Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014
Salve, mi chiamo Patrizia, mi piace l'allegria e la sincerità... spero anche di essere una brava organizzatrice del mio matrimonio... aiutooooo!!!!... Visualizza altro
Salve, mi chiamo Patrizia, mi piace l'allegria e la sincerità... spero anche di essere una brava organizzatrice del mio matrimonio... aiutooooo!!!! hihihhihihihi Sono estetista e massaggiatrice ed è una buona cosa per il mio matrimonio.... nn so che scrivere.... credo che chi mi conosce o mi conoscerà parlerà per me... ciao!
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Betta
3983 giorni fa
Ho partecipato al post di Maryon
4008 giorni fa
Ho partecipato al post di Patty
4008 giorni fa
Ho partecipato al post di Lola
4017 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4017 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Eleonora
4017 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4017 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
4017 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4019 giorni fa
Ho partecipato al post di Martytity
4019 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4019 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4019 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Enza
4019 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4019 giorni fa
Ho creato un post
4019 giorni faCiao!!!! Oggi ho fissato la data per la promessa! Giugno!!!! Ho fatto la pratica al comune.... Ho fatto già la certificazione comumitiva... Mi pare che così si chiama! Ora cosa devo fare? Il don mi ha detto di andare una decina di giorni prima da lui...
Fotografi garanzie ANFM