- Matrimonio
- Community
Karol

Genova, Genova · Da Agosto 2016
Sono una ragazza giovane ma molto determinata, conosco il mio futuro marito da 6 anni, e abbiamo già due splendidi bambini di 3 anni e mezzo e 10 mesi. Ci... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane ma molto determinata, conosco il mio futuro marito da 6 anni, e abbiamo già due splendidi bambini di 3 anni e mezzo e 10 mesi. Ci sposeremo lo stesso giorno del nostro Sesto Anniversario
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
sarà un matrimonio semplice tra pochi intimi.... la cerimonia si terrà in una delle sedi comunali e il ricevimento si terrà presso il Porto Antico di Genova
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Le spose di carol -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Camping Village Orrì
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
57
Ragazze aiuto!!!! Domattina mi sposo e ovviamente mi è arrivato oggi il ciclo!!! Per fortuna prendo pillola Cerazette quindi è un ciclo (spero) blando.... ma come faccio?!? Panicooooooo

Ragazze Sabato mi sposo! Avrò delle scarpe open toe con tacco 6cm ma non sono abituata portare tacchi! Le ho provate in casa e tenute, ma già dopo un paio d’ore le patisco.... ho il terrore di avere...
Le mie foto più recenti
8Attività

Ho partecipato al post di Karol
1817 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1819 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
1819 giorni faRagazze aiuto!!!! Domattina mi sposo e ovviamente mi è arrivato oggi il ciclo!!! Per fortuna prendo pillola Cerazette quindi è un ciclo (spero) blando.... ma come faccio?!? Panicooooooo
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione