Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014

Salve, mi chiamo Patrizia, mi piace l'allegria e la sincerità... spero anche di essere una brava organizzatrice del mio matrimonio... aiutooooo!!!!... Visualizza altro

Salve, mi chiamo Patrizia, mi piace l'allegria e la sincerità... spero anche di essere una brava organizzatrice del mio matrimonio... aiutooooo!!!! hihihhihihihi Sono estetista e massaggiatrice ed è una buona cosa per il mio matrimonio.... nn so che scrivere.... credo che chi mi conosce o mi conoscerà parlerà per me... ciao!

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2015

3144giorni 13hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Patrizia
Amica o no? Non so che fare!!!!
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2015 alle 01:27

Ciao a tutte.... Ultimamente ho discusso con una mia amica ( forse solo per me).... Sto un po incasinata tra lavoro e faccende sia per la casa che per il matrimonio.... E non ho visto e sentito questa...

Francesca, domenica 19-Apr-15 153 2.113
Patrizia
Fissata promessa
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2015 alle 20:48

Ciao!!!! Oggi ho fissato la data per la promessa! Giugno!!!! Ho fatto la pratica al comune.... Ho fatto già la certificazione comumitiva... Mi pare che così si chiama! Ora cosa devo fare? Il don mi ha...

Patrizia, sabato 18-Apr-15 7 248
Patrizia
Info su procedura documenti per promessa e matrimonio
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2015 alle 01:11

Salve ragazze, scusate ma non ci capisco niente! Io mi sposo a settembre e abbiamo già fatto il corso prematrimoniale. Volevo sapere cosa devo fare adesso per fare la promessa? So solo che devo...

Patrizia, mercoledì 15-Apr-15 18 796
Patrizia
Anteprima castelli o borgo medievale Campania
Patrizia in Prima delle nozze, Il 18 Gennaio 2015 alle 14:47

Ciao a tutte sto cercando un castello e un bel borgo medievale per fare l'anteprima .... Zona Salerno e Avellino..... Possibilmente non messo malissimo e ingresso non a pagamento.... Mi piacerebbe...

Patrizia, martedì 20-Gen-15 4 294
Patrizia
Agenzia viaggi di nozze a Salerno e zona
Patrizia in Luna di miele, Il 18 Novembre 2014 alle 17:07

Salve, ho fatto fare diversi preventivi per un viaggio di nozze 3 notti ad istsanbul- 3 a Dubai e 7 alle Mauritius... Il preventivo oscilla tra 5650 e 6200 euro.... Su quello conveniente ho una...

Patrizia, mercoledì 19-Nov-14 4 155
Patrizia
Fiori di settembre comuni
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2014 alle 01:52

Salve, mi sposo il 10 settembre e vorrei sapere che tipi di fiori trovo nel mese di settembre... Il tema è bianco e blu oppure bianco arancio ne e giallo.... Non vorrei spendere troppo... Grazie

Patrizia, martedì 18-Nov-14 20 1.283
Patrizia
Organizzazione matrimonio
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2014 alle 15:24

Ciao a tutte... Io mi sposò a settembre 2015... Vorrei sapere più o meno sui periodi di organuzzazione ! Per ora ho prenotato solo il ristorante e diciamo la chiesa,anche se devo ritornare a gennaio...

Patrizia, mercoledì 1-Ott-14 12 323
Patrizia
Fiori blu reale
Patrizia in Prima delle nozze, Il 11 Settembre 2014 alle 12:29

Ciao a tutte.... Ieri mi è capitato di parlare con un fioraio che mi ha detto che non ci sono fiori blu a settembre ( mi sposo il prox settembre).... E bisogna tingerli! A me non piace l'idea di...

Patrizia, lunedì 15-Set-14 8 348

Gruppi generali

Ispirazione