Genova, Genova · Da Agosto 2016
Sono una ragazza giovane ma molto determinata, conosco il mio futuro marito da 6 anni, e abbiamo già due splendidi bambini di 3 anni e mezzo e 10 mesi. Ci... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane ma molto determinata, conosco il mio futuro marito da 6 anni, e abbiamo già due splendidi bambini di 3 anni e mezzo e 10 mesi. Ci sposeremo lo stesso giorno del nostro Sesto Anniversario
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ragazze aiuto!!!! Domattina mi sposo e ovviamente mi è arrivato oggi il ciclo!!! Per fortuna prendo pillola Cerazette quindi è un ciclo (spero) blando.... ma come faccio?!? Panicooooooo
Ragazze Sabato mi sposo! Avrò delle scarpe open toe con tacco 6cm ma non sono abituata portare tacchi! Le ho provate in casa e tenute, ma già dopo un paio d’ore le patisco.... ho il terrore di avere...
Qualcuna si è sposata a palazzo tursi a genova ? come si è trovata con la cerimonia?
Per le spose che sono convolate a nozze poco tempo fa! Io mi sposo il 16 a palazzo Tursi, ma davvero la cerimonia dura al massimo 15 min? C’è tempo per far portare le fedi alla damigella o è meglio...
Ciao sposine, oggi sono andata dalla fiorista perché mi ha preparato il preventivo. Inizia dicendomi tutto quello che ha messo in conto, mi fa vedere tutti i prezzi (per ogni singolo pezzo) e mi dice...
Ciao a tutte sposine!!! La domanda è rivolta a tutte quelle che si sono già sposate e chi sta organizzando o sono in procinto di sposarsi. Quanto è durato il vostro ricevimento o quanto pensate che...
Ciao spose a -10 la gente mi disdice ancora Da 60 siamo passati a 50
Ciao ragazze... oggi ho fatto la seconda prova capelli... Mi viene da piangere...Non mi piace ma ormai ho detto che mi piace.... Non ho il.coraggio di dirle il contrario perché è la mia...
Cosa avete fatto come segnaposti? Dove li avete comprati in un negozio o online?
Ciao ragazze!! Sono in alto mare!! Non ho nessun’idea per le bomboniere! Mi sapreste consigliare qualcosa? Anche fai da te! Grazie mille e tanti auguriiii
Bellissime, cosa porterà fortuna alle vostre nozze? 🍀 Scegliete uno tra questi cake topper: A) B) C) D)E) *** Continua con >> Uscita cerimonia alternativa o tradizionale?
Ciao fiorellini belli! 🌺 Per sapere quale sarà il vostro portafortuna il giorno del vostro matrimonio, rispondete alla penultima domanda del test! Quali confetti preferite per il vostro matrimonio? A)...
Brides, quale sarà il portafortuna delle vostre nozze? 🍀 Continuate il test e lo scoprirete! Cosa farete in caso di pioggia: A) Sposterò il ricevimento nelle sale interne della location B) Ho...
Come sarà lo stile del vostro matrimonio? Ogni opzione cela una risposta per scoprire il risultato del nostro test ! A) Romantico B) Trendy C) Classico Passa al prossimo topic ->Test: Come saranno...
Ciao splendide, continua il nostro test e ora vogliamo sapere come saranno le vostre fedi? A) Di oro rosa B) Oro bianco C) Oro classico *** Vai al prossimo topic --> Test: dove andresteste in luna...
Buongiorno bellissime, continua il nostro test e per sapere che tipo di bouquet è il più adatto a voi dovete continuare a rispondere... Il ricevimento dei vostri sogni è... A,B o C? A) Un pranzo...
Ciao a tutte, chi di voi ha optato per un rinfresco/apericena al posto del classico pranzo o cena? Mi potete dire le vostre opinioni? Grazie
Ciao a tutte.. mi sorgeva un dubbio.. Ma la vestaglia per i preparativi me la devo comprare io o solitamente la regalano? È l'ultimo sotto l'abito cosa scegliete? Lo comprate in un negozio di intimo...
Buongiorno bellissima Community, 👋 Come già sapete attraverso le tools Invitati e Tavoli della sezione "le mie nozze" potete organizzare la lista degli invitati e i tavoli per avere tutto sotto...
Manca davvero poco al grande giorno! Si alternano ansia, felicità, paura che qualcosa vada storto.... Tutto pronto... segnaposti fatti da me, bolle di sapone ecc.... dobbiamo ritirare solo fedi e...
Bride, dietro queste scelte si nasconde uno stile e una admin . Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Make upB Make upC Make upD Make up Continua con ➡️Il bouquet di quale admin...
Ciao future spose date il vostro parere su questa foto di nozze Per voi è divertente o di cattivo gusto?
Bellissime, sappiamo che molte volte a fine matrimonio i nostri invitati sono sempre più allegri... questa foto scattata durante un matrimonio vi sembra simpatica o di cattivo gusto? 🍾 *** Vai al...
Come trovate queste partecipazioni di nozze? ✉️ Simpatiche o di mal gusto? La prossima categoria è -> La festa: simpatica o di mal gusto?
Ciao dolcissime! 🍭 Continuiamo con il nostro test e diamo un giudizio su queste "particolari" bomboniere 🤣. ✳✳✳ Continua con 👇 Partecipazioni: simpatiche o di mal gusto?
Fotografi garanzie ANFM