Savona, Savona · Da Luglio 2016
Mi chiamo Cristina ho 31 anni e sono sposata con Raffaele che ha 57 anni. Stiamo insieme dall'11 Settembre 2005 .. da allora lavoriamo e viviamo insieme,... Visualizza altro
Mi chiamo Cristina ho 31 anni e sono sposata con Raffaele che ha 57 anni. Stiamo insieme dall'11 Settembre 2005 .. da allora lavoriamo e viviamo insieme, siamo nel settore benessere . Lui ha due figlie meravigliose con cui vado molto d'accordo e che voglio molto bene ed anche con loro lavoriamo insieme.. insomma siamo una gran bella famiglia allargata.. abbiamo deciso di sposarci per coronare un nostro sogno e c'è l'abbiamo fatta!!!
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Cristina
3098 giorni fa
25 Settembre 2016 .. Il nostro matrimonio al Mare Hotel di Savona! Troppo felici noi!!!

Ho partecipato al post di Cristina
3098 giorni fa

Ho creato un post
3107 giorni fa25 Settembre 2016 .. Il nostro matrimonio al Mare Hotel di Savona! Troppo felici noi!!!

Ho caricato una foto nel post di Cristina
3109 giorni fa
Mi sposo domenica sulla spiaggia... Realizzate da mia sorella, che come me è Estetista.

Ho partecipato al post di Cristina
3109 giorni fa

Ho creato un post
3109 giorni faMi sposo domenica sulla spiaggia... Realizzate da mia sorella, che come me è Estetista.

Ho partecipato al post di Anna
3109 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3110 giorni fa
Salve ragazze! Sapete indicarmi un parrucchiere e una truccatrice che non mi chieda un patrimonio zona Catania/Siracusa? Il mio parrucchiere mi ha chiesto 850 euro per il pacchetto completo mibsembra uno sproposito. Consigli?

Ho partecipato al post di Elisa
3110 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3111 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho creato un post
3113 giorni faTrucco realizzato dalla figlia del mio FM .. volevo un trucco leggero e semplice che non mi "Modificasse"....

Ho creato un post
3119 giorni faMi sposo al mare, in spiaggia ed ho scelto un Semplice allungamento con french con stella marina blu ( colore abito del mio Fm) e swarowsky azzurro ( entrambi colori tema del matrimonio) ....

Ho caricato una foto nel post di Bride To Be
3119 giorni fa
Ciao, mi piacerebbe fare una bella bomboniera, utile e divertente allo stesso tempo..Voi cosa consigliereste??

Ho partecipato al post di Bride To Be
3119 giorni fa