Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino

Mi viene da piangere, recensioni msc sinfonia

Arianna, il 22 Agosto 2016 alle 19:15

Pubblicato in Luna di miele 38

Era meglio che mi facevo gli affari miei!! Sono andata a vedere le recensioni di msc sinfonia (l itinerario che devo fare io) e non ce n'è una positiva!!! Ok la lamentela più frequente è che è super affollata, penso che il 9 sett non sarà affollata come in piena estate!! Xro si lamentano della nave...
Era meglio che mi facevo gli affari miei!! Sono andata a vedere le recensioni di msc sinfonia (l itinerario che devo fare io) e non ce n'è una positiva!!! Ok la lamentela più frequente è che è super affollata, penso che il 9 sett non sarà affollata come in piena estate!! Xro si lamentano della nave xke vecchia e del fatto che a santorini e mykonos tra che scendi e sali perdi un sacco di tempo e nella città stai pochissimo!! Uffa mi sono proprio demoralizzata e mi girano anche un po...ero super entusiasta di partire ora non ho più voglia ho paura di stare male!! Qualcuna ha avuto osperienze con questa nave...cerco una rassicurazione!! Aiuto please

38 Risposte

• M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come la vivi, devi essere ottimista e vedere sempre il bicchiere mezzo pieno!Sará una vacanza stupenda stai tranquilla!! E poi la grecia é bellissima e settembre é il mese perfetto x visitarla! :-)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so anche a me i miei ne hanno fatte 5 di crociere ma mai con questa nave
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno detto bene di MSC

• Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non lasciarti condizionare.. alla fine sono pareri soggettivi!!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda non sono stata in questa nave,ma sono stata nel msc fantasia posso dirti ke mi sembra strano sia vecchia ,o trascurata,tutti i giorni pitturano da per tutto,puliscono in continuazione,quindi nn saprei per quanto riguarda queste città ke hai citato dovrò andare prossimamente sempre con la crociera msc...quindi ti farò sapere ma stai tranquilla ke ti divertirai,è un sogno Smiley smile
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche noi abbiamo scelto una crociera per il viaggio di nozze di ben 23 giorni... Ogni esperienza è a sé! Il viaggio di nozze è magico di suo, non conta dove siate, sarà comunque bellissimo perché sarà il primo viaggio da marito e moglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione