Alba, Cuneo · Da Ottobre 2014
Mi presento, sono Denise, 28 anni e mi sposo il 10 settembre 2016
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao ragazze, vorrei raccogliere un po' le vostre esperienze. Quante di voi, dopo sposate e senza lavoro, hanno affrontato dei colloqui e ne sono uscite vincenti oppure no? Il mio è un sondaggio....
Donne..... la ns location ci ha incluso nel menù vino sfuso dei colli euganei. Illimitato e fin qui ok...però pensandoci ci farebbe piacere proporre un vino diverso x ogni portata....facendomi fare...
Qualcuna di voi è stata in uno di questi 2 ristoranti? ??? Volevo avere qualche info. ... grazieeee
Buona sera belle sposine, oggi ho ricevuto un pò di preventivi per il viaggio di nozze e c'è n è uno che mi ha colpito: 5 notti a new york (6 giorni) e 7 notti in messico in resort all inclusive...
Ragazze sabato è il grande giorno!spose del 10 settembre quante siamo?
Eccole le mie unghiette! Bravissima la ragazza che me le ha fatte e a me così naturali piacciono molto!! Unica cosa mi sposo sabato, spero che per allora nn si rovinino!!
Ragazze buongiorno.... Io e il mio fidanzato sognavamo un matrimonio intimo (massimo 150 invitati) invece ieri mia suocera si è messa a fare una lista, dice lei "molto scarna" di persone tra parenti e...
Sposineeeeee a meno 35 giorni ho comunicato al musicista la musica x il mio ingresso....Canone di pachelbel cosa ne.pensate? A me.vengono i.brividi....lo trovo emozionante ....Auguri a tutteeeeeee
A meno 16 abbiamo ristorante, fotografo, torta, confetti, centrotavola, musica chiesa e ristorante, documenti vari x pubblicazioni (un parto), photobooth, wedding bags ( riso ancora da mettere),...
Ciao ragazze!! Noi il 9 sett partiamo x la nostra crociera finalmente!! Volevo sapere una cosa, siccome ho visto gli orari dell attracco e della partenza di ogni porto in cui ci fermeremo mi è sorto...
Era meglio che mi facevo gli affari miei!! Sono andata a vedere le recensioni di msc sinfonia (l itinerario che devo fare io) e non ce n'è una positiva!!! Ok la lamentela più frequente è che è super...
Ciao a tutte..in questo Topic vorrei esprimere il mio pensiero riguardo a certi argomenti che trovo spesso in questo forum: invitati che non confermano, invitati che non fanno regali ecc ecc.. 1.certe...
Ciao a tutte, a meno 14 giorni la nostra situazione è questa: su 135 invitati 99 hanno confermato, 22 non vengono e ben 14 ancora non lo sanno, la scusa più comune è non lo so, forse vado in ferie.Per...
Ciao a tutte! La domanda sembrerà banale e un po venale...ma secondo voi alla fine si riesce a guadagnare qualcosa cn i regali del matrimonio, tra le buste e gli aiuti dei genitori? So benissimo che...
Buongiorno sposine! Ieri siamo andati a parlare con il prete che ci sposerà per definire alcune cose, e quando ci ha chiesto della musica, gli ho elencato momento per momento le musiche scelte, e lì...
Ciao a tutte...avrei una questione,magari voi per esperienza potete aiutarmi. Allora...la location ha il tetto a 120 ospiti...la mia lista definitiva ne prevede 130....secondo voi devo preoccuparmi e...
Premetto, si tratta di uno sfogo! Abbiamo deciso di sposarci un anno fa e di conseguenza il padre di fm lo sa da un anno. Lui ed fm nn hanno un gran rapporto, e i parenti da parte del padre lo sono...
Ho sempre desiderato una cerimonia romantica ed elegante... E infatti per quanto riguarda la musica durante la cerimonia ho deciso di avere sull'altare arpa & violino! Non vedo l'ora di incontrare...
Ciao.... Consigli su acconciatura? non ho ancora l abito ma ho fatto qualche prova e so che voglio un abito a sirena non troppo accentuata e conn scollo a cuore. Sono alta 1.65 magra con capelli scuri...
Ciao ragazze, oggi mi è arrivato un regalo bellissimo: una ragazza che ha autoinvitato lei e suo moroso mi ha fatto un bonifico di ben 30 euro!!! Io e io mio Fm non stavamo più nella pelle per la...
Ragazze,qualcuna ha scelto il mio stesso tema? Al rientro dalle ferie inizio a mettere in pratica tutti gli allestimenti che la mia mente ha elaborato per il grande giorno. Che ne dite ci ispiriamo a...
Ciao ragazze, finalmente la location è stata scelta! La ricerca non è stata per niente facile, anzi..! Abbiamo prenotato a "La porta delle Langhe" di Cherasco (Loc Castello di Marene). Ieri siamo...
Ciao a tutte!!! Per rendere partecipe anche il mio fm il tema del matrimonio sarà il vino. Dovendo usare taaaaaanti tappi di sughero, qualcuno sa se si trovano in commercio?? o devo avvisare tutti i...
Ciao ragazze e buona settimana. Oggi parliamo della disposizione dei tavoli che, insieme all'organizzazione dei posti, è un'impresa molte volte ardua. E voi avete scelto come metterli? TONDI...
Ciao a tutte! Siccome sono a casa in maternità, a -23 giorni dal parto, se Lena sarà puntuale, potete capire che io abbia parecchio tempo libero. Per questo mi sono messa a leggere un po' di post...
Ciao a tutte..volevo sapere più o meno quanto vi hanno chiesto a persona per il pranzo di nozze..a noi alla fine costerebbe 132 euro a persona..a voi? Mi sembra tantissimo..?
Che siano aforismi,frasi di una song o di un libro..sono curiosa
Buongiorno! Per intrattenere gli ospiti sto organizzando diversi giochini tra cui la LOTTERIA DEGLI SPOSI (Ogni ospite riceverà un GRATTAeVINCI: alcuni non vinceranno mentre altri riceveranno un...
Ciao rqgazze! ho appena scoperto il sito di marthas cottage e me ne sono innamorata ho trovato tantissime cose originalissime. Ma voi avete mai ordinato? come sono le cose e dopo quanto arriva?
Fotografi garanzie ANFM