Vai ai contenuti principali
Karol
Karol

Genova, Genova · Da Agosto 2016

Sono una ragazza giovane ma molto determinata, conosco il mio futuro marito da 6 anni, e abbiamo già due splendidi bambini di 3 anni e mezzo e 10 mesi. Ci... Visualizza altro

Sono una ragazza giovane ma molto determinata, conosco il mio futuro marito da 6 anni, e abbiamo già due splendidi bambini di 3 anni e mezzo e 10 mesi. Ci sposeremo lo stesso giorno del nostro Sesto Anniversario

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2863giorni 6hh
Karol
Aiutooool ciclo!!!!!
Karol, Il 15 Giugno 2018 alle 10:53

Ragazze aiuto!!!! Domattina mi sposo e ovviamente mi è arrivato oggi il ciclo!!! Per fortuna prendo pillola Cerazette quindi è un ciclo (spero) blando.... ma come faccio?!? Panicooooooo

Karol, domenica 17-Giu-18 23
Karol
Paura mal di piedi
Karol, Il 13 Giugno 2018 alle 20:33

Ragazze Sabato mi sposo! Avrò delle scarpe open toe con tacco 6cm ma non sono abituata portare tacchi! Le ho provate in casa e tenute, ma già dopo un paio d’ore le patisco.... ho il terrore di avere...

Elisa, giovedì 14-Giu-18 17
Karol
Cerimonia a palazzo tursi
Karol, Il 7 Giugno 2018 alle 17:20

Qualcuna si è sposata a palazzo tursi a genova ? come si è trovata con la cerimonia?

Karol, martedì 12-Giu-18 2
Karol
Per le spose di Genova, rito civile
Karol, Il 7 Giugno 2018 alle 11:19

Per le spose che sono convolate a nozze poco tempo fa! Io mi sposo il 16 a palazzo Tursi, ma davvero la cerimonia dura al massimo 15 min? C’è tempo per far portare le fedi alla damigella o è meglio...

Karol, giovedì 7-Giu-18 6
Xhulieta
Costi fiorista...
Xhulieta, Il 7 Giugno 2018 alle 13:23

Ciao sposine, oggi sono andata dalla fiorista perché mi ha preparato il preventivo. Inizia dicendomi tutto quello che ha messo in conto, mi fa vedere tutti i prezzi (per ogni singolo pezzo) e mi dice...

Amanda, giovedì 7-Giu-18 13
Sabina
Quanto durerà il vostro matrimonio?
Sabina, Il 7 Giugno 2018 alle 14:12

Ciao a tutte sposine!!! La domanda è rivolta a tutte quelle che si sono già sposate e chi sta organizzando o sono in procinto di sposarsi. Quanto è durato il vostro ricevimento o quanto pensate che...

Sabina, venerdì 8-Giu-18 136
S
Triste
Sara, Il 7 Giugno 2018 alle 12:49

Ciao spose a -10 la gente mi disdice ancora Da 60 siamo passati a 50

Belle 💖, mercoledì 13-Giu-18 14
S
Sono disperata. L'acconciatura non mi piace
Sissy, Il 7 Giugno 2018 alle 15:46

Ciao ragazze... oggi ho fatto la seconda prova capelli... Mi viene da piangere...Non mi piace ma ormai ho detto che mi piace.... Non ho il.coraggio di dirle il contrario perché è la mia...

Martina, sabato 16-Giu-18 180
Fiorella
Segnaposti idee
Fiorella, Il 7 Giugno 2018 alle 12:05

Cosa avete fatto come segnaposti? Dove li avete comprati in un negozio o online?

Illari, venerdì 8-Giu-18 19
Rita
Borsine
Rita, Il 7 Giugno 2018 alle 11:13

Sposine, buongiorno 💕👰🏻 Mi potreste consigliare un sito dove poter acquistare delle borsine così? Su Amazon non trovo nulla 😭

Gabriella, giovedì 7-Giu-18 7
Sposaca
Idee bomboniere
Sposaca, Il 6 Giugno 2018 alle 16:28

Ciao ragazze!! Sono in alto mare!! Non ho nessun’idea per le bomboniere! Mi sapreste consigliare qualcosa? Anche fai da te! Grazie mille e tanti auguriiii

Silvia, venerdì 8-Giu-18 48
Carlota
🍀Test portafortuna - Scegli il tuo cake topper preferito!🍀
Carlota, Il 26 Settembre 2017 alle 11:42

Bellissime, cosa porterà fortuna alle vostre nozze? 🍀 Scegliete uno tra questi cake topper: A) B) C) D)E) *** Continua con >> Uscita cerimonia alternativa o tradizionale?

Kate, martedì 14-Mag-19 274
Debora
🍀Test portafortuna - I confetti 🍀
Debora, Il 26 Settembre 2017 alle 11:18

Ciao fiorellini belli! 🌺 Per sapere quale sarà il vostro portafortuna il giorno del vostro matrimonio, rispondete alla penultima domanda del test! Quali confetti preferite per il vostro matrimonio? A)...

Kate, martedì 14-Mag-19 270
Debora
🍀Test portafortuna -Cosa farai in caso di pioggia? 🍀
Debora, Il 26 Settembre 2017 alle 11:03

Brides, quale sarà il portafortuna delle vostre nozze? 🍀 Continuate il test e lo scoprirete! Cosa farete in caso di pioggia: A) Sposterò il ricevimento nelle sale interne della location B) Ho...

Kate, martedì 14-Mag-19 255
Debora
Test: il tuo matrimonio sarà...
Debora, Il 23 Gennaio 2018 alle 11:05

Come sarà lo stile del vostro matrimonio? Ogni opzione cela una risposta per scoprire il risultato del nostro test ! A) Romantico B) Trendy C) Classico Passa al prossimo topic ->Test: Come saranno...

Irene, sabato 28-Gen-23 382
Carlota
Test: Come saranno le fedi? 💍
Carlota, Il 23 Gennaio 2018 alle 10:05

Ciao splendide, continua il nostro test e ora vogliamo sapere come saranno le vostre fedi? A) Di oro rosa B) Oro bianco C) Oro classico *** Vai al prossimo topic --> Test: dove andresteste in luna...

Irene, sabato 28-Gen-23 408
Carlota
Test: Il ricevimento dei vostri sogni è...
Carlota, Il 23 Gennaio 2018 alle 10:05

Buongiorno bellissime, continua il nostro test e per sapere che tipo di bouquet è il più adatto a voi dovete continuare a rispondere... Il ricevimento dei vostri sogni è... A,B o C? A) Un pranzo...

Irene, sabato 28-Gen-23 374
F
Rinfresco o pranzo/cena?
Francesca, Il 7 Giugno 2018 alle 12:23

Ciao a tutte, chi di voi ha optato per un rinfresco/apericena al posto del classico pranzo o cena? Mi potete dire le vostre opinioni? Grazie

Tity, giovedì 7-Giu-18 8
Sara
Intimo sposa, vestaglia preparativi
Sara, Il 7 Giugno 2018 alle 10:59

Ciao a tutte.. mi sorgeva un dubbio.. Ma la vestaglia per i preparativi me la devo comprare io o solitamente la regalano? È l'ultimo sotto l'abito cosa scegliete? Lo comprate in un negozio di intimo...

Cecilia, giovedì 7-Giu-18 10
Carlota
Quale tool preferiresti per la nostra App? VOTA!
Carlota, Il 7 Giugno 2018 alle 10:06

Buongiorno bellissima Community, 👋 Come già sapete attraverso le tools Invitati e Tavoli della sezione "le mie nozze" potete organizzare la lista degli invitati e i tavoli per avere tutto sotto...

Ilaria, venerdì 8-Giu-18 5
Sara
a -14 ed ho il ❤ in gola!
Sara, Il 7 Giugno 2018 alle 10:59

Manca davvero poco al grande giorno! Si alternano ansia, felicità, paura che qualcosa vada storto.... Tutto pronto... segnaposti fatti da me, bolle di sapone ecc.... dobbiamo ritirare solo fedi e...

Luana, giovedì 7-Giu-18 7
Verdiana
Il make up di quale admin scegli?
Verdiana, Il 4 Giugno 2018 alle 06:05

Bride, dietro queste scelte si nasconde uno stile e una admin . Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Make upB Make upC Make upD Make up Continua con ➡️Il bouquet di quale admin...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.377
Karol
-8 giorni
Karol, Il 7 Giugno 2018 alle 10:34

Mancano solo 8 giorni alle nostre nozze 😱 è tutto pronto ma sta salendo l’ ansia!!! ho due bimbi piccoli e sono terrorizzata dagli imprevisti 😂😱🙈

Alessandra, giovedì 7-Giu-18 17
Sara
Foto romantica: divertente o di malgusto?
Sara, Il 17 Aprile 2018 alle 09:05

Ciao future spose date il vostro parere su questa foto di nozze Per voi è divertente o di cattivo gusto?

Arianna, lunedì 18-Mag-20 199
Carlota
La festa: simpatica o di mal gusto? 🎉
Carlota, Il 17 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissime, sappiamo che molte volte a fine matrimonio i nostri invitati sono sempre più allegri... questa foto scattata durante un matrimonio vi sembra simpatica o di cattivo gusto? 🍾 *** Vai al...

Arianna, lunedì 18-Mag-20 197
Verdiana
Partecipazioni: simpatiche o di malgusto?
Verdiana, Il 17 Aprile 2018 alle 08:05

Come trovate queste partecipazioni di nozze? ✉️ Simpatiche o di mal gusto? La prossima categoria è -> La festa: simpatica o di mal gusto?

Arianna, lunedì 18-Mag-20 201
Debora
Bomboniere: simpatiche o di malgusto? 😆 😱
Debora, Il 17 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao dolcissime! 🍭 Continuiamo con il nostro test e diamo un giudizio su queste "particolari" bomboniere 🤣. ✳✳✳ Continua con 👇 Partecipazioni: simpatiche o di mal gusto?

Valeria, lunedì 18-Mag-20 198

Gruppi generali

Ispirazione