Elisa
Elisa

Paesana, Cuneo · Da Gennaio 2013

Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore... Visualizza altro

Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore eterno e credo fermamente nel matrimonio. Adoro tutti gli animali, ma specialmente i gatti!

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2013

3049giorni 0hh : 1min
M
Come vi vestite quando ci sono ospiti?
Mary, Il 3 Dicembre 2013 alle 18:25

Ciao a tutte....dal titolo si capisce quello che vorrei chiedervi,quando avete ospiti a casa co e vi fate trovare,vestite da casa o vi cambiate e vi mettete magari la roba che usate abitualmente per...

Moira, lunedì 23-Gen-17 60
Alessandra
Che tempo c'era il giorno delle vostre nozze?
Alessandra, Il 11 Novembre 2013 alle 15:03

Ciao ragazze, il nostro giorno (4 ottobre) faceva abbastanza freddo rispetto agli ottobri degli scorsi anni ed era tutto coperto...aveva piovuto tutti i giorni della settimana ma quel giorno per...

Maria Grazia, sabato 30-Nov-13 70
Francesca
Le foto non ufficiali :D
Francesca, Il 11 Novembre 2013 alle 15:48

finalmente riesco a postarvi le foto non ufficiali del mio matrimonio raga ovviamente ho postato solo alcune delle nostre foto e in cui ci siamo noi spero vi piacciano.. appena avrò le ufficiali le...

Flavia, mercoledì 13-Nov-13 13
Francesca
Il nostro giorno - 28 settembre 2013
Francesca, Il 11 Novembre 2013 alle 16:35

Ciao Neo spose (e non)!!! Finalmente vi posto il nostro giorno più bello..ormai già passato un mese e mezzo e ne sentiamo la mancanza. Una giornata fantastica, non potevamo chiedere di meglio!!! Un...

Filomena, giovedì 14-Nov-13 30
Francesca
Trucco sposa
Francesca, Il 11 Novembre 2013 alle 23:24

Ciao a tutte ragazze...voi avete già scelto il vostro make up sposa? Io sono molto confusa al riguardo so solamente che voglio valorizzare lo sguardo ed il colore dei miei occhi che sono azzurri...se...

Mary, martedì 12-Nov-13 6
A
La mia prima prova trucco,mi piace ;)
Azzurra, Il 7 Novembre 2013 alle 19:04

Ragazze vi posto la foto della mia prima prova trucco.a me piace tanto questo colore a voi?ho optato per un colore acceso almeno per gli occhi per evitare l'effetto "fantasma" visto che ho la pelle...

Guardastelle, lunedì 24-Ott-16 197
Sonietta
Scelta acconciatura!!
Sonietta, Il 7 Novembre 2013 alle 23:52

Ciao ragazze!!! Eccomi qui... stasera anchevio voglio avere un po di suggerimenti per la scelta dell'acconciatura! Premetto che adoro i raccolti morbidi e non... ecquesti che vedrete sono quelle che...

Sonietta, sabato 9-Nov-13 14
Daniela
Le destinazioni più convenienti nel 2014
Daniela, Il 31 Ottobre 2013 alle 15:34

Care amiche sposine, chi fra noi legge spesso questa sezione del forum avrà ormai capito da tempo che la luna di miele è spesso e volentieri uno degli aspetti più dispendiosi del matrimonio. La verità...

Mart_Ina, lunedì 4-Nov-13 15
Marly
Qual è per voi la città piu' romantica?
Marly, Il 28 Ottobre 2013 alle 11:07

Ciao ragazze e ragazzi esiste per voi una città romantica per eccellenza?ci siete state oppure no?come mai la definite tale?per me un posto romanticissimo è Erice in Sicilia un bellissimo borgo pieno...

Carina, domenica 26-Lug-20 409
B
Acconciatura
Babi, Il 27 Ottobre 2013 alle 15:40

Ciao ragazze come ben sapete l acconciatura è un grosso punto di domanda e che sopratutto avere troppi capelli avanti non fa bene al fotografo ... quindi noi cicciottine come facciamo a nascondere il...

Elisa, lunedì 28-Ott-13 9
Palmira
Quante spose under 25????
Palmira, Il 26 Ottobre 2013 alle 22:10

Ciao ragazze apro questo Topic per una questione prettamente anagrafica. Sinceramente sono stufa sentirmi dire da tutti: "...ma xke ti sposi così giovane? Hai solo 24 anni... ma non e che sei...

Chiara, domenica 22-Dic-13 75
Sonia
Non mi sembra ancora vero! :)
Sonia, Il 27 Ottobre 2013 alle 07:25

Sono ancora in stato confusionale in stile giornata del matrimonio!!!!!! La giornata è andata benissimo, grandi e piccini si sono divertiti (anche durante la messa... poi vi racconto cosa è successo...

Flavia, lunedì 28-Ott-13 15
S
Acconciatura alternativa... ma quale?
Sharon, Il 27 Ottobre 2013 alle 17:02

Ragazze a -13 ancora sono indecisa su quale sarà la mia acconciatura da anni porto i capelli rasati sui lati volevo farli crescere per il matrimonio ma sono cresciuti pochissimo in 4 mesi... ho...

Gisella, martedì 5-Nov-13 51
B
Come vi piaccio di più ??
Babi, Il 27 Ottobre 2013 alle 18:38

vorrei andare a fare la prova abito già con l acconciatura impostata.... dopo diverse prove casalinghe ho optatp per la coda laterale che rinforzerò con extension.... solo che non so con quale andare...

Babi, domenica 3-Nov-13 61
M
Prima...e dopo...
Monica, Il 25 Ottobre 2013 alle 15:51

care forumine, in questi giorni di relativamente poco lavoro ne sto approfittando per gironzolare sul sito, sbirciare foto, abiti, visi, mani, trucchi... Al netto del fatto che il giorno del suo...

Gaia, lunedì 28-Ott-13 33
Sposina2014
Finalmente ho parlato con il capo
Sposina2014, Il 25 Ottobre 2013 alle 12:43

Ciao ragazze questa mattina finalmente ho trovato il coraggio ed ho detto al mio Capo che l'anno prossimo mi sposo! essendo lui un po burbero... stamattina ho preso la palla al balzo xke l'ho trovato...

Paola, sabato 26-Ott-13 17
Valentina
Mi appello alla vostra razionalità
Valentina, Il 25 Ottobre 2013 alle 12:41

Ragazze buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto x trovare una soluzione ad un problema..io nn riesco ad essere lucida e fm nn e' di grande aiuto visto ke mi ripete ke devo fare quello ke sento..allora...

Valentina, martedì 28-Gen-14 55
Sonia
-1 e gli ultimi preparativi
Sonia, Il 25 Ottobre 2013 alle 11:02

Eccomi qua in un momento di relax. Primo giro dalla parrucchiera a fare i boccoli (sperando che tengono visto il tempo e i miei capelli a spaghetto -.- ), ora momento di relax e fra poco meno di...

Annarita, lunedì 28-Ott-13 27
A
Addio al celibato e nubilato cosa farete?
Alessandra, Il 24 Ottobre 2013 alle 18:47

Ragazze voi cosa pensate dell'addio al nubilato e celibato? Cosa farete o avete fatto? Cosa vi darebbe fastidio che le vostre amiche o amici del vostro fm,vi organizzassero?

Diana, lunedì 26-Mag-14 74
A
Colore manicure, qual è il vostro?
Alessandra, Il 24 Ottobre 2013 alle 17:08

Come avete laccato le vostre unghiette nel giorno del vostro matrimonio? Avete scelto un bel colore acceso o le avete lasciate naturali? Io avendo delle belle unghie di lunghezza media,farò un semice...

