- Matrimonio
- Community
Ketty

Catania, Catania · Da Luglio 2014
Tutti i miei progetti li affido al Signore! Lui prima di tutto!
- Sposa Precisa
- 863 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo già fissato la chiesa e la location....manca tutto il resto che fisseremo durante quest'anno
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Hotel ricevimenti
Post a cui partecipo
213Ciao ragazze! Il mio fm fara' da testimone al suo migliore amico ma io no... il mio fm con gli altri testimoni regalera' loro le fedi, secondo voi devo fargli un altro regalo??? Il dubbio mi e' sorto...

Ciao ragazzeeee..finalmente eccomi qui sposataaaa...è stata una giornata bellissima ed emozinonante...il momento più bello è stato quando sono arrivata e ho visto il mio ormai marito che mi aspettava...

Le mie foto più recenti
90Attività
Io per adesso sono impegnata a cercare casa....il pensiero più grande.....ma ancora un po' di tempo c'è l'ho visto che mancano sei mesi....perché in atelier devo andarci poi ad ottobre per la prima prova però devo ancora impegnare il fotografo, il violinista e l'organista per la chiesa, bomboniere, fare le partecipazioni...insomma ancora mancano un po' di cose....certo capisco te che sei in ansia perché mancano solo due mesi e considerando che c'è agosto mese di ferie ti preoccupi ancora di più! Comunque secondo me andrà tutto bene anche perché in atelier avendo esperienza sanno come muoversi, quindi tranquilla! Per il trucco e parrucco ho già impegnato ma addirittura il parrucchiere mi ha detto nn c'è bisogno che fissiamo la data per dicembre ci sn solo io cm sposa anche perché ho una certa confidenza perché sn una sua cliente da tempo! Che dirti io devo ancora aspettare.....
Dicembre è bellissimo! Io sono un po in ansia l'abito non è ancora arrivato e quindi non ho fatto la prima prova e considerando che c'è agosto di mezzo sono un in fibrillazione. L'atelier mi ha detto che siamo nei tempi!! Ancora non ho scelto le scarpe perchè vorrei rivedere l'abito. Per il resto siamo abbastanza avanti devo prendere ancora il regalo ai testimoni e con il fioraio decidere gli ultimi dettagli sono indecisa se fare i ventagli dato che la cerimonia sarà all'aperto e alle 18.30. A luglio farò le prove trucco e parrucco. Tu?

Ho partecipato al post di Daniela
3651 giorni faI miei video più recenti
2Amici
62Gruppi generali
Ispirazione