Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Maggio 2016 Milano

Frase da mettere su cartoncino iban per luna d miele

Chiara, il 16 Febbraio 2016 alle 07:39 Pubblicato in Fai da te 0 25
Ciao ragazze come state? Avrei la curiosità di conoscere le frasi che avete utilizzato sul cartoncino di accompagnamento all'iban per il regalo viaggio di nozze. Pensavo di mettere qualche foto tipica del viaggio che andremo a fare, ma mi faceva piacere ricevere qualche spunto da voi circa le parole adatte da utilizzare. Vi ringrazio e vi auguro buona giornata Smiley kiss

25 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 4 Luglio 2016 alle 13:51
  • S
    Super Sposa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze nessuno ha criticato il vostro biglietto con l'IBAN?

    Io non ci vedo nulla di male, busta/ lista nozze / lista viaggio o IBAN, che cambia?

    E' solo un'indicazione degli sposi su cosa vorrebbero, tazzine e cornici sono comunque un pensiero ed è gradito appunto il pensiero!

    Raccontatemi le vostre esperienze con "l'IBAN" ed il parentame....

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avrei fatto anche io cosi Smiley smile ho scoperto il sito e vedo che molti sono entusiasti e allora ho lasciato quello..

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena nemmeno noi abbiamo messo questa cosa nelle partecipazioni perché non ci piaceva assolutamente. Ora però in tanti ci chiedono come muoversi e così sto creando dei bigliettini con le coordinate e un pensiero di ringraziamento.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo scritto niente sulle partecipazioni, ci sembrava scortese, soprattutto scrivere direttamente l'iban. Tanto le persone lo chiedono dove fai la lista nozze e in quel momento glielo dici.Noi in più abbiamo fatto il sito dove ci sono : proposta di matrimonio, viaggio di nozze, indirizzi utili, foto, Lista Nozze ecc Ha avuto molto successo Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo una cartina geografica con le rotte di dove andiamo e sotto abbiamo scritto : " questo sarà il nostro viaggio....per contribuire alla nostra partenza (ma soprattutto al nostro ritorno!!) iban xxxxxx intestato a xxxx"
    • Rispondi
  • Deni
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cuneo
    Deni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto una frase semplicissima: se vorrete farci un pensierino potete contribuire al viaggio di nozze: iban: ..... Grazie
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo messo tutto sulla partecipazione e abbiamo tenuto la frase classica Smiley smile

    partecipazione interna

    partecipazione chiusa

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco chiarissimo adesso è
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo nella partecipazione in cartoncino on scritto 'ci sono viaggio in cui bisogna portare un solo bagaglio.. Il cuore' e sotto l'iban del nostro conto perche di mettere quello dell'agenzia non ci fidavamo tanto..
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mette quello con cui pagherai il viaggio.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi scegliere di far gestire la cosa all'agenzia di viaggi (che usa il suo iban) oppure come ho fatto io, ovvero abbiamo aperto un conto corrente cointestato e usiamo il nostro iban (noi abbiamo scelto di fare così perchè molte agenzie "obbligano" il cliente ad usare la somma restante per fare altri viaggi ovviamente prenotati da loro, quindi non sei libero di gestire quella somma come vuoi)

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati! Smiley winking

    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate e una cosa che mi interessa perché dai parenti chiediamo i soldi e dagli amici che non ci sembra giusto volevamo che mettessero qualcosa per il viaggio di nozze .. ma il codice Iban si mette quello nostro oppure quella dell agenzia ? Non mi è stato chiaro ..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto scrivere:"Se volete,aiutateci a realizzare il viaggio dei nostri sogni in Canada e Bahamas" e sotto i nostri Iban
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela si ho elaborato per ora un file con una frase, il ringraziamento e iban quando è pronto ve lo mostro. Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo carino!!!! Grazie per lo spunto Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scritto "il più bel regalo di nozze è un viaggio da sogno, per contribuire a renderlo speciale puoi rivolgerti a" e sotto intestazione dell'agenzia.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Biglietto

    Ho modificato nella Causale così: "viaggio di Nozze + proprio cognome" (il cognome serve per poter ringraziare chi ha fatto il bonifico) e abbiamo cambiato il "grazie di cuore" in "ringraziamo infinitamente"

    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scritto "Aiutateci ad andare...a Quel Paese!" e poi sotto semplicemente gli estremi x fare lista viaggio (sito, password etc).
    • Rispondi
  • Rossella & Giancarlo
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Rossella & Giancarlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se al viaggio di nozze volete partecipare...un bonifico ci potete inviare!!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scritto:"Se volete contribuire al nostro viaggio di nozze.."Poi info sull'agenzia e iban.Semplice e d'impatto..
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mooooolto carino arrivo in ufficio e guardo Smiley winking
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2016 Prato
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scritto un aforismo sul viaggio e amore (ne trovi tanti su google) e poi ho scritto così "se desiderate contribuire al nostro sogno australiano vi invitiamo a partecipare alla lista di nozze attiva presso....dati di agenzia di viaggio"

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi alla fine non abbiamo messo l'iban Smiley smile dopo aver spiegato dove andremo abbiamo scritto "per tenerci lontano ail piu a lungo possibile chiedete informazioni agli sposi o all'agenzia .... " Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione