Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Paesana, Cuneo · Da Gennaio 2013

Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore... Visualizza altro

Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore eterno e credo fermamente nel matrimonio. Adoro tutti gli animali, ma specialmente i gatti!

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2013

4642giorni 2hh

102
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Fedi oro bianco o oro giallo?? e soprattutto a che prezzo??
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2013 alle 09:25

Ciao Ragazze...domani dobbiamo andare a scegliere le fedi...siamo ancora molto indecisi però. Secondo voi è meglio l'oro giallo o l'oro bianco? Perché io personalmente per i gioielli in generale...

Veronica Berta, mercoledì 21-Mag-25 159 29.423
Elisa
Libretto messa per il matrimonio...si o no???
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 17 Maggio 2013 alle 09:29

Ciao Ragazze e Aldo....voi lo farete?? Perché io sono molto indecisa!! E se lo farete...quanto vi verrà a costare?? Perché purtroppo ho il budget un po' limitato dalle altre spese...

Arianna, martedì 8-Set-20 74 4.921
Elisa
Vi piace fare le casalinghe?
Elisa in Vita di coppia, Il 17 Ottobre 2013 alle 09:35

Ciao Ragazze! Proprio ieri sera parlando con un'amica è venuto fuori l'argomento "casalinga"...per alcune di noi è una professione a tutti gli effetti, per altre invece è la "seconda professione"...la...

Stefy, lunedì 9-Ott-17 54 6.080
Elisa
Quale vostra foto avete fatto ingrandire per tenere in camera??
Elisa in Just Married, Il 13 Settembre 2013 alle 14:34

Ciao ragazze e Aldo!! Apro questo topic perché parlando con una mia carissima amica a cui voglio bene , mi ha chiesto quale foto avessi fatto ingrandire per tenere in casa...e allora io lo chiedo...

Arianna, martedì 13-Dic-16 69 3.878
Elisa
Sposine del piemonte...riuniamoci tutte qui...presentazioni!! :)
Elisa in Nozze Piemonte, Il 28 Giugno 2013 alle 16:17

Ciao sposine piemontesi...allora...come vanno i vostri preparativi?? Quando vi sposerete e dove?? Raccontatemi qualcosa di voi!!! Facciamo conoscenza!!!

Fiorella, venerdì 31-Lug-15 148 3.618
Elisa
Meglio lancio del riso o tubi spara petali??
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2013 alle 16:11

Ciao care ragazze e Aldo...ditemi...voi cosa avete scelto?? Perchè io sono molto ma molto indecisa!! Mi piace anche molto l'idea dei finti petali!!! Aiutatemi!!!

Giulia, lunedì 13-Lug-15 49 3.628
Elisa
Canzoni per il ricevimento (entrata degli sposi e primo ballo)! aiutoo...sono indecisa!!!
Elisa in Ricevimento di nozze, Il 19 Maggio 2013 alle 13:40

Ciao Ragazze e Aldo...siamo molto indecisi sulla canzone d'entrata al ricevimento e sul nostro primo ballo...non abbiamo una canzone predominante nella nostra storia d'amore e quindi puntavamo di...

Serena, giovedì 9-Lug-15 48 7.936
Elisa
Le nostre foto da sposa
Elisa in Just Married, Il 3 Ottobre 2013 alle 17:39

Ciao Ragazze mie e Aldo...ho pensato di aprire questo topic dove le forumine che hanno già convogliato a nozze potranno inserire delle foto del loro matrimonio che potranno essere utilizzate come...

1966, giovedì 7-Mag-15 100 6.646
Elisa
Il nostro giorno!!
Elisa in Just Married, Il 21 Agosto 2013 alle 11:21

Ciao Ragazze e Aldo!! Finalmente sono tornata....sempre molto di corsa purtroppo ma volevo passare per un racconto veloce e le fotine ufficiali che sono passata a ritirare ieri dal fotografo!! :...

1966, mercoledì 6-Mag-15 22 1.003
Elisa
Matrimonio in Piemonte: ecco le nostre tradizioni!
Elisa in Nozze Piemonte, Il 8 Ottobre 2013 alle 15:35

Io sono davvero felice di essere piemontese, è una regione con un fascino particolare. Ci sono scenari magnifici da "prendere in prestito" per le nostre nozze, magnifiche localion per il nostro...

Cristina, giovedì 26-Feb-15 22 2.912 1
Elisa
I nostri fornitori piemonte cuneo
Elisa in Nozze Piemonte, Il 7 Ottobre 2013 alle 15:07

Ciao Ragazze piemontesi questo topic è stato pensato per far si che ognuna di noi ragazza e futura sposa piemontese inserisse i propri fornitori...con relativi commenti su rapporto qualità prezzo e...

Castello, venerdì 12-Dic-14 12 1.224
Elisa
Organizzazione dei tavoli...help!!!
Elisa in Ricevimento di nozze, Il 21 Giugno 2013 alle 09:49

Ciao carissime e Aldo...sono qui a richiedere nuovamente il vostro aiuto...ieri sera siamo passati al ristorante per vedere un attimo di definire tutti i dettagli (torta, confettata, menù,...), mentre...

Giulia, giovedì 7-Ago-14 40 1.251
Elisa
È possibile non litigare mai???
Elisa in Vita di coppia, Il 11 Settembre 2013 alle 17:02

Ciao carissime e Aldo...la mia domanda va un po' in contro tendenza (PER FORTUNA!! )...Secondo voi è possibile non litigare mai?? Io con litigio intendo urla, schiamazzi, brutte parole, diciamo una...

Veronica, venerdì 1-Ago-14 76 13.826
Elisa
Viaggio di nozze in grecia
Elisa in Luna di miele, Il 5 Aprile 2013 alle 11:27

Buongiorno ragazze!!! Abbiamo appena prenotato il nostro viaggio di nozze: partiamo il 04/08 destinazione Creta una settimana + la seconda settimana trasferimento a Rodi, in totale 2 settimane di...

Chiara, martedì 24-Giu-14 92 2.774
Elisa
Ecco i miei coni portariso!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2013 alle 18:16

Ciao Ragazze mie e Aldo!! Ecco i miei coni portariso...vi piacciono?? Inoltre mercoledì mi arriverà il riso quello apposta che non macchia..lo preso sia bianco che rosso!! E ho preso anche 4 tubi...

Deborah, mercoledì 21-Mag-14 31 951
Elisa
Secondo voi..qual e' il trucco che sta meglio per me??
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Maggio 2013 alle 13:20

Ciao Ragazze...ho bisogno di un vostro consiglio....mi piacciono tutte queste tipologie di trucco...secondo voi qual'è quello più adatto a me e al mio vestito?? io sono così e il mio vestito è questo...

Joyce, martedì 18-Mar-14 251 6.265
Elisa
La nostra luna di miele....creta e rodi :)
Elisa in Just Married, Il 28 Agosto 2013 alle 08:43

Ciao Ragazze vi lascio qualche fotina della nostra luna di miele... sono state due settimane fantastiche a dir poco!!! : Consiglio a tutti queste due isole...soprattutto Rodi è fantastica!!! Ora...

Ermelinda, lunedì 13-Gen-14 31 1.887
Elisa
Ecco le mie partecipazioni!!!!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2013 alle 13:05

Ciao Ragazze e Aldo!! Volevo mostrarvi le mie partecipazioni!! Ormai le abbiamo già consegnate tutte da un pezzo...me ne sono avanzate alcune e allora ho pensato di mostrarvele e chiedere il vostro...

Paola, mercoledì 6-Nov-13 57 1.203
Elisa
La ricetta preferita dai nostri fidanzati/mariti
Elisa in Vita di coppia, Il 7 Ottobre 2013 alle 16:35

Ciao Ragazze...ho pensato di aprire questo topic per poter elencare le ricette preferite dai nostri fidanzati/mariti frutto della nostra bravura ai fornelli...e perché no, così possiamo scambiarci...

Alessandra, mercoledì 23-Ott-13 45 1.099
Elisa
I nostri viaggi
Elisa in Luna di miele, Il 8 Ottobre 2013 alle 16:42

Ciao ragazze e Aldo...pensavo di creare questo gruppo per poter mettere delle foto tutti i nostri viaggi che abbiamo fatto con il nostro fidanzato/marito ad oggi, compreso il viaggio di nozze per chi...

Silvia&maicol.., martedì 15-Ott-13 16 1.038
Elisa
Musica per cerimonia in chiesa,,,sono completamente confusa!!!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2013 alle 18:49

Ciao Ragazze...so che altre sposine hanno già aperto dei topic simili ma sono confusa!! Mi sapete consigliare rispetto alle canzoni da scegliere per la cerimonia in chiesa?? Perchè avro un violino,...

Giorgia, lunedì 14-Ott-13 11 722
Elisa
Sono un po' confusa, per questo mi affido ai vostri consigli
Elisa in Future mamme, Il 8 Ottobre 2013 alle 09:41

Ciao Ragazze...nelle ultime settimane sto vivendo un piccolo conflitto interiore...dico piccolo perché è solo un periodo in cui mi sto facendo alcune domande sulla questione "figli"...il mio pensiero...

Alessandra, lunedì 14-Ott-13 26 860
Elisa
Ultimo topic triste ve lo prometto...ma ho bisogno di voi....
Elisa in Vita di coppia, Il 26 Settembre 2013 alle 10:25

Ciao ragazze e Aldo...lo so...questa è una community dove si devono dare le belle notizie e dove le persone devono essere felici...ma per me ormai siete come una seconda famiglia e visto il brutto...

Elisa, giovedì 10-Ott-13 50 1.251
Elisa
Tanto triste.........
Elisa in Vita di coppia, Il 25 Settembre 2013 alle 15:08

Ciao amiche mie e Aldo...sono a scrivervi il mio sfogo...in questi giorni sono molto triste perché la nonna di mio marito sta per morire...e lui sta soffrendo davvero tanto! Faccio le premesse: mio...

Marly, giovedì 26-Set-13 33 876
Elisa
Basta col dire che il matrimonio di belen e stefano è il matrimonio dell'anno!!!!
Elisa in Nozze vip, Il 19 Settembre 2013 alle 16:04

Perché il matrimonio dell'anno è stato il nostro ragazze...chi di noi si è sposata nel 2013...beh allora quest'anno il matrimonio più importante, il matrimonio dell'anno è stato il nostro...e nel mio...

Elisa, martedì 24-Set-13 31 1.016
Elisa
Ho un problemonee con i segna-tavoli!!!
Elisa in Fai da te, Il 24 Giugno 2013 alle 14:36

Ciao Ragazze care e Aldo...vi espongo un problema che mi si è posto stamattina. Vi ricordate il mio topic (questo qui...

Veronica, mercoledì 18-Set-13 10 895
Elisa
Questa si che è vita!!!!! ;-)
Elisa in Vita di coppia, Il 6 Settembre 2013 alle 14:59

Ciao ragazze mie e Aldo!!! Sono di nuovo qui a rompervi per raccontarvi un pochino come sta procedendo la nuova vita da sposina e da mogliettina!! Faccio una premessa (anche per mettere in guardia le...

Elisa, lunedì 16-Set-13 40 962
Elisa
Il nostro primo mese da sposini!!!
Elisa in Just Married, Il 3 Settembre 2013 alle 08:35

Ciao ragazze e Aldo...oggi è il nostro primo mesiversario di matrimonio!!!!!!!! E' già passato un mese, non ci posso credere!! Sembra ieri il 3 agosto in cui realizzavamo il nostro più grande sogno!!...

Elisa, mercoledì 4-Set-13 23 671
Elisa
Il grande giorno....seconda parte :)
Elisa in Just Married, Il 26 Agosto 2013 alle 15:57

Con il mio primo racconto ero arrivata al momento in cui arrivavo in chiesa...bene...la cerimonia è stata magnifica...ci siamo commossi tantissimo...al momento dello scambio delle fedi...è stato un...

Lucia, sabato 31-Ago-13 34 1.291
Elisa
Kimono per preparazione sposa...secondo voi questo va bene??
Elisa in Moda nozze, Il 5 Luglio 2013 alle 14:46

Ciao Ragazze...secondo voi questa vestaglia a Kimono va bene da indossare nei preparativi il giorno delle nozze?? O è troppo corta?? Ditemi la vostra!!!

Cristina, domenica 25-Ago-13 72 11.186
Elisa
Eccomi qui da neo sposina!!!-
Elisa in Just Married, Il 15 Agosto 2013 alle 16:58

Antonella, martedì 20-Ago-13 31 794
Elisa
Domani...mi sposooo!!!!!!!
Elisa in Prima delle nozze, Il 2 Agosto 2013 alle 10:36

Ecco qui l'ultimo mio topic da quasi sposina!!! Sta arrivando anche per me il grande giorno...inutile spiegarvi quanto sono emozionata e agitata...chi ha già avuto la fortuna di trascorrere il giorno...

Perla, lunedì 5-Ago-13 47 911

Gruppi generali

Ispirazione