Genova, Genova · Da Agosto 2016
Sono una ragazza giovane ma molto determinata, conosco il mio futuro marito da 6 anni, e abbiamo già due splendidi bambini di 3 anni e mezzo e 10 mesi. Ci... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane ma molto determinata, conosco il mio futuro marito da 6 anni, e abbiamo già due splendidi bambini di 3 anni e mezzo e 10 mesi. Ci sposeremo lo stesso giorno del nostro Sesto Anniversario
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2864 giorni faRagazze aiuto!!!! Domattina mi sposo e ovviamente mi è arrivato oggi il ciclo!!! Per fortuna prendo pillola Cerazette quindi è un ciclo (spero) blando.... ma come faccio?!? Panicooooooo
Ho creato un post
2866 giorni faRagazze Sabato mi sposo! Avrò delle scarpe open toe con tacco 6cm ma non sono abituata portare tacchi! Le ho provate in casa e tenute, ma già dopo un paio d’ore le patisco.... ho il terrore di avere mal di piedi quel giorno! suggerimenti r consigli...
Ho creato un post
2872 giorni faQualcuna si è sposata a palazzo tursi a genova ? come si è trovata con la cerimonia?
Ho creato un post
2872 giorni faPer le spose che sono convolate a nozze poco tempo fa! Io mi sposo il 16 a palazzo Tursi, ma davvero la cerimonia dura al massimo 15 min? C’è tempo per far portare le fedi alla damigella o è meglio averle già li sul tavolo? E c’è la possibilità di...
Ho creato un post
2872 giorni faMancano solo 8 giorni alle nostre nozze 😱 è tutto pronto ma sta salendo l’ ansia!!! ho due bimbi piccoli e sono terrorizzata dagli imprevisti 😂😱🙈
Ho creato un post
3541 giorni faCiao.... Consigli su acconciatura? non ho ancora l abito ma ho fatto qualche prova e so che voglio un abito a sirena non troppo accentuata e conn scollo a cuore. Sono alta 1.65 magra con capelli scuri molto lisci che mi arrivano fin sotto le scapole...
Ho creato un post
3541 giorni faCiao a tutte/i mi sposero il 2 settembre 2017 e mi chiedevo... Quanto prima rispetto la data del matrimonio devo spedire gli inviti?Noi abitiamo a genova e il 70% drgli invitati arrivano da milano... Quindi vicini ma non troppo... Aiutooo
Ho creato un post
3544 giorni faQualcuna sa chi è lo stilista di questo abito da sposa??? c'è modo di scoprirlo?? grazieee abito sposa
Ho creato un post
3544 giorni faMa i regali ai testimoni bisogna farli? Io non so ancora cosa e se ci regaleranno qualcosa....ma....nel caso regali un po "economici"?
Ho creato un post
3546 giorni faVi prego aiutatemi....sto cercando le scarpe per l abito da sposa color tiffanyMi va benissiml acquistarle online... Ma dove???
Fotografi garanzie ANFM