- Matrimonio
- Community
Luisa
Termini Imerese, Palermo · Da Ottobre 2013
Sono una donna solare.. allegra e sempre sorridente... Amo la vita in tutte le sue sfaccettature... in positivo e in negativo... ma mai abbattersi... se... Visualizza altro
Sono una donna solare.. allegra e sempre sorridente... Amo la vita in tutte le sue sfaccettature... in positivo e in negativo... ma mai abbattersi... se nn funziona il piano A si passa la piano B... se neanche quello va bene... bhè... si cambia strategia... a tutto c'è rimedio! :)
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Divertente e originale... Non aggiungo altro...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
4
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ciao a tutte, volevo delle idee per la mia cerimonia e per il mio ricevimento. Il mio sarà un matrimonio in rosso... nel senso che mi sposo il 6 dicembre 2014 e visto che è vicino al natale abbiamo...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4473 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4483 giorni faCiao a tutte, chiedevo informazione per l'affitto di una sidecar per l'uscita della chiesa e per qualche foto. Sono in provincia di palermo, se qualcuno conosce un rifornitore per il noleggio mi faccia sapere. Grazie mille
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM