Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Settembre 2025 Lucca

Tatuaggio a vista il giorno del "si"

Michela, il 29 Luglio 2014 alle 08:02 Pubblicato in Moda nozze 0 200
Io e il mio fm abbiamo una grande passione: i tatuaggi! Lui ne è ricoperto e io anche...ovunque tranne che sulle braccia e décolleté! Il mio abito è molto scollato sulla schiena e sicuramente mi spunterà la fenice sotto il collo e quelli che ho sulle costole...ma io penso: se i tatuaggi fanno parte di noi, io lo amo perché è così e non vedo l'ora che si tolga la giacca e si rovesci le maniche della camicia Smiley winking!
Voi che ne pensate?

Tatuaggio a vista il giorno del

200 Risposte

Ultime attività da Eramore, il 23 Maggio 2015 alle 20:00
  • Eramore
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Eramore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meraviglioso e da tenere scoperto il giorno delle nozze...in fondo fa parte di te!

• Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo. Se li si è fatti x convinzione e xun preciso significato non capusco l'imbarazzo a mostrarli. Poi secondo me non bisogna cadere nneanche nell'esibizionismo. Se ci sono e si vedono OK, restano coperti OK lo stesso. Io personalmente non ho scelto l'abito in base ai miei tatuaggi: uno sarà nascosto e l'altro si vedrà a momenti, secondo i movimenti delle maniche.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno sulla spalla sinistra...nel davanti...vorrei coprirlo quel giorno...sarà difficile...
    • Rispondi
  • Lavoltabuona
    Super Sposa Giugno 2016 Pavia
    Lavoltabuona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la schiena completamente tatuata ma non amo metterli in mostra...ognuno è fatta alla sua maniera...dovrò trovare un abito con la schiena rigorosamente coperta...
    • Rispondi
  • Eramore
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Eramore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IL MIO PRENDE TUTTO IL BRACCIO E L'AVAMBRACCIO....LO SCOLLO DELL'ABITO è TOTALE....CHE DITE SI VEDRA???Smiley smile))

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brindisi
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due tatuaggi quello sul piede credo si vedrà poco dato l'abito lungo e quello sulla schiena sarà in vista...dimentico anche di averlo a volte ma sono fiera che sarà in mostra dato che la frase l'ha scelta mia madre e il disegno mio padre...

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Maggio 2015 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me il tatuaggio non piace

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Febbraio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno (ma non si vede perché è sul fianco...) ne voglio fare un altro ma stò aspettando dopo il matrimonio proprio perchè non voglio sia in vista...non ci azzecca nulla con lo stile dell abito Smiley xd
    ma nel mio caso lo devo ancora fare e perciò posticipo, per chi ce l ha già e sono visibili và benissimo mostrarli..non vedo nulla di male...
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco i miei tre tatuaggi che saranno in vista quel giorno! Quello sulla schiena l'ho fatto nello stesso periodo del mio fm quando ancora ls nostra storia era agli inizi, la manina è della mia bimba e la coccinella fatta in un periodo poco fortuna.

• Rispondi
  • Maryon
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maryon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho 4 ma per quel giorno se ne vedrà solo 1

non mi importa sinceramente tanto se si vede o no

nn ti creare problemi Smiley winking

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Novembre 2014 Ticino
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo dire che non mi piacciono nemmeno un pò i vestiti da sposa così, ma questo è proprio figo!

E per il tatoo... io il mio vestito l'ho fatto apposta aperto sulla schiena perchè si vedesse il tatuaggio in memoria di mio nonno, che è stato come un padre!

Quindi: W I TATUAGGI!!!!

Se ci tieni che si vedano, fallo!!!!

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!

Se avete dei tatuaggi, credo che non sia perché va di moda, anzi... Ma perché in loro c'è un significato che per voi vale molto... E poi se questi siete voi, tatuati o no, chissene frega!! Siete voi... E' il vostro matrimonio....Smiley smile

Ti parlo così perché anch'io mi sono fatta dei problemi per i miei, ma visibile ne avrei solo uno, sul polso.... Però il sacerdote che ci sposa ci conosce, sa che ho dei tatuaggi e non è uno che giudica solo per la quantità di inchiostro che hai sul corpo, fortunatamente!!! Ci sono peccati ben più gravi se vogliamo!! Smiley winking

• Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Settembre 2016 Trapani
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello il vestito...ma il tatoo nn lo vedo bello sinceramente

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono del parere che se ce l'hai e lo trovi elegante e rappresentativo di Te, non c'è bisogno che lo nascondi!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo il vestito!

• Rispondi
  • Michy
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bergamo
    Michy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se c'e' e si vede non ci trovo nulla di male.

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Monza e Brianza
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente anche il mio sulla scapola sará visibile! Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2015 Ravenna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho uno piccolo sulla schiena in mezzo sopra al reggiseno...

si vedrà, e sono felice perchè è la lettera della mia nonna Smiley heart

• Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno sul braccio molto evidente! E voglio che si veda assolutamente..fa parte di me! Gli altri resteranno nascosti dal vestito! Ne vorrei fare anche uno insieme al mio FM prima del matrimonio...
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Giugno 2015 Venezia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni per forza in vista uno è sul collo del piede, un altro sull'avambraccio. Impossibile non mostrarli!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioi ho un piccolo trifoglio sulla spalla destra, non so ancora se lo voglio scoprire o meno, l'abito non l'ho scelto!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un tatoo sul piede sinistro e credo ke quel giorno sarà visibile anche XK si tratta di 3 fiori e una farfalla
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2015 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Feffe!!!bè direi che risalteresti ancora di più il tuo tatu!!!approvo in pieno la tua proposta!io amo i tatuaggi anche se per ora ne ho solo 2(in attesa di fare il terzo) e risaltarli la vedo la cosa più giusta!!!!Smiley winking

• Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho una fenice come ho scritto qualche mess fa... solo che purtroppo la mia non si vedrà perché è sul fianco sinistro sotto il seno... dovrei essere in bikini x vedersi! Hihihihihihi! Però trovo fantastica l'idea dello strass... potrei metterla al centro della chiave a forma di stella che ho sulla nuca... sempre se non sciolgo i capelli.. e l'altro è sotto il polso sinistro... è una scritta in gaelico irlandese...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito abbinato al mio tatuaggio!

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se alla fine ho scelto un altro abito lo stile è sempre quello...ho deciso che non faró vedere a nessuno l'abito fino al giorno delle nozze...soprattutto a mia suocera che anche lei ne ha ma fa la moralista con me...non sopporta l'idea di non essere al centro dell'attenzione! Quindi lo vedranno solo mia mamma e mia sorella che entrambe appoggiano la mia scelta! Basta non ne posso più di sentenze e di "non puoi fare quello"...il matrimonio è mio e se volessi sposarmi in bikini bianco (visto che mi sposo in spiaggia)...sarei libera di farlo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho 7 tatuaggi e almeno 3 si vedranno sicuramente dato che uno e al centro della schiena e gli altri due sono sulle spalle, spero si vedano anche quelli sui piedi Smiley smile io voglio che si vedano non ha assolutamente senso coprirli!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco i miei che erano visibili il giorno delle nozze!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e lui abbiamo fatto un tatuaggio insieme a maggio di quest'anno.. E a luglio 2016 ci sposiamo! Non siamo tatoo dipendenti ma questo segno d'amore era per noi importante!
    • Rispondi
  • Florencia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Pesaro - Urbino
    Florencia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro i tatuaggi e ne ho 6...il giorno del mio si se ne vedranno due e non li coprirei per nessun motivo fanno parte di me anche perché ogniuno ha un proprio è importante significato..per quale motivo nascondere ciò che si è! ! A chi non piace...semplicemente che non guardi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione