- Matrimonio
- Community
Barbara

Milano, Milano · Da Ottobre 2012
Sono una futura sposina di 26 anni della provincia di Milano... Ho sempre sognato un matrimonio da favola con assoluta eleganza ma allo stesso... Visualizza altro
Sono una futura sposina di 26 anni della provincia di Milano... Ho sempre sognato un matrimonio da favola con assoluta eleganza ma allo stesso semplicità... Per me stanno per iniziare i preparativi... e forse solo allora mi renderò conto di che magnifica cosa mi sta per accadere!! Un augurio a tutte le ragazze che, come me, devono ancora sposarsi... Congratulazioni a chi, invece, ha già detto il famoso "SI"
- Sposa Precisa
- 1.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Mi piace l'eleganza... La raffinatezza... Non a caso per la cerimonia in chiesa avrò arpa e violino... Indosserò un Pignatelli a sirena completamente ed unicamente in pizzo... Ricevimento in un ristorante/villa con ampio giardino e spazio aperto dove darò il via al ricevimento con un aperitivo... Non mancherà la musica, il ballo e..tanto divertimento!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
80
Ragazze sarò una futura sposa... Mi sposerò il 26 aprile 2014!!! Il tempo sembra non passare mai..... Ma poi quel giorno volerà! Intanto i preparativi continuano anche se ormai li riprenderò a...

Ciao a tutte!! Qualcuno conosce questa location o sa darmi qualche consiglio?? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ma ciao a tutte!! Mi sposo ad aprile.. fortunatamente ho una bellissima casa di circa 300 mq.... da arredare!!! Ad aprile mi sposo... e mi accontenterei anche della cucina, sala, un bagno e camera...
Le mie foto più recenti
27Attività
Tantissimi Auguroniii scusa il ritardo ^_^
ciaoooooo, io Pantigliate :) ehy ti manca pochisssimo...
Amici
47Gruppi generali
Ispirazione