- Matrimonio
- Community
Roberta
Lecce, Lecce · Da Agosto 2014
Salve a tutti ho 35 anni e mi sposo l'anno prossimo in settembre... Sono alla ricerca del matrimonio... Divertente!!! Sicuramente non impeccabile, mi... Visualizza altro
Salve a tutti ho 35 anni e mi sposo l'anno prossimo in settembre... Sono alla ricerca del matrimonio... Divertente!!! Sicuramente non impeccabile, mi rispecchierebbe poco... E comunque all'insegna del risparmio non assoluto ma considerevole e del fai da te!!!
- Sposa Saggia
- 2.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Sala ricevimenti
Post a cui partecipo
311
Ciao ragazze, siete alla presa con la lista di invitati? Ecco una domanda per voi: Invitereste un vostro ex fidanzato alle nozze? O una Ex di fm? Invitare al matrimonio il proprio ex: sì o no? ...
Ragazze stamattina sono molto arrabbiata e schifata dalla falsità di mia cugina cm vi avevo detto tempo fa anche lei si doveva sposare nel 2016 ad ottobre aveva detto ma erano parole visto che non...
Ragazze mi sono sposata sabato... Una giornata splendida ed indimenticabile... In attesa delle foto, vi presento le mie bomboniere... Vi piacciono??? Un bacione a tutte!!!
Le mie foto più recenti
20Attività
Ho partecipato al post di Flavia
3836 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabry
3841 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3883 giorni fa
Ragazze mi sono sposata sabato... Una giornata splendida ed indimenticabile... In attesa delle foto, vi presento le mie bomboniere... Vi piacciono??? Un bacione a tutte!!!
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM