Ragazze un piccolo sfogo a prima mattina...
già il titolo spiega tutto... ho una suocera un po' troppo invadente... vuole a tutti i costi essere sempre partecipe in ogni nostra scelta per poi poter dire la sua...
proprio in questo periodo non la sto più sopportando e lei come i bambini inizia a fare mille dispetti sperando di farmi ingelosire...
piccolo esempio di domenica mattina: a lei non è andato bene che l'abito sono andata a sceglierlo sola con mia madre, ma proprio non mi sarei sentita a mio agio portando anche lei. ora sta iniziando a girare per cercare il suo e in tutti i modi domenica a pranzo si rivolgeva alla fidanzata del fratello di fm e diceva che poi dovevano andare a quel negozio poi a quell'altro... io per tutta risposta per farle capire che proprio non mi interessava le dicevo che facevano bene e indicavo altri negozi...
questo è solo un esempio banale... ma figuratevi che è semre cosi e per giunta da settembre in purtroppo andrò ad abitare nella casa sopra la sua...
che esasperazione questa donna!!!
e la vostra come è???? è solo mia a portare tutto all'esasperazione sopratutto con il fratello di fm e quella pettegola della fidanzata????