Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Karol
Sposa Abituale Giugno 2018 Genova

Paura mal di piedi

Karol, il 13 Giugno 2018 alle 20:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Ragazze Sabato mi sposo! Avrò delle scarpe open toe con tacco 6cm ma non sono abituata portare tacchi! Le ho provate in casa e tenute, ma già dopo un paio d’ore le patisco.... ho il terrore di avere mal di piedi quel giorno!
suggerimenti r consigli su come prevenire il dolore? Creme e pozioni magiche 😂
grazie a tutte 😘

17 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 14 Giugno 2018 alle 13:00
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Non lo conoscevo!!! Grazie lo prenderò anch'io!!

• Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Ferrara
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettile sia dietro che davanti! E considera che se fa caldo sabato il piede si gonfierà un po’ rispetto a quando le hai messe a casa! Comunque se posso consigliarti (anche se manca poco) tutte le volte che sei a casa indossale con un calzino di cotone un po’ spesso.. le allenterai giusto un po’ per sentirle più comode sabato. Le mie scarpe erano queste

Paura mal di piedi 1

Paura mal di piedi 2
    • Rispondi
  • Karol
    Karol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe sono queste ☺️ Si metterò di sicuro i compeed prima di mettere le scarpe 😁 sperando che facciano miracoli... quando le ho usate in casa non ho mai messo nulla, a parte provare le solette, ma dopo un paio d ore mi davano fastidio perche non riuscivo a muovere le dita dei piedi con la soletta gel

Paura mal di piedi 3
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche io.. e si che avevo comprato quelle di Alice bow che dicono facciano miracoli e probabilmente li hanno anche fatti ma conoscendo il mio piede che con il caldo si gonfia molto e suda forse non è stata la soluzione! Però fino a sera ci sono stata benissimo! Quindi forse sono più utili di inverno con freddo e la calza! Poi non so, molte si trovano bene.. il resto che hai detto invece è perfetto! Poi preparati un kit con cerotti e altri cerotti per vesciche così nel caso serva lo hai e a prescindere da tutto mettitene un paio prima di mettere le scarpe, anche se non hai vesciche. Questo ti aiuterà a stare più comoda e a non battere sulla scarpa. Ma che scarpe hai? Comunque i posti peggiori sono sulle dita, dietro sopra il tallone e magari preventivamente come é seccuesso a me metti e uno anche sotto al piede vicino al pollicione! Fammi sapere poi!
    • Rispondi
  • Karol
    Karol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Comprerò aulin gel e scarpe comode di ricambio ce l ho 😁
    con le solette mi sono trovata malissimo 🙈 ancora più scomode dopo un po di ore...
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al mio matrimonio avevo un tacco 12 sottilissimo. Mi ero armata di aulin gel, le avevo portate in casa per abituarmi (ma anche io come te duravo un paio di ore e magari la maggior parte stando seduta), cerotti per vesciche, borotalco per far calzare meglio la scarpa e soprattutto a portata di mano un secondo paio di scarpe comode (che per quanto brutte o scomode per l’orlo del vestito ti salveranno la vita). Io ho portato per tutta la cerimonia e alcune foto le scarpe con il tacco finissimo e poi ho indossato il secondo paio di scarpe più comodo, alto 13 cm (per l’orlo era perfetto) ma con plateau molto comodo. Le ho tenente tutte il giorno fino a toglierle dopo la torta per i balli solo per una questione di vesciche sotto ai piedi dovute penso alla soletta che mi aveva fatto sudare, altrimenti le avrei tenute ancora (sono rimasta scalza e poi ho messo le ciabatte che avevo regalato a tutte le ospiti e qui l’orlo del vestito ha dato un po’ fastidio per ballare ma a fine matrimonio sei talmente contenta che non ti interessa più che tutto sia perfetto e ti lasci andare!!!).
    • Rispondi
  • Di Caprio
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Di Caprio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre alle solette , prova con Aulin gel, lo applichi e passa il dolore. Lo puoi acquistare in farmacia senza ricetta medica, è vero che è un medicinale ma per una volta , se non hai allergie ai medicinali, non sarà grave usarlo😄
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solette in gel... il segreto poi è comprare scarpe di calzatura comoda...

• Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta con te dei cerotti per le veschiche, solette in gel, o cuscinetto in gel da posizionare dove fa male oppure direttamente un paio di sneakers bianche da ricambio
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un tacco 6 e anche io non porto mai tacchi! Solo alla fine della serata ho tolto le scarpe e ballato a piedi nudi ma solo per comodità perché non sentivo malissimo... un po' di fastidio si ma quel giorno sarai talmente occupata mentalmente ed emozionalmente che non ci penserai proprio! Tranquilla! Il tacco 6 non é difficile da portare fortunatamente!
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Trento
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un open toe tacco 12.. e sandalo gioiello per cambio.. speriamo di non soffrire tanto
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho sentito dolore quel giorno 🤣🤣
    Per sicurezza compra un paio di scarpe di ricambio da mettere magari al ricevimento 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2019 Catanzaro
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio qualche settimana fa e avevo delle scarpe altissime (tacco 14,5) non ho mai avuto problemi a portare i tacchi ma essendo che adesso ho una bimba a cui stare dietro avevo paura di sentire dolore così ho comprato le solette di dottor scholl mi pare si chiamino free active (fanno la pubblicità ultimamente in continuazione) e contro ogni mia previsione sono state miracolose....considera che ho tenuto le scarpe alte dalle 10 di mattina alle 10 di sera alla fine le ho tolte giusto per riposarmi ma sennò avrei potuto continuare a tenerle 🤣
    provale 😘 ce ne sono di diversi tipi in base al tacco e alla scarpa se è aperta o chiusa ecc
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portati dietro un paio di scarpe di ricambio
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi in farmacia le solette in gel del dottor shools!!!!!👍👍👍👍
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente scarpe di ricambio!!!! se non sei abituata fidati che neanche le solette ti aiutano dopo qualche ora

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con le solette in silicone, oppure portati un sandalo basso o una ballerina di ricambio! Non mi farei mai e poi mai rovinare la giornata dal mal di piedi 😝
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione