- Matrimonio
- Community
Diana

Maddaloni, Caserta · Da Settembre 2013
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei... Visualizza altro
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei davvero a tutte le coppie se non si hanno "impedimenti" di qualsiasi ragione, convinzione o tipo. Siamo due segni di terra, due programmatori in sostanza e tutta questa organizzazione tanto tempo prima non ci dispiace affatto ;-) Siamo calmi e divertiti e soprattutto emozionati! Ridiamo, scherziamo e facciamo progetti su questo matrimonio e spero possa essere così fino al giorno prima! Ah, io sono quella che non voleva sposarsi fino a qualche anno fa.
- Sposa Master
- 12.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Poche persone: parenti strettissimi e tanti amici. A Natale: perché ricorre il nostro anniversario e perché adoriamo l'atmosfera Natalizia. Essenziale perché il Natale è già kitch di per se ;-) quindi ci basterà l'albero di Natale e delle ghirlande sul camino acceso. Cerimonia unicamente civile nella sala di un teatro (originariamente d'opera, visti i miei studi e la mia passione) di un comune vicino il nostro. Lo celebrerà un nostro amico (delega del sindaco permettendo!). Poi via a festeggiare in un casale di campagna dove vorremmo tanto bianco e rosso, verdone e luci soft ad accompagnare un menù che abbiamo studiato insieme ad uno dei nostri chef preferiti e che rispecchia noi due, amanti della buona cucina, ma anche delle tradizioni. E mi piacerebbe quel giorno divertirmi, mangiare e bere in compagnia, dividendo il nostro giorno con le persone più care. E poi...si parte!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
2.331
Belle sposine, siamo abituate a vedere matrimoni in chiesa dove il nostro principe azzurro ci aspetta all'altare, tutti si alzano in piedi e non con la marcia nuziale di sottofondo attraversiamo la...

Ciao sposine, chi di voi ha fatto o fará il viaggio di nozze a dicembre??? Io mi sposo l'8 dicembre e vorremmo fare new york messico.... Chi di voi ci è stata o andrá?

Ragazze chi deve indossare la boutonniere oltre lo sposo?i testimoni e i due padri?o solo lo sposo?
Le mie foto più recenti
157Attività

Ho partecipato al post di Federica
3721 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
3721 giorni fa
Ho partecipato al post di Olivia
3721 giorni faI miei video più recenti
5Amici
92Gruppi generali
Ispirazione