Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Settembre 2025 Lucca

Tatuaggio a vista il giorno del "si"

Michela, il 29 Luglio 2014 alle 08:02

Pubblicato in Moda nozze 200

Io e il mio fm abbiamo una grande passione: i tatuaggi! Lui ne è ricoperto e io anche...ovunque tranne che sulle braccia e décolleté! Il mio abito è molto scollato sulla schiena e sicuramente mi spunterà la fenice sotto il collo e quelli che ho sulle costole...ma io penso: se i tatuaggi fanno parte...
Io e il mio fm abbiamo una grande passione: i tatuaggi! Lui ne è ricoperto e io anche...ovunque tranne che sulle braccia e décolleté! Il mio abito è molto scollato sulla schiena e sicuramente mi spunterà la fenice sotto il collo e quelli che ho sulle costole...ma io penso: se i tatuaggi fanno parte di noi, io lo amo perché è così e non vedo l'ora che si tolga la giacca e si rovesci le maniche della camicia Smiley winking!
Voi che ne pensate?

Tatuaggio a vista il giorno del

200 Risposte

• F
    Sposa Principiante Maggio 2015 Novara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho un tatuaggio piuttosto grosso sulla schiena che con il mio abito si vedrà sicuramente..e mia madre continua a ripetermi che dovrei coprirmi!! (Tenendo conto che mi sposo con rito civile, quindi niente chiesa)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cuneo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fenice quasi identica alla tua, sulla spalla destra però... E si voglio che quel giorno si veda eccome!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2015 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anchio ho un tatuaggio,parte dalla nuca e scende fino a metà schiena,quindi non piccolino,ma qualsiasi sarà il mio abito non coprirei mai il mio tatuaggio,al mio matrimonio ci sarà!ce l'ho da anni oramai ma lo adoro come il primo giorno,anche perchè l'ho disegato io,quindi è una parte di me a tutti gli effetti!direi assolutamente non coprirlo,anzi risaltalo con qualche strass ,magari nell'occhio delle fenice!diventerà ancora più bello!!!e Auguri!!

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sei risposta da sola, itatuaggi fanno parte di voi, perchè coprirli? e posso farti una domanda? quello è il vestito? chissa se a roma sitrvano in atelier...ma la fascia di prezzo? magari approssimativamente...medio alta, o alta?

• Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dico solo che i primi tatuaggi della mia vita li ho fatti a gennaio scorso (sono anche tra le foto se non sbaglio) e sapevo già che vestito avevo preso.
    Sono orgogliosa dei miei tatuaggi e sono contenta che quel giorno, almeno quello sulla nuca, togliendo il bolerino, si vedrà.
    Quello sul piede magari un po' meno vista la lunghezza vestito.

La mia "farfalla" è nella stessa posizione ed ha più o meno la stessa grandezza della tua fenice...ed ho i capelli corti Smiley winking

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Giugno 2015 Benevento
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà impossibile da coprire magari in parte si però se devo dirla tutta sono parte di me e non ci tengo più di tanto sceglierò comunque il vestito dei miei sogni e loro lo potranno solo rendere più ricco ;-)
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente non mi farei mai un tatuaggio perchè sul mio corpo non mi piacciono ma se una ragazza gli ha perchè non li dovrebbe mostrare al proprio matrimonio? anche se pensandoci bene non sarebbero troppo "eleganti" sotto uno splendido d abito nuziale , pero' i gusti sono gusti !!!!!

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2015 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tatuaggio è parte di te...IN VISTA TUTTALAVITAAAAA!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Aprile 2015 Bologna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo vestito è uno di quelli di cui mi sono innamorata e che misurerò alla prova
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Aprile 2015 Ragusa
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non lo nasconderei. A me piacciono i tatuaggi, ne ho uno che sarà ben in vista. I tatuaggi vengono fatti perchè piacciono e per rappresentare, magari, qualcosa che ci appartiene, qualche momento accaduto che ci ha segnato. Quindi tatuaggio in VISTA!! Poi è anche bello ed elegante!!! Complimenti anche per l'abito!!!! Stupendoooooooooo

• Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Napoli
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non amo i tatuaggi mi piace vederli sugli altri ma non sul mio corpo cmq il giorno del si lo coprirei

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Ottobre 2014 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tatuaggio a vista tutta la vita. Io ho una chiave di violino sulla spalla.... Ho preso un monospalla proprio perchè si vedesse il tatuaggio sulla spalla opposta! =D Quelli del mio futuro marito invece non si vedranno perchè lui li ha sulle braccia, sul petto e su una gamba.... poco male, visto che li tiene in vista sempre e io invece per lavoro devo nasconderli!

• Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Aprile 2016 Vercelli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fenice è fantastica. Lascia che spunti!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I tatuaggi non mi piacciono ma se è una cosa che voi amate perchè no?! gli sposi siete voi Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2016 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono i tatuaggi su di me, però mi piace vederli quando sono fatti bene... Cmq, se fa parte di te non ti deve importare se qualcuno ti giudica... Fai come ti piace!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi piacciono i tatuaggi, non ne ho e quindi problema risolto Smiley winking

• Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho uno sulla spalla non molto grande....se potessi me ne farei altri!!!!!!! Mi piacciono tanto e il mio non lo voglio nascondere...

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2015 L'Aquila
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne ho uno nel tu stesso punto...molto piu' grande! Ancora non scelgo l' abito ma non mi dispiace farlo vedere! Rappresenta la mia famiglia! E ne vado orgogliosa...soprattutto in un giorno cosi' importante! A chi non piace pazienza...saro' felice cmq quel giorno ;-)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono atelier a Roma di alessandrino?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Maggio 2016 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci trovo niente di male ad avere i tatuaggi a vista.. dopotutto sono una scelta e chi non la condivide, se ne fa una ragione Smiley winking

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Pescara
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ne ho, ma non mi dispiacciono. Però trovo che si "abbinino" poco con l'abito da sposa.

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Verona
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo!! io ho un tatuaggio sulla spalla, ho un angelo sulla scapola destra e ho già pensato al mio abito senza spalline in modo che si veda... ! non vedo l'ora :Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2015 Enna
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me nn piacciono...ma se ci sono è giusto mostrarli....a meno che nn vi siete pentiti di averlo fatto!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto il tuo abito e' molto bello!!! E anche io avrò il tatuaggio sulla schiena a vista e potrebbe vedersi anche quello sul piede quando mi siedo ! Fm ne ha 6 grandi ma non si vedranno i suoi a meno che non si spogli!!!
    Eccomi alla scelta con Tattoo a vista! Questo poi e' il nostro perché ce lo siamo fatto disegnare modificandone uno di un famoso tatuatore americano sono tentacoli di due piovre ( noi) che escono dal mare ( la nostra passione ) nel cielo le nostre costellazioni e il tutto contornato da corda legata con nodo marinaro ! Lui ha lo stesso sul braccio! Oltretutto il matrimonio sarà tema mare con decori marinari!!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2015 Latina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello che vengano messi in mostra perchè in yn certo senso c rappresentano,sono parte di noi!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Varese
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo i tatoo ma x paura degli aghi nn riesco a decidermi a farne uno!!! Chi li ha é giusto che li mostri senza vergogna!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me non piacciono e non me li sono fatti... penso che se uno li ha e' perche gli piacciano, quindi ha senso mostrarli Smiley smile!

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si tratta di raffinatezza... puoi avere 10 tatuaggi ed essere raffinata, o non averne nemmeno uno e non essere raffinata, per niente!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dei tatuaggi e se al matrimonio si vedono non mi importa..fanno parte di me e sono orgogliosa di averli!!! non ti farr problemi e poi la fenice è bellissima!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2014 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto in pieno! Io ne ho tre uno dietro la nuca,una davanti alla spalla e uno al piede,sicuramente saranno tutti e tre visibili! E allora? Fanno parte di me e sono orgogliosa di mostrarli!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ne ho ma se li avessi non li farei vedere
    • Rispondi
  • Anny85
    Sposa Abituale Luglio 2015 Taranto
    Anny85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente no. non ne ho. e nn sono per niente raffinati da mostrare in quel giorno....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione