Vai ai contenuti principali
Diana
Diana

Maddaloni, Caserta · Da Settembre 2013

Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei... Visualizza altro

Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei davvero a tutte le coppie se non si hanno "impedimenti" di qualsiasi ragione, convinzione o tipo. Siamo due segni di terra, due programmatori in sostanza e tutta questa organizzazione tanto tempo prima non ci dispiace affatto ;-) Siamo calmi e divertiti e soprattutto emozionati! Ridiamo, scherziamo e facciamo progetti su questo matrimonio e spero possa essere così fino al giorno prima! Ah, io sono quella che non voleva sposarsi fino a qualche anno fa.

Felicemente sposati 🎉

22 Dicembre 2014

3384giorni 21hh
Federica
Come funziona il rito civile?
Federica, Il 20 Febbraio 2015 alle 12:44

Belle sposine, siamo abituate a vedere matrimoni in chiesa dove il nostro principe azzurro ci aspetta all'altare, tutti si alzano in piedi e non con la marcia nuziale di sottofondo attraversiamo la...

Angela, venerdì 20-Feb-15 8
Nicoletta
Per spose dicembrine: viaggio
Nicoletta, Il 20 Febbraio 2015 alle 13:26

Ciao sposine, chi di voi ha fatto o fará il viaggio di nozze a dicembre??? Io mi sposo l'8 dicembre e vorremmo fare new york messico.... Chi di voi ci è stata o andrá?

Nicoletta, martedì 24-Feb-15 18
Olivia
Boutonniere
Olivia, Il 20 Febbraio 2015 alle 14:39

Ragazze chi deve indossare la boutonniere oltre lo sposo?i testimoni e i due padri?o solo lo sposo?

Giada, sabato 21-Feb-15 28
Annamaria
Cerimonia civile personalizzata..
Annamaria, Il 19 Febbraio 2015 alle 15:42

Chi di voi ha scelto questo tipo di celebrazione quali ostacoli ha incontrato? Io ho già preparato il libretto ma ancora non so se si potrà fare o no.. e mia suocera ha finito di farmi venire i dubbi!...

Fabiana, martedì 24-Feb-15 10
Rebecca
La cosa più bella del mondo!! *_*
Rebecca, Il 19 Febbraio 2015 alle 16:05

Buon pomeriggio a tutte!! Credo che ci sia poco da aggiungere al titolo, l altro giorno, cosa che non è successa al matrimonio, mi sono messa a piangere per l emozione! Abbiamo avuto l ecografia...

Guardastelle, martedì 24-Gen-17 269
F
Accessori capelli
Flavia, Il 19 Febbraio 2015 alle 13:50

Ciao, un consiglio/suggerimento. La mia giovane parrucchiera insiste nel dire che con il mio taglio corto non riesce ad inserire nessuna forcina o accessorio per avere qualche brillantino tipo...

Phoebe, sabato 21-Feb-15 18
Gemma
Macchie marroncine
Gemma, Il 19 Febbraio 2015 alle 11:30

Ragazze qualcuna di voi ha avuto perdite marroncine ma solo sugli slip é normale ??

Sara, venerdì 20-Feb-15 11
Tanya
Prova acconciatura!!
Tanya, Il 19 Febbraio 2015 alle 12:02

Ciao ragazze!! queste sono le foto delle mie prove acconciatura la mia preferita è quella con i capelli sciolti, tenete conto che il nastro era solo per dare l'idea che ci sarà qualcosa in quel punto,...

Guardastelle, martedì 24-Gen-17 134
S
Lo sapevate che...
Sabrina, Il 19 Febbraio 2015 alle 14:07

Ciao a tutte ieri ho ricevuto una buona notizia dal mio fotografo .....quest'anno l'iva x il reportage fotografico passa dal 22% al 4%...un bel risparmio nn credete???

Sara, venerdì 20-Feb-15 22
Giulia
Casa finita!!!
Giulia, Il 19 Febbraio 2015 alle 14:12

Sono sparita per un po xk nn avevo piu voglia di sentir parlar di matrimonio.... abbiamo avuto un lutto in famiglia ed é difficile riprendersi.... ma Finalmente dopo tanti lavori abbiamo finito casa e...

Elena, venerdì 20-Feb-15 15
Sognatrice
Fornitori prima gentilissimi poi dopo che li hai scelti sfuggenti!!
Sognatrice, Il 19 Febbraio 2015 alle 12:38

Che nervi che mi fanno!!! Quando devi sceglierli sono tutti gentili e premurosi e dopo invece sono sfuggenti, per fissare un appuntamento ti fanno stirare il collo e li devi inseguire! !! ma a voi...

Rachele, giovedì 19-Feb-15 17
Annaantonio
A meno 171 atelier sotto sequestro! e io non so come muovermi
Annaantonio, Il 19 Febbraio 2015 alle 09:52

Non ci credo.....ieri sera è venuta fuori sta notizia.... Atelier posto sotto sequestro...ora io ho il contratto e l'acconto versato....come mi devo comportare???e mai successo a qualcuno???io non so...

Maria, venerdì 29-Mag-15 53
I
Scarpe per la prima prova
Ilaria, Il 19 Febbraio 2015 alle 11:00

Ciao sposine, tra due sabati avrò la prima prova abito: ! Dovrò discutere di alcune modifiche che vorrei fare (aggiungere alcuni punti luce) e scegliere il velo. Ora il problema è che non avrò ancora...

Claudia, giovedì 19-Feb-15 10
Genca
Selezione di foto... finalmenteeeeee!!!!
Genca, Il 19 Febbraio 2015 alle 10:53

Ciao carissime... finalmente dopo 5 mesi sono riuscita a vedere i provini delle nostre foto e con piacere e le mostro

Sandra, giovedì 26-Feb-15 25
Katia
Prima notte dopo le nozze
Katia, Il 16 Febbraio 2015 alle 16:21

Buongiorno visto e considerato che la prima notte di nozze non ci penso proprio a tornare a casa ,ho acquistato un fantastico cofanetto una notte con colazione piu' spa ...per una fuga rilassante !Voi...

Syma, venerdì 20-Feb-15 64
Enza
Quanto sono lunghi
Enza, Il 13 Febbraio 2015 alle 21:39

I vostri capelli? Quale acconciatura farete? I miei sono un po' più giù delle spalle e spero di riuscire a fare qualche bella acconciatura

Imma, giovedì 19-Feb-15 20
Lusy
Consigli tableau fai da me tema teatro
Lusy, Il 19 Febbraio 2015 alle 11:09

Ciao ragazze! ho bisogno di suggerimenti per il mio tableau che sarà a tema teatro. Avevo pensato di prendere un pannello o una tela e creare una platea con un palcoscenico, pensavo di fare la tenda...

Jessica, giovedì 24-Mag-18 22
I
Incisione fedi chi ha scelto il corsivo? foto
Io, Il 19 Febbraio 2015 alle 09:55

Care sposine chi di voi ha scelto l' incisione in corsivo? Vorrei vedere delle foto per farmi 1 idea

Sognatrice, lunedì 30-Mar-15 12
Giorgia
Chi ha detto per prima "Ti amo" tra i due?
Giorgia, Il 19 Febbraio 2015 alle 09:12

Buongiorno mie cari futuri sposi! È arrivato il momento della confessione: chi tra i due ha fatto il "primo passo" e ha pronunciato le paroline magiche che hanno dato inizio alla vostra fantastica...

Karen, mercoledì 29-Apr-15 176
Miki..
Allergia alla....fede nuziale!
Miki.., Il 12 Febbraio 2015 alle 11:04

Sembra assurda la vicenda come il titolo del topic, ma è quel che mi sta succedendo: ho sviluppato un allergia alla fede nuziale! A parte i lati comici della serie: ho aspettato tutti questi anni per...