Marialuisa, martedì 29-Ott-13 35
Ilaria
Foto del giorno più bello
Ilaria, Il 25 Ottobre 2013 alle 08:42

poi ne posterò altre... alcune delle mie preferite non le ho ancora salvate dal cd del fotografo!!!

Federica, mercoledì 6-Nov-13 30
Chiara
Mi Presento
Chiara, Il 24 Ottobre 2013 alle 14:35

Ciao Ragazze, io sono Chiara e mi sono appena iscritta a matrimonio.com! Mi ha consigliato di iscrivermi una mia cara amica che si chiama Alice! Io sono di vicenza e ho 24 anni e sono insieme al mio...

Luiza, lunedì 4-Nov-13 39
Gaia
Acconciature sposa che fanno sognare
Gaia , Il 24 Ottobre 2013 alle 11:31

Quando le ho viste mi hanno fatto pensare: WOW!!! Solo per voi, eccole qua! 1) RACCOLTO SOFISTICATO 2) RACCOLTO SPOSA MORBIDO 3) RACCOLTO ALTO 4) RACCOLTO MORBIDO 5) RACCOLTO LATERALE Votate il...

Anna, sabato 3-Mag-14 168
F
Consiglio acconciatura
Fabiola, Il 24 Ottobre 2013 alle 09:13

Ciaooo a tutte meravigliose sposine ....... ho scelto il mio abito da sposa ora però non so che acconciatura ci potrebbe stare bene.....il mio vestito è stile sirenetta con una scollatura a cuore...

Alessandra, venerdì 22-Nov-13 12
Michela
E questa vi piace? :)
Michela, Il 23 Ottobre 2013 alle 17:47

Clara, venerdì 25-Ott-13 32
Luisa
Matrimonio in rosso
Luisa, Il 23 Ottobre 2013 alle 19:02

Ciao a tutte, volevo delle idee per la mia cerimonia e per il mio ricevimento. Il mio sarà un matrimonio in rosso... nel senso che mi sposo il 6 dicembre 2014 e visto che è vicino al natale abbiamo...

Flavia, giovedì 24-Ott-13 10
Rosaria
Andare o meno a vedere la scelta abito dello sposo
Rosaria, Il 23 Ottobre 2013 alle 22:52

Chi andrà con il fm a scegliere il suo abito? O lascerete che sia una sorpresa??

Antonella, venerdì 24-Giu-16 73
Edyta
Amore della mia vita diventato mio marito
Edyta, Il 23 Ottobre 2013 alle 23:10

Ciao a tutte! Finalmente il giorno tanto ateso. Stata una giornata meravigliosa piena di sorprese , tutto andato benissimo!!!!!! non cambierei nulla !!! Peccato che La giornata volata via ora ho solo...

Sara, venerdì 22-Nov-13 55
Daniela
Il mio trucco e parrucco
Daniela, Il 23 Ottobre 2013 alle 16:52

Eccomi per eventuali spunti alle future sposine!

Daniela, martedì 12-Nov-13 28
Elisa
Le nostre foto da sposa
Elisa, Il 3 Ottobre 2013 alle 17:39

Ciao Ragazze mie e Aldo...ho pensato di aprire questo topic dove le forumine che hanno già convogliato a nozze potranno inserire delle foto del loro matrimonio che potranno essere utilizzate come...

1966, giovedì 7-Mag-15 100
Michela
Nuova acconciatura fai da me! :)
Michela, Il 23 Ottobre 2013 alle 16:09

Claudia, venerdì 10-Gen-14 47
Elisa
La ricetta preferita dai nostri fidanzati/mariti
Elisa, Il 7 Ottobre 2013 alle 16:35

Ciao Ragazze...ho pensato di aprire questo topic per poter elencare le ricette preferite dai nostri fidanzati/mariti frutto della nostra bravura ai fornelli...e perché no, così possiamo scambiarci...

Alessandra, mercoledì 23-Ott-13 45