- Matrimonio
- Community
Patrizia
Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014
Salve, mi chiamo Patrizia, mi piace l'allegria e la sincerità... spero anche di essere una brava organizzatrice del mio matrimonio... aiutooooo!!!!... Visualizza altro
Salve, mi chiamo Patrizia, mi piace l'allegria e la sincerità... spero anche di essere una brava organizzatrice del mio matrimonio... aiutooooo!!!! hihihhihihihi Sono estetista e massaggiatrice ed è una buona cosa per il mio matrimonio.... nn so che scrivere.... credo che chi mi conosce o mi conoscerà parlerà per me... ciao!
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
dev'essere bello, divertente e che le persone se lo ricordino.... almeno spero! Buon cibo, bella musica e allegria ovunque.... :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
77Ragazze, c'è qualche invitato che per il solo e semplice gusto di aprire la bocca, ha criticato qualcosa del vostro matrimonio? e voi che gli avete risposto? Mi preparo per quando toccherà a me di...
Ciao ragazze volevo sapere da voi quanto tempo prima siete andate o pensate di andare a fare il processetto??
Buonasera a tutte... io mi sposo a settembre, quando è giusto consegnare le partecipazioni? Te.endo conto k di mezzo c è agosto e nn lo contiamo? Grazie
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato al post di Betta
3399 giorni faHo partecipato al post di Maryon
3424 giorni faHo partecipato al post di Patty
3424 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione