- Matrimonio
- Community
Francesca

Roma, Roma · Da Maggio 2015
Sono una ragazza precisa ma allo stesso tempo molto disordinata nella vita.. Mi piacerebbe che il giorno del mio 'si' sia tutto perfetto e che vada tutto... Visualizza altro
Sono una ragazza precisa ma allo stesso tempo molto disordinata nella vita.. Mi piacerebbe che il giorno del mio 'si' sia tutto perfetto e che vada tutto liscio! Sono un po lunatica e come tutti non sono pefetta.. Ma in fondo ci si innamorerebbe davvero di una persona perfetta in tutto?.. Non lo so...
- Sposa Precisa
- 1.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio fidanzato stiamo insieme e conviviamo da appena sei mesi.. Ci Conoscevamo gia da piccoli, eravamo stati fidanzati quando avevamo 16 anni e ci siamo ritrovati dopo 10 anni!! È una storia incredibile la nostra.. Questo è proprio il caso di dire che il destino esiste!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
221
Buongiorno a tutte.A maggio é arrivata la proposta....emozioni a mille e tanta voglia di fare.Abbiamo cercato casa e dopo circa 10 viste l'abbiamo scelto e il 23 dicembre abbiamo iniziato a...
Ciao ragazze come state? Avrei la curiosità di conoscere le frasi che avete utilizzato sul cartoncino di accompagnamento all'iban per il regalo viaggio di nozze. Pensavo di mettere qualche foto tipica...

Ciao ragazze! Dove andrete in viaggio di nozze?? Noi ci sposiamo il 17 settembre e in nostro viaggio sarà newyork-america occidentale-bahamas.Il vostro??
Le mie foto più recenti
20Attività

Ho partecipato al post di Rita
3333 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3333 giorni faAmici
24Gruppi generali
Ispirazione