Genova, Genova · Da Agosto 2016
Sono una ragazza giovane ma molto determinata, conosco il mio futuro marito da 6 anni, e abbiamo già due splendidi bambini di 3 anni e mezzo e 10 mesi. Ci... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane ma molto determinata, conosco il mio futuro marito da 6 anni, e abbiamo già due splendidi bambini di 3 anni e mezzo e 10 mesi. Ci sposeremo lo stesso giorno del nostro Sesto Anniversario
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Karol
2862 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2864 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2864 giorni faRagazze aiuto!!!! Domattina mi sposo e ovviamente mi è arrivato oggi il ciclo!!! Per fortuna prendo pillola Cerazette quindi è un ciclo (spero) blando.... ma come faccio?!? Panicooooooo
2865 giorni fa
Ho creato un post
2865 giorni faRagazze Sabato mi sposo! Avrò delle scarpe open toe con tacco 6cm ma non sono abituata portare tacchi! Le ho provate in casa e tenute, ma già dopo un paio d’ore le patisco.... ho il terrore di avere mal di piedi quel giorno! suggerimenti r consigli...
2866 giorni fa
Ho creato un post
2871 giorni faQualcuna si è sposata a palazzo tursi a genova ? come si è trovata con la cerimonia?
2871 giorni fa
Ho partecipato al post di Xhulieta
2871 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabina
2871 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2871 giorni fa
Ho partecipato al post di Sissy
2871 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorella
2871 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2871 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaca
2872 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2872 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM