Termini Imerese, Palermo · Da Ottobre 2013
Sono una donna solare.. allegra e sempre sorridente... Amo la vita in tutte le sue sfaccettature... in positivo e in negativo... ma mai abbattersi... se... Visualizza altro
Sono una donna solare.. allegra e sempre sorridente... Amo la vita in tutte le sue sfaccettature... in positivo e in negativo... ma mai abbattersi... se nn funziona il piano A si passa la piano B... se neanche quello va bene... bhè... si cambia strategia... a tutto c'è rimedio! :)
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ciao a tutte, volevo delle idee per la mia cerimonia e per il mio ricevimento. Il mio sarà un matrimonio in rosso... nel senso che mi sposo il 6 dicembre 2014 e visto che è vicino al natale abbiamo...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Fotografi garanzie ANFM