Dafne, lunedì 14-Nov-22 71
A
È arrivato l'anello...
Anna, Il 14 Febbraio 2015 alle 23:44

Ragazze stasera il mio fm mi ha regalato il tanto desiderato anello

Simona, venerdì 20-Feb-15 30
Fabiana
Accessori per capelli
Fabiana, Il 16 Febbraio 2015 alle 17:31

Ciao a tutte! Mi sono finalmente arrivati gli accessori per capelli ordinati su Aliexpress. Vorrei un raccolto tipo chignon, alto ma non alla Marge Simspon, qualcosa del genere Adesso non rimane che...

Elisa, lunedì 20-Apr-15 111
Cristina
Bracciale sì o no???
Cristina, Il 19 Febbraio 2015 alle 08:17

Ciao future spose, avrei bisogno di un consiglio.. Premetto che il mio abito ha la parte di sopra ricca di piccoli swaroski. il mio fm mi ha regalato questo paio di orecchini che metteró il giorno...

Bibi, venerdì 20-Feb-15 31
A
Temperatura basale
Annalisa, Il 18 Febbraio 2015 alle 09:48

Ciao ragazze. Come alcune sanno mi è arrivato il primo ciclo senza pillola. Vorrei iniziare ad usare la TB. Cosa sapete al riguardo?

Annalisa, mercoledì 18-Feb-15 17
Daniela
35 settimane +3 e i complimenti acidi...
Daniela, Il 18 Febbraio 2015 alle 07:47

Oh caspita all'inizio no....ma guarda adesso sei priorio grassa....hai una faccia.... No vabbe gia somo gonfia (lavoto tt il gg in piedi) e complessata...gia adesso inizia l'ansia del parto..poi c si...

Chiara, giovedì 19-Feb-15 39
Anna
Compleanno
Anna, Il 18 Febbraio 2015 alle 08:04

Ragazze buongiorno finalmente anche io sono maggiorenne da oggi quale regalo piu bello x il mio 18 tesimo compleanno se non andare a fare la misure del mio abito da sposa un bacio a tutte

Annalisa, venerdì 20-Feb-15 46
Michela
Musica rito civile
Michela, Il 18 Febbraio 2015 alle 08:15

Ciao a tutte! Volevo chiedervi se secondo voi è necessaria la musica nel rito civile perché io non ne ho la più pallida idea e se si cosa consigliereste? Grazie!!!

Memole, mercoledì 18-Feb-15 17
W
La scelta di accogliere la vita
Wendy, Il 16 Febbraio 2015 alle 19:02

Ciao care... la prima volta che scrivo in questa sezione. Mai nella mia vita avrei pensato di scegliere di diventare mamma per il mio inesistente istinto materno. L'aver incontrato un uomo...

Wendy, mercoledì 25-Feb-15 44
Melany
Scarpe
Melany, Il 18 Febbraio 2015 alle 10:02

Ciao ragazze mi viene un dubbio?! Ma il futuro sposo può vedere le scarpe della sposa? Perché mi piacerebbe andare a comprarle cn lui e sarebbe l unica cosa ke vedrebbe

Claudia, mercoledì 18-Feb-15 14
Claudia
Sposineee! help me!! (urge consiglio capelli)
Claudia, Il 17 Febbraio 2015 alle 13:36

Mancano 8 mesi, e la mia parrucchiera mi sollecita dicendo che devo scegliere se tornare chiara per il grande giorno o meno perché la schiaritura è un processo da fare in più step.. Quindi chiedo...

Patry, giovedì 19-Feb-15 82
Valentina
Fiori bouquet vs allestimenti
Valentina, Il 17 Febbraio 2015 alle 14:09

Ciao ragazze si sempre io a rompere Ho bisogno di sapere una cosa. I fiori degli allestimenti della Cerimonia e Location devono essere gli stessi del nostro bouquet ? io ho scelto come fiore che si...

Cristina, sabato 21-Feb-15 21
Elisa
Le nostre foto da sposa
Elisa, Il 3 Ottobre 2013 alle 17:39

Ciao Ragazze mie e Aldo...ho pensato di aprire questo topic dove le forumine che hanno già convogliato a nozze potranno inserire delle foto del loro matrimonio che potranno essere utilizzate come...

1966, giovedì 7-Mag-15 100

Gruppi generali

Ispirazione