- Matrimonio
- Community
Elisa

Paesana, Cuneo · Da Gennaio 2013
Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore... Visualizza altro
Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore eterno e credo fermamente nel matrimonio. Adoro tutti gli animali, ma specialmente i gatti!
- Sposa Master
- 11.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente il 3 agosto 2013 sposerò l'amore della mia vita!! Saranno delle nozze giovani e originali...ci sarà sicuramente da divertirsi!! :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
1.829Ciao a tutte....dal titolo si capisce quello che vorrei chiedervi,quando avete ospiti a casa co e vi fate trovare,vestite da casa o vi cambiate e vi mettete magari la roba che usate abitualmente per...

Ciao ragazze, il nostro giorno (4 ottobre) faceva abbastanza freddo rispetto agli ottobri degli scorsi anni ed era tutto coperto...aveva piovuto tutti i giorni della settimana ma quel giorno per...

finalmente riesco a postarvi le foto non ufficiali del mio matrimonio raga ovviamente ho postato solo alcune delle nostre foto e in cui ci siamo noi spero vi piacciano.. appena avrò le ufficiali le...

Le mie foto più recenti
45Attività

Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3600 giorni fa
Ciao!!A giugno ci sposeremo e mi sta piacendo sempre di più l'idea di fare qualcosa di utile per qualcuno al posto del solito gingillo..cosa ne pensate?
Eli, ci sei??? Un abbraccione e buon inizio anno!

Ho partecipato al post di Mary
3651 giorni faI miei video più recenti
1Amici
72Gruppi generali
Ispirazione