- Matrimonio
- Community
Emanuela
Tivoli, Roma · Da Giugno 2013
Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia... Visualizza altro
Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia inaspettata e romantica da morire tipo film..non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!
- Sposa Master
- 22.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno delle mie nozze me lo immagino come una splendida giornata di sole...nella chiesetta romantica che ho sempre desiderato..circondata da persone allegre e che si divertono...ma quello che più aspetto è incrociare lo sguardo del mio fidanzato mentre cammino verso di lui che mi aspetta all'altare!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
5.334ciao ragazze condivido con voi questo giorno speciale per me...oggi io ed fm siamo arrivati all'ottavo anno di fidanzamento! il tempo passa ...e passa in fretta!!! sembra ieri il giorno in cui l 'ho...
Ci sono spose di Tivoli nel 2016????
Io e il mio fm abbiamo una grande passione: i tatuaggi! Lui ne è ricoperto e io anche...ovunque tranne che sulle braccia e décolleté! Il mio abito è molto scollato sulla schiena e sicuramente mi...
Le mie foto più recenti
132Attività
Ho partecipato al post di Alessandra
3170 giorni faHo partecipato al post di Cristina
3196 giorni faHo partecipato al post di Michela
3749 giorni faAmici
186Gruppi generali
Ispirazione