Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014

Salve, mi chiamo Patrizia, mi piace l'allegria e la sincerità... spero anche di essere una brava organizzatrice del mio matrimonio... aiutooooo!!!!... Visualizza altro

Salve, mi chiamo Patrizia, mi piace l'allegria e la sincerità... spero anche di essere una brava organizzatrice del mio matrimonio... aiutooooo!!!! hihihhihihihi Sono estetista e massaggiatrice ed è una buona cosa per il mio matrimonio.... nn so che scrivere.... credo che chi mi conosce o mi conoscerà parlerà per me... ciao!

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2015

3873giorni 15hh
B
Qualcuno ha criticato il vostro matrimonio?
Betta, Il 20 Ottobre 2012 alle 14:57

Ragazze, c'è qualche invitato che per il solo e semplice gusto di aprire la bocca, ha criticato qualcosa del vostro matrimonio? e voi che gli avete risposto? Mi preparo per quando toccherà a me di...

Prisca, venerdì 24-Lug-15 102
Maryon
Processetto
Maryon, Il 27 Aprile 2015 alle 12:32

Ciao ragazze volevo sapere da voi quanto tempo prima siete andate o pensate di andare a fare il processetto??

Cristina, lunedì 11-Mag-15 55
Patty
Partecipazioni... quando è giusto consegnalarle
Patty , Il 28 Aprile 2015 alle 01:16

Buonasera a tutte... io mi sposo a settembre, quando è giusto consegnare le partecipazioni? Te.endo conto k di mezzo c è agosto e nn lo contiamo? Grazie

Silvia, sabato 2-Mag-15 29
L
Processino matrimoniale: fatto!
Lola, Il 18 Aprile 2015 alle 17:57

Oggi avevamo appuntamento con un prete, ahimé, piuttosto antipatico per sbrigare le pratiche del cosiddetto processino matrimoniale. Io sapevo già più o meno in cosa consistesse, ma lui era stato...

Lola, domenica 19-Apr-15 28
Patrizia
Fissata promessa
Patrizia, Il 16 Aprile 2015 alle 20:48

Ciao!!!! Oggi ho fissato la data per la promessa! Giugno!!!! Ho fatto la pratica al comune.... Ho fatto già la certificazione comumitiva... Mi pare che così si chiama! Ora cosa devo fare? Il don mi ha...

Patrizia, sabato 18-Apr-15 7
Eleonora
Trucco e parrucco non in casa
Eleonora, Il 16 Aprile 2015 alle 20:16

Ciao sposine! Mi chiedevo.. Ma fate tutte venire parrucchiera e truccatrice a casa? Per la comodità io lo preferirei, ma il mio parrucchiere mi ha detto che solitamente sono le spose ad andare da...

Vanessa, domenica 19-Apr-15 32
Patrizia
Amica o no? Non so che fare!!!!
Patrizia, Il 15 Aprile 2015 alle 01:27

Ciao a tutte.... Ultimamente ho discusso con una mia amica ( forse solo per me).... Sto un po incasinata tra lavoro e faccende sia per la casa che per il matrimonio.... E non ho visto e sentito questa...

Francesca, domenica 19-Apr-15 153
Margherita
Viaggio di nozze settembre
Margherita, Il 15 Aprile 2015 alle 16:33

Ciao a tutte! Vorrei sapere chi di voi va in viaggio di nozze a Settembre quale meta a scelto...premetto che a me piacerebbe fare 15 giorni di cui almeno 7 di mare, per il restante tempo non mi...

Maria, lunedì 20-Apr-15 42
Antonella
Festeggiate la promessa????
Antonella, Il 16 Aprile 2015 alle 23:09

Ciao a tutti volevo chiedervi se festeggerete la promessa ? e come? Una domanda ma da voi nel giorno in cui fate le pubblicazioni si porta qualcosa in comune??? Chiedo perche' da zona a zona e diverso...

Noemi, lunedì 29-Giu-15 46
Martytity
Le nostre promesse!
Martytity, Il 16 Aprile 2015 alle 23:06

Ciao sposine, a -66 giorni dal matrimonio oggi pomeriggio io e il mio fm ci siamo recati in comune per le famose promesse... Anche se il tutto è durato pochissimo, mi ha fatto enormemente piacere...

Kate, mercoledì 29-Apr-15 74
Veronica
Le foto del mio matrimonio!!
Veronica, Il 15 Aprile 2015 alle 08:15

Ragazze è passata una settimana dal grande giorno!!! E' stato tutto super stupendissimo...vi lascio qualche foto...grazie a tutte per i preziosi consigli..e auguri alle future sposine!!!

Maria, lunedì 11-Mag-15 78
E
Unghie per il matrimonio
Enza, Il 15 Aprile 2015 alle 23:35

Ciao ragazze ma sono l unica che nn vuole il french per il matrimonio? Sarà anche molto fine ed elegante ma l ho visto così tante volte in passato che mi sono stancata! Adesso ho fatto la copertura in...

Roberta, giovedì 16-Apr-15 37
Sara
Promessa fu
Sara, Il 16 Aprile 2015 alle 19:32

Oggi 16/4/2015 promessa

Daniela, domenica 19-Apr-15 29
Valentina
Unghie
Valentina, Il 14 Aprile 2015 alle 14:26

Ciao ragazze!! Oggi abbiamo provato le unghie x il grande giorno!! Che ve ne pare!? Le decorazioni quel giorno sarebbero solo sugli anulari..

Patrizia, mercoledì 15-Apr-15 21
Patrizia
Info su procedura documenti per promessa e matrimonio
Patrizia, Il 15 Aprile 2015 alle 01:11

Salve ragazze, scusate ma non ci capisco niente! Io mi sposo a settembre e abbiamo già fatto il corso prematrimoniale. Volevo sapere cosa devo fare adesso per fare la promessa? So solo che devo...

Patrizia, mercoledì 15-Apr-15 18
Stefy
Trucco e acconciatura
Stefy, Il 13 Aprile 2015 alle 10:28

Quando spenderete x trucco e acconciatura??

Sasika, sabato 18-Apr-15 48
P
La mia prova trucco
Paola, Il 13 Aprile 2015 alle 14:05

Ciao ragazze,oggi finalmente ho fatto la mia prova trucco...a me e piaciuto di colpo e voi sincere cosa ne pensate?grz a tt ke daranno il loro parere... Ps:nn fateci caso ai miei capelli

Chichi, venerdì 17-Apr-15 28
Valentina
Chi si sposa il 6/9/15
Valentina, Il 14 Aprile 2015 alle 00:17

Ciao ragazze chi si sposa il 6/9/15???? Io non sto più nella pelle. ... non vedo l'ora che arrivi quel giorno! !!!

1966, lunedì 18-Mag-15 7
Roberta
Frase bellissima
Roberta, Il 14 Aprile 2015 alle 17:36

Ciao sposine! Nell'organizzare il tableau a tema di frasi celebri sull'amore, mi è venuta d'avanti questa frase bellissima ma lunghissima e ve la dedico... “Io non pretendo di sapere cosa sia l’amore...

Roberta, mercoledì 15-Apr-15 16
Ariel
Matrimonio chiarificatore
Ariel, Il 14 Aprile 2015 alle 18:09

Chi come me dopo il matrimonio chiuderá con determinate persone?! O che semplicemetente cambierá idea?!ho un amica che definire ora tale è troppo..manca ormai un mese alle nozze e non mi ha mai...

Ariel, mercoledì 15-Apr-15 15
Maria
Help alloggio mauritius
Maria, Il 1 Marzo 2015 alle 22:55

Buona sera ragazze...ho bisogno di voi...mi date qualche consiglio su dove alloggiare alle mauritius? zona ...hotel...spiagge e mare...grazieeee

Maria, domenica 22-Mar-15 25
Martina
Aiuto, mi sento abbandonata
Martina, Il 1 Marzo 2015 alle 23:16

Ciao a tutte! Ho proprio bisogno di sfogarmi con altre ragazze che magari mi possono capire... Partiamo dal presupposto che ho sempre avuto difficoltà per quanto riguarda il settore amiche/amici, di...

Ileana, martedì 10-Mar-15 49
Selenia
Solo io non faccio le bomboniere?
Selenia, Il 1 Marzo 2015 alle 22:19

Ma sono l'unica a non fare le bomboniere? Cioè farò dei sacchetti porta confetti particolari, ma non bomboniere. Pensavo non si usasse più! Vi allego delle foto.

Margherita, lunedì 27-Apr-15 130
Thea
I miei canti in chiesa
Thea, Il 1 Marzo 2015 alle 17:16

Ciao ragazze e ragazzi... oggi a -47 giorni... abbiamo incontrato l'organista e abbiamo confermato questi canti, purtroppo non abbiamo il coro altrimenti i canti sarebbero stati diversi!!! Entrata...

Angela, lunedì 2-Mar-15 21
Alessandra
Bouquet settembre
Alessandra, Il 1 Marzo 2015 alle 23:02

Voi che sposate a settembre che tipo di bouquet sceglierete? Avete qualche foto?

Martina, martedì 31-Mar-15 32
Alessia
Suocera dalla testa dura
Alessia, Il 16 Febbraio 2015 alle 23:07

Buonasera sposine perdonate lo sclero ma sono troppo nervosa. Premetto che io con mia suocera vado d' accordissimo e la reputo una persona splendida. Lei è talmente presa da questo matrimonio che...

Edy87, mercoledì 18-Feb-15 34
Tiziana
Viaggio di nozze a settembre
Tiziana, Il 2 Febbraio 2015 alle 17:25

Ciao ragazze! :-) mi sposo il 29 agosto e con il mio fidanzato non abbiamo ancora scelto il viaggio di nozze,qualche consiglio? Noi vorremmo fare una settimana di divertimento e cultura e una...

Jamile, mercoledì 10-Giu-15 38
T
Finalmente siamo a 499
Tania, Il 2 Febbraio 2015 alle 12:38

Che bello ragazze finalmente siamo a 499. Quel 5 finalmente è scomparso. Ippreparativi vanno bene. Già puntato chiesa location fotografo e auto. Voi invece? Quanto vi rimane al gran giorno?

Anna, martedì 3-Feb-15 38
Alessandra
Nail art semplici ma di gusto!
Alessandra, Il 27 Gennaio 2015 alle 12:52

Ciao Ragazze!!! Avete già deciso come fare le unghie per il giorno più bello? Qui di seguito alcuni esempi di nail art semplici ma di gusto!!!

Elisa, venerdì 13-Feb-15 118

Gruppi generali

Ispirazione