Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonietta
Sposa Abituale Settembre 2014 Roma

Penna per Guestbook!!!!

Sonietta, il 13 Maggio 2014 alle 19:50 Pubblicato in Fai da te 0 10

Ciao ragazze!!

Alla fine mi sono cimentata anche io nell'arte del FAIDATE!!!! Fantastico!!! xD

Ebbene..

il mio matrimonio sarà caratterizzato da due colori... BIANCO E VERDE TIFFANY!! Che fantasia ahahaha

Ho preso il guestbook da un fornitore eccezionale.. ma ho deciso di realizzare la penna per conto mio..

e questo è il risultato!!!

che ne dite??Spero vi piaccia...

Adesso.. devo realizzare un guestbook per un rinfresco a tema CUORI e colori BIANCO/GLICINE.. chi puà darmi un consiglio o meglio delle istruzioni pr realizzarlo in modo semplice e veloce??? Smiley smilela penna del mio guest bookparticolare fiore!

10 Risposte

Ultime attività da Sonietta, il 15 Maggio 2014 alle 21:21
  • Sonietta
    Sonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ora lo guardo!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://www.mariage.fr/shop/notre-selection-de-livres-livres-mariage-guides-mariage-recherche-salle-mariage-livre-deco-mariage-livre-decoration-mariage-salles-pour-mariage-guide-du-mariage-conseils-mariage-mariage.htm
    Poi puoi personalizzarlo! Guardavo questo sito l'ho visto e ti ho pensata!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Comunque complimenti. Sei stata brava. Mi cimentero' anche io guardanto i tutorial allora... poi ti farò vedere il risultato Smiley tongue
    • Rispondi
  • Sonietta
    Sonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda anche io pensavo di fare un disastro... ma poi ho isto un tutorial su internet e devo ir che mi sono superata xD

Per la cima (non so che tipo di tema fai... io ho scelto i fiori bianchi perchè il mio tema è quello delle farfalle e infatti sto realizzando una farfalla da applicare su una foglia) puoi scegliere un fiore singolo, tipo rosa, oppure come ho fatto io un mazzolino... se invece il tema è quello marino puoi rivestire interamente la penna e magari applicare in cima o di lato una stella marina.. o comunque il tema che è scelgi tu!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Sonietta
    Sonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche questa idea non è male!!! Vediamo che produce la mia testolina ihihihihi

• Rispondi
  • Sonietta
    Sonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sara in effetti è una bella idea.. per ora ho raccolto il materiale (HO VISTO UN TUTORIAL SU YOUTUBE MOLTO FACILE E VELOCE) quindi fra poco mi metterò all'opera sperando che mi venga un pò di fantasia in più!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi piace Smiley smile è molto carina. Anche io ho i colori uguali e pensavo di mettere un nastro intorno ma in cima non so... non sono molto brava con queste cose... sono più portata per la grafica.
    • Rispondi
  • Terra e Leo
    Super Sposa Maggio 2015 Firenze
    Terra e Leo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bellina la penna!

Per un guestbook a tema cuori hai pensato a qualcosa di alternativo invece del libro che magari avrai alla nozze? Ho visto quest'immagine in un altro topic:

Guestbook alternativo

Tanti piccoli cuori di carta incollati ad una tela, o ad un cartellone bianco. E magari potete sbizzarrirvi coi vostri colori Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella! Anche io la farò così con il raso ma con stella marina invece dei fiori!!
    Non ho capito devi fare un altro guestbook?? Tema cuori potresti farlo a forma di cuore ! Tutto fai date ritagliando copertina e fogli fai dei fori da un lato e unisci con il nastro!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellaaaaa ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa