Io e il mio fm abbiamo una grande passione: i tatuaggi! Lui ne è ricoperto e io anche...ovunque tranne che sulle braccia e décolleté! Il mio abito è molto scollato sulla schiena e sicuramente mi spunterà la fenice sotto il collo e quelli che ho sulle costole...ma io penso: se i tatuaggi fanno parte...
2
Io e il mio fm abbiamo una grande passione: i tatuaggi! Lui ne è ricoperto e io anche...ovunque tranne che sulle braccia e décolleté! Il mio abito è molto scollato sulla schiena e sicuramente mi spunterà la fenice sotto il collo e quelli che ho sulle costole...ma io penso: se i tatuaggi fanno parte di noi, io lo amo perché è così e non vedo l'ora che si tolga la giacca e si rovesci le maniche della camicia ! Voi che ne pensate?
Anch'io ho un tatuaggio piuttosto grosso sulla schiena che con il mio abito si vedrà sicuramente..e mia madre continua a ripetermi che dovrei coprirmi!! (Tenendo conto che mi sposo con rito civile, quindi niente chiesa)
Sposa Abituale
Giugno 2015
Cuneo
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho la fenice quasi identica alla tua, sulla spalla destra però... E si voglio che quel giorno si veda eccome!!!
Anchio ho un tatuaggio,parte dalla nuca e scende fino a metà schiena,quindi non piccolino,ma qualsiasi sarà il mio abito non coprirei mai il mio tatuaggio,al mio matrimonio ci sarà!ce l'ho da anni oramai ma lo adoro come il primo giorno,anche perchè l'ho disegato io,quindi è una parte di me a tutti gli effetti!direi assolutamente non coprirlo,anzi risaltalo con qualche strass ,magari nell'occhio delle fenice!diventerà ancora più bello!!!e Auguri!!
Sposa Master
Settembre 2015
Nevada
Bnaruto ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti sei risposta da sola, itatuaggi fanno parte di voi, perchè coprirli? e posso farti una domanda? quello è il vestito? chissa se a roma sitrvano in atelier...ma la fascia di prezzo? magari approssimativamente...medio alta, o alta?
Io dico solo che i primi tatuaggi della mia vita li ho fatti a gennaio scorso (sono anche tra le foto se non sbaglio) e sapevo già che vestito avevo preso. Sono orgogliosa dei miei tatuaggi e sono contenta che quel giorno, almeno quello sulla nuca, togliendo il bolerino, si vedrà. Quello sul piede magari un po' meno vista la lunghezza vestito.
La mia "farfalla" è nella stessa posizione ed ha più o meno la stessa grandezza della tua fenice...ed ho i capelli corti
Il mio sarà impossibile da coprire magari in parte si però se devo dirla tutta sono parte di me e non ci tengo più di tanto sceglierò comunque il vestito dei miei sogni e loro lo potranno solo rendere più ricco ;-)
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Personalmente non mi farei mai un tatuaggio perchè sul mio corpo non mi piacciono ma se una ragazza gli ha perchè non li dovrebbe mostrare al proprio matrimonio? anche se pensandoci bene non sarebbero troppo "eleganti" sotto uno splendido d abito nuziale , pero' i gusti sono gusti !!!!!
Io non lo nasconderei. A me piacciono i tatuaggi, ne ho uno che sarà ben in vista. I tatuaggi vengono fatti perchè piacciono e per rappresentare, magari, qualcosa che ci appartiene, qualche momento accaduto che ci ha segnato. Quindi tatuaggio in VISTA!! Poi è anche bello ed elegante!!! Complimenti anche per l'abito!!!! Stupendoooooooooo
Tatuaggio a vista tutta la vita. Io ho una chiave di violino sulla spalla.... Ho preso un monospalla proprio perchè si vedesse il tatuaggio sulla spalla opposta! =D Quelli del mio futuro marito invece non si vedranno perchè lui li ha sulle braccia, sul petto e su una gamba.... poco male, visto che li tiene in vista sempre e io invece per lavoro devo nasconderli!
I tatuaggi non mi piacciono ma se è una cosa che voi amate perchè no?! gli sposi siete voi
Super Sposa
Ottobre 2016
Messina
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me non piacciono i tatuaggi su di me, però mi piace vederli quando sono fatti bene... Cmq, se fa parte di te non ti deve importare se qualcuno ti giudica... Fai come ti piace!
Anche io ne ho uno nel tu stesso punto...molto piu' grande! Ancora non scelgo l' abito ma non mi dispiace farlo vedere! Rappresenta la mia famiglia! E ne vado orgogliosa...soprattutto in un giorno cosi' importante! A chi non piace pazienza...saro' felice cmq quel giorno ;-)
Bellissimo!! io ho un tatuaggio sulla spalla, ho un angelo sulla scapola destra e ho già pensato al mio abito senza spalline in modo che si veda... ! non vedo l'ora :
Innanzitutto il tuo abito e' molto bello!!! E anche io avrò il tatuaggio sulla schiena a vista e potrebbe vedersi anche quello sul piede quando mi siedo ! Fm ne ha 6 grandi ma non si vedranno i suoi a meno che non si spogli!!! Eccomi alla scelta con Tattoo a vista! Questo poi e' il nostro perché ce lo siamo fatto disegnare modificandone uno di un famoso tatuatore americano sono tentacoli di due piovre ( noi) che escono dal mare ( la nostra passione ) nel cielo le nostre costellazioni e il tutto contornato da corda legata con nodo marinaro ! Lui ha lo stesso sul braccio! Oltretutto il matrimonio sarà tema mare con decori marinari!!
Io ho dei tatuaggi e se al matrimonio si vedono non mi importa..fanno parte di me e sono orgogliosa di averli!!! non ti farr problemi e poi la fenice è bellissima!!
Quoto in pieno! Io ne ho tre uno dietro la nuca,una davanti alla spalla e uno al piede,sicuramente saranno tutti e tre visibili! E allora? Fanno parte di me e sono orgogliosa di mostrarli!