Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino

Mi viene da piangere, recensioni msc sinfonia

Arianna, il 22 Agosto 2016 alle 19:15 Pubblicato in Luna di miele 1 38
Era meglio che mi facevo gli affari miei!! Sono andata a vedere le recensioni di msc sinfonia (l itinerario che devo fare io) e non ce n'è una positiva!!! Ok la lamentela più frequente è che è super affollata, penso che il 9 sett non sarà affollata come in piena estate!! Xro si lamentano della nave xke vecchia e del fatto che a santorini e mykonos tra che scendi e sali perdi un sacco di tempo e nella città stai pochissimo!! Uffa mi sono proprio demoralizzata e mi girano anche un po...ero super entusiasta di partire ora non ho più voglia ho paura di stare male!! Qualcuna ha avuto osperienze con questa nave...cerco una rassicurazione!! Aiuto please

38 Risposte

Ultime attività da Pykkolina, il 23 Agosto 2016 alle 23:25
  • Pykkolina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Pykkolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nave è un po più vecchiotta ma è stata rinnovata lo scorso anno. Hanno aggiunto cabine e rinnovato alcune zone comuni! Vai tranquilla a settembre non c'è il caos di luglio/agosto..soprattutto cambia il target quindi nn dovrestu avere i problemi che leggi nelle recensioni
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x le dritte...ne terrò conto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venezia in crociera è fantastica , vederla dall'alto e emozionante , per salire a Fira noi abbiamo preso l'ovovia, poi da lì poco più avanti ci sono i bus cittadini che con pochissimo ti portano a Santorini , ovviamente panorama mozzafiato , altra metà Dubrovnik che è carina , se esci dal porto a festa c'è una tabaccheria , compri i biglietti dei bus cittadini e ti portano alle mura , posto carino , non male . Le Altre tappe non le ho fatte .
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancona venezia spalato santorini mykonos e dubrovnik
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho viaggiato 3 volte con Msc , e tornerei a bordo anche oggi stesso :-) la sinfonia e un po' vecchiotta , però vai tranquilla che ci sarà tutto ciò che vuoi . Che tappe farai ?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho guardate...ma questa nave è la prima volta che attracca ad ancona, quindi è la prima volta (almeno negl ultimi anni) che fa quest itinerario...a gennaio quando ho prenotato non c erano mica tutte queste recensioni!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dico per esperienza, la prossima volta leggi prima le recensioni Smiley tongue e poi prenota! In questo caso sei stata tranquillizzata, anche se spesso le recensioni online dicono delle sacrosante verità (raramente ho trovato molta discrepanza tra recensioni e realtà) ma se non avessi ricevuto nemmeno qui pareri positivi? Smiley smile per la prossima volta lo sai! Buona vacanza!
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sento di tranquillizzarti, ho viaggiato con MSC Divina ed è un nome e una garanzia. Divina veramente sotto tutti i punti di vista. Se potessi ripartirei domani mattina. Ho fatto sei crociere negli ultimi quindici anni e non mai visto una nave vecchia o mal tenuta.
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità, evitate la salita con gli asini perché secondo me è troppo pericoloso. Sono stata tre volte a Santorini e amando camminare l'ho sempre fatta a piedi e ho visto scivolare tantissimi asini. Anzi se decidete di salire o scendere a piedi fate attenzione alle scarpe che indossate perché è scivolosissimo a causa degli escrementi e degli zoccoli degli asini che hanno levigato i gradini...
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spettacolare! Solo il ristorante granchio nero lasciava un po a desiderare
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non leggere queste baggianate.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito grazie mille...valuto al momento!! Con i bimbi è tutto da vedere
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prego cara! Per la salita con gli asini, si potrebbe anche fare, ma calcola che la salita è molto ripida e piena di escrementi, e poi sotto il sole si muore dal caldo!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero...sei gentilissima!! Un altra cosa, a proposito degl asini, dici che con una bimba di 2 anni e mezzo è fattibile salire? È una cosa che ho sempre voluto fare ma non sono sicura...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! Le navi msc (come i servizi a bordo) sono ottime! Ci sono srata due volte (una sulla vecchia armonia gemella della sinfonia) e devo dire che sono stata benissimo ! Ti divertirsi tanto vedrai!e poi a Santorini se prendi la prima scialuppa della mattinata oltre a non trovare il casinò riesci ad arrivare anche ad Oia (che è bellissima) e a fare un bel giro!solo una cosa...rientra in tempo che le file per la funivia (che userai anche per salire, a meno che non vuoi salire sugli asinelli) sono infinite!Per qualsiasi altra cosa, chiedi pure!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno dice la sua lascia perdere la chiacchiera della gente
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bolzano
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei comunque due anni fa sono andati con quella (ho appena chiesto) e mi hanno detto che hanno mangiato benissimo.. Anche se è più vecchiotta!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vittoria quindi la divina è bella perché a Dicembre la prenderò io
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bolzano
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare i tragitti di royal caro beando norwegian, loro nei posti si fermano di più... Quindi non è un problema di nave ma di compagnia navale.. In ogni caso stai tranquilla, nella crociera è bellissimo sulla nave e non importa se è vecchia, il lusso lassù è super!!!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima,pulitissima,personale cortese,mangiare ottimo ,ottima nave
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao com'è stata la fantasia? Noi partiamo il 14 ottobre con quella nave. 3 anni fa abbiamo fatto mediterraneo orientale con la divina, nave stupendissimissima che ora fa il giro a miami
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...
    • Rispondi
  • Mary85
    Sposa Abituale Maggio 2019 Foggia
    Mary85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell arredamento , comunque si , scendi la mattina e hai tempo X visitare e non è X niente stancante ...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lodi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io sono stata su Msc splendida , nave bella, grande... Ma sinceramente Nn è un viaggio che rifarei perché i tempi per visitare le città sono limitati e sopratutto se Nn le conosci vedi poco e niente ! Tranne che non lo fai organizzato coi loro pacchetti ma ti costa molto!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io ho fatto la msc splendida sul mediterraneo.....la nave era stupenda e ben tenuta....servizi a 5 stelle....x il tempo effettivamente è sempre molto limitato quando si scende a terra ma così sono le crociere.....dipende da che tipo di viaggio di piace.......ma poi basta avere la compagnia giusta che stai bene dappertutto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ma vecchia intendi che cade a pezzi o nell arredamento?

    Hai fatto il giro nel mediterraneo orientale? Si riesce un po a visitare la località o poco e niente? Fai conto che noi abbiamo una bimba piccola e non ci importa fare chissà che...ma per lo meno un tuffo e un giretto sul mulo a santorini
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai fatte è la prima ...ma i miei sono stati 4 volte e sempre molto bene!!
    • Rispondi
  • Mary85
    Sposa Abituale Maggio 2019 Foggia
    Mary85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io ho fatto 5 crociere , tutte con MSC , tra cui una con MSC sinfonia , ed è stata l'unica che non mi è piaciuta , la nave è più vecchietti mnà delle altre , più piccola , e non mi è piaciuta ... Ma tu vai tranquilla ... Vedrai starai bene anche perché è il tuo viaggio Smiley smile))
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai fatto crociere, però penso che puoi serena! Le recensioni sono un po estremiste di solito. La gente è molto esigente quando paga x le ferieSmiley winking Guarda basta che la nave sia pulita...poi vuoi mettere il mare, le città ecc vedrai che ti divertirai Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io concordo che non hai tempo di fare le visite alle città ....ma l interno della nave mai visto non so dirti se sia vero...ma non credo
    • Rispondi
  • Deni
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cuneo
    Deni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai mai fatto delle crociere? Io sono appena tornata, era la prima volta, ma con costa. E sinceramente non è il tipo di viaggio che fa per me, proprio la vita da crociera dico.. sembra rilassante, ma se ogni giorno scendi nelle città è capace di diventare una sfacchinata. Quel che posso dire è che i tempi della crociera sono serrati, quindi scendi a mikonos, alle 9 del mattino ad es, e per le 16 devi essere di nuovo a bordo, quindi non ti allontani tranquillamente a cercare una spiaggetta tutta tua... non so se riesco a spiegarmi :-) ma se nn è la prima crociera che fai magari lo sai già :-)
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Nuoro
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece di fare la crociera vi fate il viaggio solo in grecia... vi conviene...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione