Vai ai contenuti principali
Luisa
Luisa

Termini Imerese, Palermo · Da Ottobre 2013

Sono una donna solare.. allegra e sempre sorridente... Amo la vita in tutte le sue sfaccettature... in positivo e in negativo... ma mai abbattersi... se... Visualizza altro

Sono una donna solare.. allegra e sempre sorridente... Amo la vita in tutte le sue sfaccettature... in positivo e in negativo... ma mai abbattersi... se nn funziona il piano A si passa la piano B... se neanche quello va bene... bhè... si cambia strategia... a tutto c'è rimedio! :)

Felicemente sposati 🎉

6 Dicembre 2014

4162giorni 6hh
Luisa
Side-car
Luisa, Il 18 Gennaio 2014 alle 11:30

Ciao a tutte, chiedevo informazione per l'affitto di una sidecar per l'uscita della chiesa e per qualche foto. Sono in provincia di palermo, se qualcuno conosce un rifornitore per il noleggio mi...

Alessandra, lunedì 27-Gen-14 2 237
Alex
Ecco i miei: manuale del perfetto e della perfetta testimone di nozze
Alex, Il 14 Gennaio 2013 alle 18:36

PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Giada, giovedì 17-Dic-20 879 11
Luisa
Matrimonio in rosso
Luisa, Il 23 Ottobre 2013 alle 19:02

Ciao a tutte, volevo delle idee per la mia cerimonia e per il mio ricevimento. Il mio sarà un matrimonio in rosso... nel senso che mi sposo il 6 dicembre 2014 e visto che è vicino al natale abbiamo...

Flavia, giovedì 24-Ott-13 10
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 11

Gruppi generali

Ispirazione