Roma, Roma · Da Agosto 2011
eccomi qui.. una ragazza di Roma come tante in giro qui intorno! Ho 22 anni, a breve 23..e faccio l'infermiera...ihihihihi la mia avventura lavorativa..... Visualizza altro
eccomi qui.. una ragazza di Roma come tante in giro qui intorno! Ho 22 anni, a breve 23..e faccio l'infermiera...ihihihihi la mia avventura lavorativa.. ma la mia avventura più bella è lui.. Valerio.. ci siamo rincontrati dopo anni anni, solo tre anni fa e dopo qualche mese ci siamo fidanzati. E' stato un colpo di fulmine!
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao ragassuole!! Mancano 24 giorni al nostro giorno speciale... ansiaaaaa!! Nel frattempo mi sono fatta coccolare con la prova trucco definitivo! Vi metto qualche fotina cosi mi dite che ne...

Ciao bellezze! Eccomi qui nuovamente fra il fai da te (mi piace troppo!!!) Tempo fa ho accennato alla creazione di un guestbook x rinfresco bianco e lilla a tema cuori! Ebbene ecco qui la copertina in...

Ciao ragazze!! Alla fine mi sono cimentata anche io nell'arte del FAIDATE!!!! Fantastico!!! xD Ebbene.. il mio matrimonio sarà caratterizzato da due colori... BIANCO E VERDE TIFFANY!! Che fantasia...

Ciao ragazze! Come ve la passate? Io che mi sposo il 6 settembre e quindi esattamente fra meno di 6 mesi non molto bene... viva l'ansia e viva il Lexotan!! Detto ciò.. Ho fatto la mia prima prova...

Ciao ragazze! Spero vada tutto bene e soprattutto per chi come me si sposa quest'anno sia tutto a buon punto! È arrivato x me il momento di crisi: la scelta delle partecipazioni!! Ho trovato qui un...

Ciao ragazze!!! Eccomi qui... stasera anchevio voglio avere un po di suggerimenti per la scelta dell'acconciatura! Premetto che adoro i raccolti morbidi e non... ecquesti che vedrete sono quelle che...

Ciao a tutte ragazze!!! Chi di voi ha sentito parlare di wedding bags?! Credo un pò tutte.. Di solito sono usate per dare agli ospiti tutto l'occorrente per la cerimonia, tipo coni per il riso,...