Io e il mio fm abbiamo una grande passione: i tatuaggi! Lui ne è ricoperto e io anche...ovunque tranne che sulle braccia e décolleté! Il mio abito è molto scollato sulla schiena e sicuramente mi spunterà la fenice sotto il collo e quelli che ho sulle costole...ma io penso: se i tatuaggi fanno parte di noi, io lo amo perché è così e non vedo l'ora che si tolga la giacca e si rovesci le maniche della camicia ! Voi che ne pensate?
Sono d'accordo. Se li si è fatti x convinzione e xun preciso significato non capusco l'imbarazzo a mostrarli. Poi secondo me non bisogna cadere nneanche nell'esibizionismo. Se ci sono e si vedono OK, restano coperti OK lo stesso. Io personalmente non ho scelto l'abito in base ai miei tatuaggi: uno sarà nascosto e l'altro si vedrà a momenti, secondo i movimenti delle maniche.
Sposa Precisa
Ottobre 2016
Palermo
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne ho uno sulla spalla sinistra...nel davanti...vorrei coprirlo quel giorno...sarà difficile...
Io ho la schiena completamente tatuata ma non amo metterli in mostra...ognuno è fatta alla sua maniera...dovrò trovare un abito con la schiena rigorosamente coperta...
Io ho due tatuaggi quello sul piede credo si vedrà poco dato l'abito lungo e quello sulla schiena sarà in vista...dimentico anche di averlo a volte ma sono fiera che sarà in mostra dato che la frase l'ha scelta mia madre e il disegno mio padre...
Io ne ho uno (ma non si vede perché è sul fianco...) ne voglio fare un altro ma stò aspettando dopo il matrimonio proprio perchè non voglio sia in vista...non ci azzecca nulla con lo stile dell abito ma nel mio caso lo devo ancora fare e perciò posticipo, per chi ce l ha già e sono visibili và benissimo mostrarli..non vedo nulla di male...
Ecco i miei tre tatuaggi che saranno in vista quel giorno! Quello sulla schiena l'ho fatto nello stesso periodo del mio fm quando ancora ls nostra storia era agli inizi, la manina è della mia bimba e la coccinella fatta in un periodo poco fortuna.
Devo dire che non mi piacciono nemmeno un pò i vestiti da sposa così, ma questo è proprio figo!
E per il tatoo... io il mio vestito l'ho fatto apposta aperto sulla schiena perchè si vedesse il tatuaggio in memoria di mio nonno, che è stato come un padre!
Se avete dei tatuaggi, credo che non sia perché va di moda, anzi... Ma perché in loro c'è un significato che per voi vale molto... E poi se questi siete voi, tatuati o no, chissene frega!! Siete voi... E' il vostro matrimonio....
Ti parlo così perché anch'io mi sono fatta dei problemi per i miei, ma visibile ne avrei solo uno, sul polso.... Però il sacerdote che ci sposa ci conosce, sa che ho dei tatuaggi e non è uno che giudica solo per la quantità di inchiostro che hai sul corpo, fortunatamente!!! Ci sono peccati ben più gravi se vogliamo!!
Io ne ho uno sul braccio molto evidente! E voglio che si veda assolutamente..fa parte di me! Gli altri resteranno nascosti dal vestito! Ne vorrei fare anche uno insieme al mio FM prima del matrimonio...
Ciao Feffe!!!bè direi che risalteresti ancora di più il tuo tatu!!!approvo in pieno la tua proposta!io amo i tatuaggi anche se per ora ne ho solo 2(in attesa di fare il terzo) e risaltarli la vedo la cosa più giusta!!!!
Anche io ho una fenice come ho scritto qualche mess fa... solo che purtroppo la mia non si vedrà perché è sul fianco sinistro sotto il seno... dovrei essere in bikini x vedersi! Hihihihihihi! Però trovo fantastica l'idea dello strass... potrei metterla al centro della chiave a forma di stella che ho sulla nuca... sempre se non sciolgo i capelli.. e l'altro è sotto il polso sinistro... è una scritta in gaelico irlandese...
Anche se alla fine ho scelto un altro abito lo stile è sempre quello...ho deciso che non faró vedere a nessuno l'abito fino al giorno delle nozze...soprattutto a mia suocera che anche lei ne ha ma fa la moralista con me...non sopporta l'idea di non essere al centro dell'attenzione! Quindi lo vedranno solo mia mamma e mia sorella che entrambe appoggiano la mia scelta! Basta non ne posso più di sentenze e di "non puoi fare quello"...il matrimonio è mio e se volessi sposarmi in bikini bianco (visto che mi sposo in spiaggia)...sarei libera di farlo!
Io ho 7 tatuaggi e almeno 3 si vedranno sicuramente dato che uno e al centro della schiena e gli altri due sono sulle spalle, spero si vedano anche quelli sui piedi io voglio che si vedano non ha assolutamente senso coprirli!
Ecco i miei che erano visibili il giorno delle nozze!
Super Sposa
Maggio 2015
Caserta
Melania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io e lui abbiamo fatto un tatuaggio insieme a maggio di quest'anno.. E a luglio 2016 ci sposiamo! Non siamo tatoo dipendenti ma questo segno d'amore era per noi importante!
Io adoro i tatuaggi e ne ho 6...il giorno del mio si se ne vedranno due e non li coprirei per nessun motivo fanno parte di me anche perché ogniuno ha un proprio è importante significato..per quale motivo nascondere ciò che si è! ! A chi non piace...semplicemente che non guardi!