di Savona! Troppo felici noi!!!

Ho partecipato al post di Cristina
3094 giorni fa

Ho creato un post
3104 giorni fa25 Settembre 2016 .. Il nostro matrimonio al Mare Hotel di Savona! Troppo felici noi!!!

Amici
7Gruppi generali
Ispirazione