Catania, Catania · Da Luglio 2014
Eccomi qui, futura sposina. Ho ricevuto la proposta dal mio fm a luglio di quest'anno e ancora non ci credo! Sono una ragazza allegra, socievole e molto... Visualizza altro
Eccomi qui, futura sposina. Ho ricevuto la proposta dal mio fm a luglio di quest'anno e ancora non ci credo! Sono una ragazza allegra, socievole e molto generosa, mi piace sognare e vedere il buono in ogni cosa.
- Super Sposa
- 2.974 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
O no? la mia chiesa di appartenenza ha una bellissima scalinata!penso che la chiesa con la scalinata abbia quel tocco in più.ma il mio fidanzato si è innamorato di una chiesa senza scalinata ma con...
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Ohhhh! Finalmente ce l'ho fatta!! Le ho trovate! Due cose non volevo: le scarpe su misura (perché non capivo bene come venissero) e il plateau alto. Ecco: ho ceduto alla scarpa su misura e al plateau...
Ho un dubbio: il giorno delle nozze avrò dei sandali con tacco 10 ma per evitare di rovinarmi la serata x il mal di piedi vorrei prendere delle scarpe comode tipo sandali infradito. Ma poi si rischia...
Chi di voi si sposa il 12settembre?a che punto siete con i preparativi ?
Salve ragazza, Io e fm stiamo dando già un'occhiata alle fedi e ci hanno incuriosito due comode del marchio Unoaerre in oro rosa. Ovviamente x noi la comoda è stata una scoperta, è molto...
Buongiorno bellezze! Voglio darvi subito una bella carica oggi e vi propongo 7 acconciature per 7 spose diverse, ognuna in base a un giorno della settimana. Che ne dite di quella che è abbinata al...
Oggi sono stata tutto il giorno con una mia amica in dolce attesa.e cosi questa sera fantasticando un pò sui nomi,vi chiedo a voi già mamme 1 come avete chiamato i vostri bambini? 2 con che nome...
Ciao sposine care, buon martedì a tutte! Oggi vi lascio 7 esempi di boutonniere per 7 tipi di sposo differenti. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) Qui trovare il link per scoprire in che giorno...
Ciao ragazze!! Volevo chiedervi una cosa.. Ma per la "musica" in chiesa come funziona? Nel senso io vorrei la marcia nuziale logicamente all'entrata e vorrei inserire (non so se si può fare! ) l'Ave...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Io adoro le orchidee e le abbinerei alle rose tra i due quale vi piace? e se nessuno dei due è di vostro gusto quale ritenete più gradevole? orchidee e rose color pesca orchidee e rose rosse
Ciao ragazze!Sono alle prese con l'organizzazione del matrimonio e sistemare casa quindi sto esaurendo un pochino tra impegni vari, giri e lavoro.. Dato che non ho intenzione di pagare una wedding...
Ciaoooo!!!Ho appena visto che abbiamo in comune un piccolo dettaglio..... il Nostro Grande Giorno! Vi va di conoscerci meglio e capire magari le cose che abbiamo scelto in modo da non rischiare di...
Premettendo che nn avrò damigelle adulte quando mi sposerò a voi piacciono questi modelli come vestiti x damigelle adulte?
Ragazze ieri ho finalmente trovato le mie scarpe *-* Me ne sono innamorata subito.. le trovo molto romantiche ed eleganti *-* E poi erano proprio come le volevo io. Alte si, ma non troppo Ditemi la...
Ciao a tutte!sabato abbiamo coronato il nostro sogno d'amore e ci siamo finalmente sposati!Inutile dire che mi Sentivo una principessa,lui era stupendo!appena mi ha vista mi ha detto All Orecchio"sei...
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Dopo due mesi di ricerche finalmente sono riuscita a trovare quelle che cercavo!!! Comode belle.. Albano!!!
Care sposine mancano 99 giorni al mio matrimonio mamma mia che emozione
Buongiorno dolcezze, oggi vogliamo proporvi uno dei nostri giochini ispirazionali della settimana, questo di oggi riguarda i colori Pantone 2015, qulale sarà il vostro colore di tendenza? I colori di...
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Ciao ragazze, sono andata in un'agenzia di viaggio ad informarmi per la luna di miele. Per fare un tour dell'Africa ci hanno chiesto circa € 5.000 a persona per un totale di € 10.000. Mi hanno detto...
Ragazze un piccolo sfogo a prima mattina... già il titolo spiega tutto... ho una suocera un po' troppo invadente... vuole a tutti i costi essere sempre partecipe in ogni nostra scelta per poi poter...
Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...
Buon pomeriggio ragazze!Tra gli addobbi per la cerimonia viene incluso anche il tappeto.Solitamente viene utilizzato quello rosso,il classico,ma ne esistono di altri tipi 1.Personalizzato con nomi...
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
Sposamiche ho preso finalmente le scarpe...che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM