Roma, Roma · Da Agosto 2011
eccomi qui.. una ragazza di Roma come tante in giro qui intorno! Ho 22 anni, a breve 23..e faccio l'infermiera...ihihihihi la mia avventura lavorativa..... Visualizza altro
eccomi qui.. una ragazza di Roma come tante in giro qui intorno! Ho 22 anni, a breve 23..e faccio l'infermiera...ihihihihi la mia avventura lavorativa.. ma la mia avventura più bella è lui.. Valerio.. ci siamo rincontrati dopo anni anni, solo tre anni fa e dopo qualche mese ci siamo fidanzati. E' stato un colpo di fulmine!
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao ragassuole!! Mancano 24 giorni al nostro giorno speciale... ansiaaaaa!! Nel frattempo mi sono fatta coccolare con la prova trucco definitivo! Vi metto qualche fotina cosi mi dite che ne...
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...
Primo traguardo....mancano 13 mesi e a circa un mese dalla proposta ho gia bloccato chiesa, location, catering e fotografo! Sono emozionatissima! Voi come siete messe con i preparativi?? :
Ciao bellezze! Eccomi qui nuovamente fra il fai da te (mi piace troppo!!!) Tempo fa ho accennato alla creazione di un guestbook x rinfresco bianco e lilla a tema cuori! Ebbene ecco qui la copertina in...
Ragazze chi ha scelto un pronovias e il vostro modello come si chiama?il mio è ofil....mi ha fatto battere il cuore...
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Ciao a tutti che bello sapere che ci sono così tante ragazze/i che si sposano il 6/09/2014!!!!!!!!!!! Fatevi avanti con le presentazioni!
Ciao ragazze!! Alla fine mi sono cimentata anche io nell'arte del FAIDATE!!!! Fantastico!!! xD Ebbene.. il mio matrimonio sarà caratterizzato da due colori... BIANCO E VERDE TIFFANY!! Che fantasia...
Ciao ragazze! Come ve la passate? Io che mi sposo il 6 settembre e quindi esattamente fra meno di 6 mesi non molto bene... viva l'ansia e viva il Lexotan!! Detto ciò.. Ho fatto la mia prima prova...
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Chi di voi si sposa nel 2014 a roma?come vi state organizzando?prenotate ora la location?
Ciao ragazze, non so se sia corretto un topic in questo caso...volevo condividere con voi, il mio debole per le farfalle mostrandovi alcune di casa mia... L'ultima è un fermacarte regalatomi da una...
Allegre e svolazzanti, colorate e raffinate, le farfalle rappresentano spesso uno dei temi preferiti dalle spose primaverili. Declinate in ogni forma, colore e materiale, le farfalle rispecchiano il...
Ciao ragazze! Spero vada tutto bene e soprattutto per chi come me si sposa quest'anno sia tutto a buon punto! È arrivato x me il momento di crisi: la scelta delle partecipazioni!! Ho trovato qui un...
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Ciao ragazze!!! Eccomi qui... stasera anchevio voglio avere un po di suggerimenti per la scelta dell'acconciatura! Premetto che adoro i raccolti morbidi e non... ecquesti che vedrete sono quelle che...
Aiutatemi sono indecisa sui colori!! quale sceglieresti voi di queste foto??? scusate la qualità delle foto ma sono indecisa sui colori!!!!
Quando le ho viste mi hanno fatto pensare: WOW!!! Solo per voi, eccole qua! 1) RACCOLTO SOFISTICATO 2) RACCOLTO SPOSA MORBIDO 3) RACCOLTO ALTO 4) RACCOLTO MORBIDO 5) RACCOLTO LATERALE Votate il...
Prima vi metto i dettagli questa è la prima questa è la seconda e ora generiche per farvi capire
Allora ragazze....continuano le proposte del fan club dell'acconciatura laterale.... ...questa volta c'è la coda! Personalmente mi piace molto la prima senza la treccia e la 8.....e voi quale...
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...
Qualcuna di Roma che si sposa nel mio stesso mese???
Ciao a tutte ragazze!!! Chi di voi ha sentito parlare di wedding bags?! Credo un pò tutte.. Di solito sono usate per dare agli ospiti tutto l'occorrente per la cerimonia, tipo coni per il riso,...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Fotografi garanzie ANFM