- Matrimonio
- Community
Sonietta
Roma, Roma · Da Agosto 2011
eccomi qui.. una ragazza di Roma come tante in giro qui intorno! Ho 22 anni, a breve 23..e faccio l'infermiera...ihihihihi la mia avventura lavorativa..... Visualizza altro
eccomi qui.. una ragazza di Roma come tante in giro qui intorno! Ho 22 anni, a breve 23..e faccio l'infermiera...ihihihihi la mia avventura lavorativa.. ma la mia avventura più bella è lui.. Valerio.. ci siamo rincontrati dopo anni anni, solo tre anni fa e dopo qualche mese ci siamo fidanzati. E' stato un colpo di fulmine!
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio giorno, anzi il nostro giorno, sarà elegante ma semplice...non amiamo le grandi celebrazioni da film...sarà un po' come noi delicato ed infinitamente dolce! I toni saranno quelli del bianco e azzurro/verde tiffany (anch se qui ci sta solo l'azzurro xD) a tema " farfalle" :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/105943Il racconto del mio matrimonio
Come iniziare? Innanzitutto dicendo che senza dubbio questo è stato il giorno più bello della nostra vita! Il 06-09-2014 sarà una data che sicuramente non dimenticheremo mai, è già...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Manuel Mota per Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Isole Mauritius
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
36Ciao ragassuole!! Mancano 24 giorni al nostro giorno speciale... ansiaaaaa!! Nel frattempo mi sono fatta coccolare con la prova trucco definitivo! Vi metto qualche fotina cosi mi dite che ne...
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...
Primo traguardo....mancano 13 mesi e a circa un mese dalla proposta ho gia bloccato chiesa, location, catering e fotografo! Sono emozionatissima! Voi come siete messe con i preparativi?? :
Le mie foto più recenti
19Attività
Ho partecipato al post di Sonietta
3722 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3731 giorni faSocievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Amici
22Gruppi generali
Ispirazione