- Matrimonio
- Community
Giuliana
Torino, Torino · Da Maggio 2011
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Qualcosa sulle mie nozze
un momento così atteso eppure giunto in maniera inaspettata con la fatidica domanda sussurrata nel luogo più romantico e con l'anello portato dal mio piccolo monello di un anno!!! ed ora si parte con l'organizzazione di questo super giorno: non vedo l'ora di rendere reali tante idee, fra tradizione e insospettabili dettagli!! (beh almeno... ci si prova!!! ..in pratica mi sembra di saper esattamente cosa fare fino a quando non trovo una idea che mi piace di più :S) MAGGIO 2012: Sposati! un matrimonio all'insegna dell'Amore, del Cuore e del rosso passione!!! (il mio racconto? sul blog :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
1.851Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
E come ogni anno a gennaio si ha subito l'opportunità di visitare una fiera sposi con tutte le collezioni degli atelier al completo! SPOSI 2014 si tiene al Foyer Isozaki, all'interno del Palasport...
Comincio a postarvi qualche fotina delle nostre creazioni! Queste sono le cartine, fatte col famosissimo "Google sposi" hihihi Ora vi posto qualche fotina del giornale che abbiamo fatto, in tutto sono...
Le mie foto più recenti
491Attività
Ho partecipato al post di Giuliana
3938 giorni faHo partecipato al post di Alice
3953 giorni faAmici
100Gruppi generali
Ispirazione