Genova, Genova · Da Agosto 2016
Sono una ragazza giovane ma molto determinata, conosco il mio futuro marito da 6 anni, e abbiamo già due splendidi bambini di 3 anni e mezzo e 10 mesi. Ci... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane ma molto determinata, conosco il mio futuro marito da 6 anni, e abbiamo già due splendidi bambini di 3 anni e mezzo e 10 mesi. Ci sposeremo lo stesso giorno del nostro Sesto Anniversario
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ragazze aiuto!!!! Domattina mi sposo e ovviamente mi è arrivato oggi il ciclo!!! Per fortuna prendo pillola Cerazette quindi è un ciclo (spero) blando.... ma come faccio?!? Panicooooooo
Ragazze Sabato mi sposo! Avrò delle scarpe open toe con tacco 6cm ma non sono abituata portare tacchi! Le ho provate in casa e tenute, ma già dopo un paio d’ore le patisco.... ho il terrore di avere...
Qualcuna si è sposata a palazzo tursi a genova ? come si è trovata con la cerimonia?
Per le spose che sono convolate a nozze poco tempo fa! Io mi sposo il 16 a palazzo Tursi, ma davvero la cerimonia dura al massimo 15 min? C’è tempo per far portare le fedi alla damigella o è meglio...
Mancano solo 8 giorni alle nostre nozze 😱 è tutto pronto ma sta salendo l’ ansia!!! ho due bimbi piccoli e sono terrorizzata dagli imprevisti 😂😱🙈
Ma i regali ai testimoni bisogna farli? Io non so ancora cosa e se ci regaleranno qualcosa....ma....nel caso regali un po "economici"?
Vi prego aiutatemi....sto cercando le scarpe per l abito da sposa color tiffanyMi va benissiml acquistarle online... Ma dove???
Ciao a tutte/i mi sposero il 2 settembre 2017 e mi chiedevo... Quanto prima rispetto la data del matrimonio devo spedire gli inviti?Noi abitiamo a genova e il 70% drgli invitati arrivano da milano......
Ciao.... Consigli su acconciatura? non ho ancora l abito ma ho fatto qualche prova e so che voglio un abito a sirena non troppo accentuata e conn scollo a cuore. Sono alta 1.65 magra con capelli scuri...
Qualcuna sa chi è lo stilista di questo abito da sposa??? c'è modo di scoprirlo?? grazieee abito sposa
Fotografi garanzie ANFM