- Matrimonio
- Community
Paola

Catania, Catania · Da Luglio 2014
Eccomi qui, futura sposina. Ho ricevuto la proposta dal mio fm a luglio di quest'anno e ancora non ci credo! Sono una ragazza allegra, socievole e molto... Visualizza altro
Eccomi qui, futura sposina. Ho ricevuto la proposta dal mio fm a luglio di quest'anno e ancora non ci credo! Sono una ragazza allegra, socievole e molto generosa, mi piace sognare e vedere il buono in ogni cosa.
- Super Sposa
- 2.974 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei un matrimonio elegante ma allo stesso tempo moderno e che diventi una vera e propria festa! È un giorno che sogno da una vita, e adesso che si sta concretizzando tutto ancora non ci credo!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/paolatony-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
554
O no? la mia chiesa di appartenenza ha una bellissima scalinata!penso che la chiesa con la scalinata abbia quel tocco in più.ma il mio fidanzato si è innamorato di una chiesa senza scalinata ma con...

Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Ohhhh! Finalmente ce l'ho fatta!! Le ho trovate! Due cose non volevo: le scarpe su misura (perché non capivo bene come venissero) e il plateau alto. Ecco: ho ceduto alla scarpa su misura e al plateau...
Le mie foto più recenti
40Attività

Ho partecipato al post di Sognatrice
2575 giorni faCiao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Ho partecipato al post di Sognatrice
3451 giorni faAmici
79Gruppi generali
Ispirazione