Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Giugno 2022 Sassari

Intimo sposa, vestaglia preparativi

Sara, il 7 Giugno 2018 alle 10:59 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Ciao a tutte.. mi sorgeva un dubbio.. Ma la vestaglia per i preparativi me la devo comprare io o solitamente la regalano? È l'ultimo sotto l'abito cosa scegliete? Lo comprate in un negozio di intimo normale o ci sono negozi specializzati? È i prezzi?? Scusate tutte le domande 🤣

10 Risposte

Ultime attività da Cecilia, il 7 Giugno 2018 alle 15:47
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2018 Torino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti devi comprare tutto tu...
    • Rispondi
  • Karol
    Sposa Abituale Giugno 2018 Genova
    Karol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come intimo da mettere sotto il vestito l ho acquistato da intimissimi, hanno la linea sposa, mi serviva giusto le mutandine perché reggiseno non lo metto avendo l abito scollato dietro, in quanto a vestaglia e camicia da notte l ho preso sempre da intimissimi in seta. È costato, ma al tatto è una cosa divina ed è comoda e leggera sposandomi adesso con il caldo! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non si usa regalare nè la vestaglia nè l'intimo,oltretutto la vestaglia è una spesa superflua.

    l'intimo lo trovi ovunque intimissimi,yamamay,golden point,ma ti serve cmq un intimo color carne


    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dovrebbe regalarlo mia mamma
    Vestaglina intimo e ciabattine per la preparazione
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Settembre 2019 Siracusa
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria.... l' intimo spesso te lo regala la boutique dove prendi l'abito. Qualora non accadesse, secondo me intimo e vestaglia vanno regalati alla sposa
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vestaglia se ce qualcuno che ti dice che te la vuole regalare ok senno ovviamente la devi comprare tu..nessun obbligo.. L'intimo è anche in base al vestito che indosserai anche se personalmente non ho badato tanto a questa cosa ma ho solo preso quello chei piaceva.. Per dove comprarlo devi vedere anche in base alla zona ovviamente cambiano un po di prezzo.. Io mio non ricordo che marca è comuqnue è costato 30€ inclusa di giarrettiera
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A waw non sapevo questa cosa degli slip.. E certo se si spostano è un problema 😅
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Luglio 2019 Bari
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, se c'è qualcuno che te li vuole regalare vestaglia e anche intimo perché no ma diciamo così non è una regola esempio io volevo regalare una volta l'intimo a una mia amica ma ci aveva già pensato sua zia mentre a una collega non ci aveva pensato ancora nessuno e lo abbiamo fatto noi colleghe e lo abbiamo preso al centro commerciale, ormai tutti i negozi di intimo hanno una sezione bride, quindi puoi scegliere quello che più ti piace o che ti faccia sentire più comoda...io userò qualcosa di semplice e contenitivo anche se non mi piacciono molto ma ho rotondità da contenere Smiley xd

    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho acquistato da me per la preparazione da Oysho, perchè non ho voluto il classico bianco. Per l'intimo, sempre comprato io, ho preso un completo color carne di Passionata Smiley smile riguardo l'intimo può essere che le indicazioni te le danno dove compri l'abito

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La vestaglia me l'ha regalata mia madre. Per l'intimo io sono andata da Yamamay. Hanno l'intimo sposa
    Io ho acquistato solo lo slip (perchè l'abito si indossa senza reggiseno) ed è color carne con all'interno fasce si tessuto che sembra velluto per non farlo spostare...e funziona!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione