Alba, Cuneo · Da Ottobre 2014
Mi presento, sono Denise, 28 anni e mi sposo il 10 settembre 2016
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
vorrei un matrimonio dai colori bianco e marsala, con qualche spunto di fai da te!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/661769Il racconto del mio matrimonio
La giornata inizia con molta calma, un fresco sabato mattina di settembre. Ho dormito nella nostra casetta con la mia amica di sempre, nonchè mia testimone. Al mattino verso le 9...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ristoranti ricevimenti
Post a cui partecipo
146
Ciao ragazze, vorrei raccogliere un po' le vostre esperienze. Quante di voi, dopo sposate e senza lavoro, hanno affrontato dei colloqui e ne sono uscite vincenti oppure no? Il mio è un sondaggio....
Donne..... la ns location ci ha incluso nel menù vino sfuso dei colli euganei. Illimitato e fin qui ok...però pensandoci ci farebbe piacere proporre un vino diverso x ogni portata....facendomi fare...
Qualcuna di voi è stata in uno di questi 2 ristoranti? ??? Volevo avere qualche info. ... grazieeee
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3538 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Margaret
3552 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3553 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM